lenti polarizzate:che colori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ancer
     
    .

    User deleted


    ormai si trovano occhiali polarizzati in una miriade di colori diversi:grigio,ambra,marroni,blu,gialli,persino rosa... secondo voi quali sono i migliori accostamenti,nel senso cielo nuvoloso=colore x,cielo sereno pieno sole=colore Y,cielo sereno alba o tramonto=colore Z,oppure c'è un colore che si adatta meglio a tutte le condizioni?o ancora va a gusti personali? ah naturalmente mi riferisco alla sola pesca al bass,non in mare o nel torrente di montagna...
     
    .
  2. polers
     
    .

    User deleted


    In linea generale è giallo col sole e azzurro con coperto/pioggia.Essendo old school non mi intendo di colori nuovi. Io uso solo lenti gialle e mi trovo da dio da oltre dieci anni..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    anche io per la maggior parte uso lenti giallo ambra....con degli occhiali che uso da oltre 10 anni anche io.
    con i Revo ho delle lenti che sono specchiate blu fuori. ma all'utilizzatore sono color giallo ambra scuro (lenti J6 per la Revo).

    ho provato anche lenti grigio fumo per le acque aperte e sole forte (vedi Bolsena) . ma niente mi fanno male gli occhi dopo un po. credo che dipendesse dalla lunghezza dell'occhio.

    di Revo ho proprio il modello sotto linkato con le lenti che si vedono in foto....che credo sia abbastanza allround come colore....

    www.occhieocchiali.it/occhialidasole.asp?IDArticolo=159
     
    .
  4. libraysys
     
    .

    User deleted