2 o 4 tempi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigi@
     
    .

    User deleted


    voi comprereste adesso un 2 tempi o un 4 tempi?
     
    .
  2. .Berna.
     
    .

    User deleted


    4 tempi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    magnifico

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    mestre venezia

    Status
    Offline
    Se ho una Bb in vetroresina 2T!!
    Ola
     
    .
  4. teo424
     
    .

    User deleted


    a parte che la domanda è del tipo "sono meglio le utilitarie o i fuoristrada"?

    dipende da quel che ci devi fare.......!!

    per quanto riguarda le "bb" a mio parere dipende su che barca è installato, quanto la usi, dal tuo budget, cosa ci vuoi fare ecc ecc..
     
    .
  5. gigi@
     
    .

    User deleted


    la questione è che non voglio trovarmi con un motore nuovo e non poter andare in certi posti che in futuro spero piu lontano possibile aboliscano i 2 tempi!scusate la mia domanda non chiara sono un principiante della pesca dalla barca
     
    .
  6. teo424
     
    .

    User deleted


    e non è chiara ancora la domanda, mi sembra che stai facendo confusione..

    innanzitutto non ci hai detto se ti serve un motore da mettere su una piccola barca in alu o al contrario sei interessato all'aquisto di una bassboat vtr..

    n.b. i 2tempi "tradizionali" cioè alimentazione carburatore NUOVI non sono più in vendita in europa da qualche tempo... a parte gli iniezione diretta ma è un altro
    discorso.....
     
    .
  7. gigi@
     
    .

    User deleted


    il motore andrebbe su una vtr il problema sarebbe che se in un posto vietano il 2 tempi anche se compri un optimax non ci vai!!!!!!!!!!scusa teo che barca hai?e che motore?da quanto peschi il bass?
     
    .
  8. teo424
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi@ @ 3/5/2010, 03:30)