Ordine da tacklewarehouse

conviene farlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Fede92…
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi :) volevo chiedervi qualche informazione....
    dovrei far un bel ordine perche devo riprendere un bel po di cose anche una cannina nuova :D diciamo che sto sui 500 euro :)
    ora volevo chiederti conviene far un ordine da tacklewarehouse? oppure mi consigliate di comprar qui da alcuni shop italiani?
    Volevo anche chiedervi in tal caso mi consigliate di far l'ordine da tacklewarehouse le spese di spedizione e i metodi di pagamento accettati.

    Ciao e grazie in anticipo fede.

    p.s. niente polemiche per favore eh :D :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Monaco eremita del Sacro Dio Boa, Re e padrone assoluto di GP Island

    Group
    Member
    Posts
    7,238
    Location
    Longobardia, Regio Insubrica

    Status
    Offline
    io sono cliente di TWH e mi sono sempre trovato benissimo, addirittura l'ultimo ordine a Marzo mi è arrivato in 4gg....più veloci di così si muore.


    in questo momento, dopo la crisi Greca, non conviene assolutamente. ti ricordo che l'euro è crollato ed è a 1,28 circa sul DollaroUSA.

    Io finchè (se mai accadrà) non si ritorna sopra l'1,40 non faccio acquisti oltremare, non è conveniente se non con un cambio particolarmente favorevole!


    Pagamenti fatti sempre con carta di credito, spedizione la più veloce con FedEx (40$ circa, però arriva subitissimo e su un acquisto di 500$ non incide mostruosamente, specie se lo si fa in 2 persone)
     
    .
  3. Basspassion
     
    .

    User deleted


    T.warehouse è molto preciso e affidabile, ho fatto qualche acquisto proprio ad inizio 2010,
    a mio parere dipende molto da COSA vuoi comprare... se le trovi in Italia ti consiglio di fare con i tanti negozi on-line e non, al contrario se cerchi cose che da noi è impossibile reperire allora il discorso cambia...
    Attualmente anche il discorso cambio euro/dollaro non è molto conveniente.
    Per il pagamento.. io ho fatto con carta di credito, prima di fare la spedizione ti fanno compilare un modulo (solo al primo acquisto) con i dati della banca ecc ecc.
    Giorgio
     
    .
  4. Gabry G.
     
    .

    User deleted


    e' da dicembre che io e 3 soci aspettiamo 2 ordini.....ora ci faremo ridare i soldi. per quel che mi riguarda TWH non mi vede piu'.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Catch & Release

    Group
    Member
    Posts
    2,862
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabry G. @ 10/5/2010, 14:16)
    e' da dicembre che io e 3 soci aspettiamo 2 ordini.....ora ci faremo ridare i soldi. per quel che mi riguarda TWH non mi vede piu'.

    Purtroppo anch'io e altri miei 5 amici aspettiamo da gennaio..... che balle :cry: :cry: :cry:

    Come non detto....il pacco arriva il 20 maggio cmq se non è disponibile un articolo la partenza slitta di mesi....:( però ho risolto il problema inviando un mail 3 giorni fa con scritto di cancellare l'articolo che non era ancora disponibile !!!

    Ora è solo questioni di giorni....:) e poi finita la frega si va in pesca YEAH!!!

    Edited by EDOM - 14/5/2010, 14:51
     
    .
  6. giglibass11
     
    .

    User deleted


    io ho fatto 2 ordini tempo addietro e non mi posso lamentare!, merce arrivata in massimo 5 giorni, in effetti sono altucce le spese di spedizione, in più ci metti il corriere che te le porta a casa......ma alla fine conviene cmq visto i prezzi che hanno e il cambio euro dollaro era più conveniente di adesso!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ciciri e trie team

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    io ed un mio amico abbiamo fatto un ordine il venerdì e il martedì avevamo già la roba in casa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Monaco eremita del Sacro Dio Boa, Re e padrone assoluto di GP Island

    Group
    Member
    Posts
    7,238
    Location
    Longobardia, Regio Insubrica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabry G. @ 10/5/2010, 14:16)
    e' da dicembre che io e 3 soci aspettiamo 2 ordini.....ora ci faremo ridare i soldi. per quel che mi riguarda TWH non mi vede piu'.

    CITAZIONE (EDOM @ 10/5/2010, 14:28)
    CITAZIONE (Gabry G. @ 10/5/2010, 14:16)
    e' da dicembre che io e 3 soci aspettiamo 2 ordini.....ora ci faremo ridare i soldi. per quel che mi riguarda TWH non mi vede piu'.

    Purtroppo anch'io e altri miei 5 amici aspettiamo da gennaio..... che balle :cry: :cry: :cry:

    azz ragazzi, beh è importante sentire anche questi pareri...mi spiace!! :unsure: :unsure:


    io 7 ordini tutti evasi in tempi praticamente da spedizione "nazionale"...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    2,537
    Location
    Parma/Bologna

    Status
    Offline
    Bisogna stare molto attenti solamente che gli oggetti selezionati siano disponibili e non in numeri limitati, se son tutti abbondantemente disponibili il materiale arriva in 4-5 gg. altrimenti occorrono mesi.
     
