motore elettrico

certificato di potenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    Se uno ha un motore elettrico o lo compra senza certificato di potenza,è possibile farlo fare per assicurarlo?
    Come e dove.
    Grazie.
     
    .
  2. feroxx
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere possibile..però bisogna avere la lettera di sdoganamento e contattare la mercury italia ( se hai un motorguide...) per i minchiota non sò....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ciciri e trie team

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    io ho assicurato il mio motorguide senza certificato con la allianz,
    mi hanno fatto una unica assicurazione con il motore a scoppio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomax @ 21/5/2010, 23:01)
    io ho assicurato il mio motorguide senza certificato con la allianz,
    mi hanno fatto una unica assicurazione con il motore a scoppio.

    e volevo il motorgude bigfood ma è senza certificato di potenza e volevo capire come fare,proverò a chiedere alla mia assicurazione.
     
    .
  5. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    L'assicurazione potrebbero anche farla senza certificato, ma se si viene fermati, oltre all'assicurazione bisogna presentare anche il certificato di potenza, la prima non esclude il secondo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Allora devi fare così, devi avere il numero di matricola del motore, telefonare alla mercury italia che se vuoi ti cerco il numero, e gli chiedi se puoi avere il libretto per quel motore, se è già registrato come motre importato in italia te lo fanno per una settantina di euro altrimenti ti diranno come devi fare. Sono molto cortesi ed è ilmetodo migliore. Dopo una volta che hai il libretto lo assicuri e sei tranquillo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soldatobianco @ 22/5/2010, 14:23)
    Allora devi fare così, devi avere il numero di matricola del motore, telefonare alla mercury italia che se vuoi ti cerco il numero, e gli chiedi se puoi avere il libretto per quel motore, se è già registrato come motre importato in italia te lo fanno per una settantina di euro altrimenti ti diranno come devi fare. Sono molto cortesi ed è ilmetodo migliore. Dopo una volta che hai il libretto lo assicuri e sei tranquillo.

    il motore non l'ho ancora preso per il motivo che chiedevo,però se c'è uno spiraglio per fare sto benedetto certificato di potenza lo prendo,altrimenti di baserò su altro.Era perchè secondo mè da mettere su una canadian 370 era l'opzione giusta.
     
    .
6 replies since 21/5/2010, 13:33   258 views
  Share  
.