Astinenza da barca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi sono in grave crisi d'astinenza da barca , vi prego aiutatemi a trovarne una... voglio una bassboatimage!!!

     
    .
  2. .Berna.
     
    .

    User deleted


    hai sbagliato periodo, adesso chi ce l'ha se la tiene e ci finisce la stagione, in genere se ne riparla a novembre...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    lo so ma io ho la possibilità adesso per acquistarla, spero in qualche pazzo furioso che se ne volesse liberare! Eh eh
     
    .
  4. gigi@
     
    .

    User deleted


    venduta settimana scorsa e ho fatto una cazzata :angry: :angry: anche perche non so quando arrivi quella nuova :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Cosa hai venduto?
     
    .
  6. gigi@
     
    .

    User deleted


    tracker 165 modello 2005
     
    .
  7. Bassmantovano
     
    .

    User deleted


    soldato, che cosa ti interessa?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Un vetroresina o un alluminio però già pronta.
     
    .
  9. Gabry G.
     
    .

    User deleted


    c'e' un nostro socio che dovrebbe vendere una crestliner 40 portato a60 appena rimochettata prontissima pesca ad un prezzo molto interessante.....saldata no rivetti. ti mando numero in mp?
     
    .
  10. Frank_70
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono alcune in vendita.......
     
    .
  11. simone tr18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soldatobianco @ 24/5/2010, 22:02)
    Ciao ragazzi sono in grave crisi d'astinenza da barca , vi prego aiutatemi a trovarne una... voglio una bassboatimage!!!

    Sicuro che vuoi una barca???
    come ha detto frank,ce ne sono alcune in vendita,e tu lo sai.....!il problema secondo me è capire quanta voglia
    di barca hai.....
    ciao simone :shifty:
     
    .
  12. .Berna.
     
    .

    User deleted


    perdonami la domanda, puoi anche fanculizzarmi :D ma a quanto ammonta il tuo budget?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    No perchè dovrei fanculizzarti :lol: ; da conti freschi, freschi sono arrivato alla conclusione che io riesco ad arrivare al massimo a 13-14mila completa, ma se spendo meno sono contento perchè devo calcolare anche il rimessaggio per tenere la barca. Siccome per me quei soldi sono un sacrificio immenso, vorrei trovare una barca che mi soddisfi.

    Se hai qualche idea te, mandami mp.

    Ciao Matteo

    CITAZIONE (simone tr18 @ 28/5/2010, 19:39)
    CITAZIONE (soldatobianco @ 24/5/2010, 22:02)
    Ciao ragazzi sono in grave crisi d'astinenza da barca , vi prego aiutatemi a trovarne una... voglio una bassboatimage!!!

    Sicuro che vuoi una barca???
    come ha detto frank,ce ne sono alcune in vendita,e tu lo sai.....!il problema secondo me è capire quanta voglia
    di barca hai.....
    ciao simone :shifty:

    Simone scusa avevo scritto un post ma forse mi sono sbagliato, mi spieghi il tono del tuo messaggio perchè non l'ho capita proprio? :huh:
     
    .
  14. simone tr18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soldatobianco @ 29/5/2010, 05:54)
    No perchè dovrei fanculizzarti :lol: ; da conti freschi, freschi sono arrivato alla conclusione che io riesco ad arrivare al massimo a 13-14mila completa, ma se spendo meno sono contento perchè devo calcolare anche il rimessaggio per tenere la barca. Siccome per me quei soldi sono un sacrificio immenso, vorrei trovare una barca che mi soddisfi.

    Se hai qualche idea te, mandami mp.

    Ciao Matteo

    CITAZIONE (simone tr18 @ 28/5/2010, 19:39)
    Sicuro che vuoi una barca???
    come ha detto frank,ce ne sono alcune in vendita,e tu lo sai.....!il problema secondo me è capire quanta voglia
    di barca hai.....
    ciao simone :shifty:

    Simone scusa avevo scritto un post ma forse mi sono sbagliato, mi spieghi il tono del tuo messaggio perchè non l'ho capita proprio? :huh:

    Soldato,era riferito al fatto di comprare "barca"perchè si era citato che forse in questo periodo non si poteva trovare gran chè.....
    invece una qualche barca in giro si puo trovare secondo me.....a quel prezzo non so pero,magari un'alluminio(bellissime fra l'altro)
    stammi bene soldato....
    in bocca al lupo.
    Ciao
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Ah ok grazie e crepi... se faccio il botto al gratta e vinci compro la tua!
     
    .
27 replies since 24/5/2010, 21:02   946 views
  Share  
.