    .
  10. …Fede92…
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per le info :)
    volevo chiedervi e' possibile pagare solo con carta di credito? che voi sappiate :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Peschiamo con più cuore e meno certezze

    Group
    Member
    Posts
    2,634
    Location
    Abbiategrasso(MI)

    Status
    Offline
    ti consiglio di farti spedire la merce con CONSEGNATO! ...per ulteriori info guarda qui : www.consegnato.com/rates.php io devo fare un ordine di circa 300 dollari con 3 miei amici e il risparmio è assicurato ;)
     
    .
  12. Persico K8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry G. @ 10/5/2010, 14:16)
    e' da dicembre che io e 3 soci aspettiamo 2 ordini.....ora ci faremo ridare i soldi. per quel che mi riguarda TWH non mi vede piu'.

    come mai ?
    vi avranno detto che problemi ci sono no ?

    è colpa loro ?

    CITAZIONE (luccio93 @ 10/5/2010, 15:14)
    ti consiglio di farti spedire la merce con CONSEGNATO! ...per ulteriori info guarda qui : www.consegnato.com/rates.php io devo fare un ordine di circa 300 dollari con 3 miei amici e il risparmio è assicurato ;)

    ciao
    scusa la pigrizia, e l' eventuale OT

    ci ho guardato su CONSEGNATO! ma non avevo tempo di leggere tutto...

    ipotizziamo un ordine da 150$ su TWH

    con loro quanto spenderei totale ?

    con CONSEGNATO! quanto spenderei totale ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Peschiamo con più cuore e meno certezze

    Group
    Member
    Posts
    2,634
    Location
    Abbiategrasso(MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Persico K8 @ 13/5/2010, 17:03)
    CITAZIONE (luccio93 @ 10/5/2010, 15:14)
    ti consiglio di farti spedire la merce con CONSEGNATO! ...per ulteriori info guarda qui : www.consegnato.com/rates.php io devo fare un ordine di circa 300 dollari con 3 miei amici e il risparmio è assicurato ;)

    ciao
    scusa la pigrizia, e l' eventuale OT

    ci ho guardato su CONSEGNATO! ma non avevo tempo di leggere tutto...

    ipotizziamo un ordine da 150$ su TWH

    con loro quanto spenderei totale ?

    con CONSEGNATO! quanto spenderei totale ?

    Allora le tariffe CONSEGNATO! si basano per il peso....se tu compri un pezzo di piombo(si fa per dire) a 5 dollari che pesa 4 kili ti fanno pagare 40 euro di spedizione(all inclusive dazi, tasse, iva e cagate varie) mentre se tu spendi 200 euro ma la tua merce non raggiunge i 2 kili allora paghi 30 euro(sempre all inclusive)

    va tutto in base al peso...tranne che per oggetti particolarmente ingombranti e/o cososi ;)

    per maggiori info contatta AlexM(responsabile CONSEGNATO! in italia) oppure PESSEGATTO ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Catch & Release

    Group
    Member
    Posts
    2,862
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luccio93 @ 10/5/2010, 15:14)
    ti consiglio di farti spedire la merce con CONSEGNATO! ...per ulteriori info guarda qui : www.consegnato.com/rates.php io devo fare un ordine di circa 300 dollari con 3 miei amici e il risparmio è assicurato ;)

    è valido questo metodo di spedizione anche con le canne ? ma arriva intera ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    A Good Fella

    Group
    Member
    Posts
    26,614
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiagio @ 10/5/2010, 14:42)
    Bisogna stare molto attenti solamente che gli oggetti selezionati siano disponibili e non in numeri limitati, se son tutti abbondantemente disponibili il materiale arriva in 4-5 gg. altrimenti occorrono mesi.

    Esatto!

    E' l'unica accortezza da tenere: bisogna essere certi che la roba sia a magazzino, e nel caso qualcosa tra quanto ordinato manchi (te lo dicono nella mail di conferma dell'ordine) comunicargli di evadere l'ordine comunque con quello che c'è e differire l'invio del resto quando sarà arrivato a magazzino.

    Altrimenti è chiaro che ti spediscono la roba a babbo morto.

    Basta sentirli prima e durante l'evasione dell'ordine e si hanno zero problemi.

    C'ho acquistato una marea di volte e mai avuto mezzo problema.

    E scegliendo Fed EX International Priority che costa 1 dollaro in più della standard, la roba ti arriva a casa in 3 gg lavorativi, e non sto scherzando.


    Ovviamente acquistare ora coll'euro che in 10 gg è crollato rispetto al dollaro, non conviene proprio!
     
    .
26 replies since 10/5/2010, 12:38   1244 views
  Share  
.