Gomma da Sasuteki Rig

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aky_62
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo chiedere quale gomma usate principlamente per il Sasuteki Rig...
    Oltre ai Sasuteki Craw di Jackall su quele esca ci si puo orientare e che misura di Wide Gap consigliate per un innesco ottimale???
    Ciao e grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "TOTTADEEEE!!"

    Group
    Member
    Posts
    15,298
    Location
    MODENA Park

    Status
    Anonymous
    oltre al sasuteki craw puoi usare anche il cover craw o, per cambiar marca, anche il dynagone ("core shot" ma anche quello normale) dell'imakatsu...io ho usato questi e vanno alla grande ;)

    poi ovviamente puoi sperimentare altri inneschi con altre esche..devi cercarle magari salate e spesse per permettere l'inserimento di insert volendo..per aumentare ulteriormente l'effetto puoi anche usare ami piombati a metà gambo o meglio verso la curvatura ;) misure dal 3/0 al 5/0 a seconda del modello
     
    .
  3. aky_62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca M @ 24/5/2010, 20:48)
    oltre al sasuteki craw puoi usare anche il cover craw o, per cambiar marca, anche il dynagone ("core shot" ma anche quello normale) dell'imakatsu...io ho usato questi e vanno alla grande ;)

    poi ovviamente puoi sperimentare altri inneschi con altre esche..devi cercarle magari salate e spesse per permettere l'inserimento di insert volendo..per aumentare ulteriormente l'effetto puoi anche usare ami piombati a metà gambo o meglio verso la curvatura ;) misure dal 3/0 al 5/0 a seconda del modello

    i dynagone ;) immaginavo per quanto riguarda l insert penso che non lo userò dato che utilizzero i piombi in tungsteno fatti apposta per questo innesco ;) ;) ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "TOTTADEEEE!!"

    Group
    Member
    Posts
    15,298
    Location
    MODENA Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aky_62 @ 25/5/2010, 04:29)
    CITAZIONE (Luca M @ 24/5/2010, 20:48)
    oltre al sasuteki craw puoi usare anche il cover craw o, per cambiar marca, anche il dynagone ("core shot" ma anche quello normale) dell'imakatsu...io ho usato questi e vanno alla grande ;)

    poi ovviamente puoi sperimentare altri inneschi con altre esche..devi cercarle magari salate e spesse per permettere l'inserimento di insert volendo..per aumentare ulteriormente l'effetto puoi anche usare ami piombati a metà gambo o meglio verso la curvatura ;) misure dal 3/0 al 5/0 a seconda del modello

    i dynagone ;) immaginavo per quanto riguarda l insert penso che non lo userò dato che utilizzero i piombi in tungsteno fatti apposta per questo innesco ;) ;) ;)

    che piombi sono? :shifty:
     
    .
  5. aky_62
     
    .

    User deleted


    http://www.topluresandtackles.com/zappu-sa...8-oz-3-5-g.html questi della Zappu
     
    .
  6. mastermadness
     
    .

    User deleted


    io li ho fatti in casa attaccando una bella pallina di piombo a una molla .. la molla ha una presa mortale sulla gomma...
     
    .
  7. Majoryn
     
    .

    User deleted


    Per tale innesco puoi usare qualsiasi esca, non fermarti ai craws...unico consiglio...usa la fantasia!

    Enjoy Ur Fishing!
     
    .
  8. mikybass
     
    .

    User deleted


    Prova ad innescarci un hog come quello della reins o della black flagg...fidati!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Godfather of finesse !!

    Group
    Member
    Posts
    6,021
    Location
    PISA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aky_62 @ 24/5/2010, 14:51) 
    Ciao ragazzi volevo chiedere quale gomma usate principlamente per il Sasuteki Rig...
    Oltre ai Sasuteki Craw di Jackall su quele esca ci si puo orientare e che misura di Wide Gap consigliate per un innesco ottimale???
    Ciao e grazie

    jackall cover craw

    imakatsu dynagone

    ecogear fat claw

    berkley chigger craw

    usa gli ami wide gap con la molletta.....
     
    .
  10. sembro_il_9
     
    .

    User deleted


    ika o hydra

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    a 2 mani

    Group
    Member
    Posts
    3,371
    Location
    Pineto(TE)

    Status
    Offline
    vediti gli zoom super hog ;)....sembran fatti apposta, io li ho usati a sasuteki quelle poche volte che c'ho pescato!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Metal Is The Way! ABRUZZO IS THE WAY!

    Group
    Member
    Posts
    7,351
    Location
    Città S.Angelo (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sembro_il_9 @ 12/10/2011, 17:58) 
    ika o hydra

    e aggiungo subertail.. il resto sono chiacchiere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Peschiamo con più cuore e meno certezze

    Group
    Member
    Posts
    2,634
    Location
    Abbiategrasso(MI)

    Status
    Offline
    Secondo me rendono molto gli HeartBreaker della Black Flagg ;)
     
    .
  14. Chub
     
    .

    User deleted


    Anche i nuovi W Craw di BF fanno al caso tuo, la gomma è molto resistente e allo stesso tempo mobile, poi hanno in testa quella parte tagliata perfetta per inserirci la molla dell'amo ;) ocio:
    314011_2339589138673_1518260613_2533325_1234194580_n
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Metal Is The Way! ABRUZZO IS THE WAY!

    Group
    Member
    Posts
    7,351
    Location
    Città S.Angelo (Pe)

    Status
    Offline
    Chubbina buon gustaia

    non vedo l'ora skipparla qua e là dietro un bel jig quest'autunnooo :wub: :D
     
    .
14 replies since 24/5/2010, 13:51   777 views
  Share  
.