LA NOTTE DEI DEMONI

Sea big bass fishing hunthings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Andrea

    Group
    Member
    Posts
    15,684
    Location
    L'ISOLA DEI PIRATI

    Status
    Offline
    Si questa volta sono riuscito a rubare la barca a mio fratello,e fare quello che avevo in mente da tempo.
    Assieme al mio amico Maccy66 ci siamo diretti all'intenrno di uno dei vari canali lagunari.Naturalmente su uno spot preciso dove anni orsono praticavo la pesca in apnea.
    Massiccia presenza di pali sommersi,semissomersi ed affioranti...in partica spot perfetto da spigole.
    Avvolti da una leggera nebbiolina ci ancoriamo...e cominciamo a lanciare.

    Dopo alcuni lanci sento delle leggere botte secche...e su un'ennesimo recupero mentre alzo l'uschy jerk una spigola l'aggredisce slamandosi...cazzarola x non dire altro...cmq dai ci sono.

    Si continua... e poco dopo sbham bomba che mi gira il braccio...la tengo, ma riesce a portarsi via treccia faccendo gridare il mulinello tarato a dovere(x nulla leggera)...dopo un paio di fughe riesco a portarla guadino...però fioi gran sbaglio...non era x nulla stanca...e non riesco a farla entrare e sbatte di cattiveria sul bordi del guadino...salutandoci e ringraziandoci di essere stati polli precipitosi.

    Ovviamente non molliamo...la marea comincia a scendere con piu' prepotenza...a questo punto cambio asso e monto sul mio snap un lipples dell'escalibur...così taglio di piu' la corrente restando piu' tempo in zona strike.
    dopo alcun i lanci sbham...questa volta restiamo piu' calmi...ma madonna santa quanto tirano queste spigole...maccy m'invita alla calma e riusciamo a salpare la nostra spigola di buonissima taglia

    [IMG]image
    [/IMG]

    [IMG]image
    [/IMG]

    Morale alle stelle...vittoria...pero dico al mio amico Maccy, me la sento che non sarà l'unica.
    Continuamo entranbi con lipless...e a distanza di una buon centinaio di lanci...di nuovo sbhamm questa volta violentissimo, frezione ritarata, ma cavoli gridava da paura...smbrava un treno....panico...così nel buio non è x nulla facile ,poi con i pali semi affioranti ancora peggio.
    Impegno la mia fedele Smith...che era piegatissima...la porto sotto ma riparte...incredibile...la rioorto sotto x la terza volta...ma niente...la quarta risulterà fatale(nel frattempo non si parlava, troppo concentrati su quello che succedeva)...vittoria è fatta.

    77CM X KG6.650
    [IMG]image[/IMG]

    [IMG]image[/IMG]

    Sballo vero sballo di adrenalina pura. Ormai si continua, e dico a Maccy datti una mossa che voglio vedere la tua canna impegnata.
    Rilanciamo....ma mi accorgo che la corrente aveva calmatom la sua irruenza...e dico a Maccy che sentom di dover montare un jerk che lavori piu' in superficie(quasi a galla).
    Monto il mio ed unico Tjerk....e lo sparo ripetutamente sul lato marginale del canale...bhè fioi attacco esplosivo(senza fiato) seguito da un gridare del mulinello(mi sà che i cuscinetti facevano fuoco)...non si voleva fermare...poi assencondando le sue fughe sia con tarare della frezione ma sopratutto conl'indice posato sulla bobina faccendo pressione sulla bobina...riesco a stancarla ulteriormente. Guadagno 5 mt e lei me ne porta via 3...non mi ricordo piu' quante volte si è ripetuta quaesta scena.
    Poi quasi esauto....le cede...ed è vittoria...ho vintoooo

    83CM X KG 7.300
    [IMG]image[/IMG]

    [IMG]image[/IMG]


    Adrenalina si ancora adrenalina...però la serata non è completa...manca ancora il mio amico Maccy...non riusciva a finalizzare.
    Gli dico di togliere l'husky jerk...avevo notato che la marea aveva ricominciato a pompare di brutto...e gli dò in mano ancora l'excalibur. Lui zitto lo monta senza battere ciglio...raga...dopo 3 lanci vedo che scatta in avanti x la bombardata e la canna resta piegata(ricordo il suo sguardo)..poi frezzione a manetta.... si fisciava eccome fischiava. Lo esorto alla calma...dicendogli, che ha in canna un'altra DEMONIO della serata...e che doveva venire su in barca a tutti i costi.
    L'uomo Maccy fa paura x la sua calma e cordinazione nel combattimento...ma aimè ha un'osso duro...si avvicinava piu' volte alla barca...ma le sue fughe laterali erano violentissime.
    Io aspettavo con il guadino in mano...ma il tempo non passava mai.
    poi mi dice...ecco sento che sta venendo...(finalmente,mi scappava anche di far pipì)...noniostante tutto riesce ancora fare 2 timide partenze, poi sotto riesco a guadinarlo....giusto in tempo perchè si slami...MA ALL'INTERNO DEL GUADINO.
    Massimo urla dalla gioia perchè sà di aver fatto una cattura che tantissimi sognano

    73cm x kg 6.280
    [IMG]image
    [/IMG]

    [IMG]image
    [/IMG]


    abbiamo continuato a lanciare...ma non abbiamo sentito piu' nulla...e siamo rientrati a casa.
    Il rientro al posto barca la nebbilina non ci ha accompagnato con tutta la sua umidità...ma eravamo felici anzi feliccissimi di aver ingaggiato sfide furiose con i DEMONI DELLA NOSTRA LAGUNA

    un ciao a tutti da Andrea e Massimo...augurando a tutti un buon big fish :woot:
     
    .
  2. Sembro Il Buddino
     
    .

    User deleted


    I.M.P.R.E.S.S.I.O.N.A.N.T.E.

    Edited by Sembro Il Buddino - 22/11/2009, 23:19
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Catch & Release, sempre!

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    SEI BESTIALE




    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: GRANDE :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    ;)
     
    .
  4. andrea temujin
     
    .

    User deleted


    ovunque vai...dolce o salso che sia fai sempre i biggggggggggg.......grande andrea complimenti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Mosciano (Teramo)

    Status
    Offline
    Meravigliosoooo!!!!!!!
     
    .
  6. arapaima
     
    .

    User deleted


    GIURO CHE SONO SENZA PAROLE :o: :o: :o:

    VERAMENTE IMPRESSIONANTE...........



    SIETE DEI GRANDI









    p.s. complimenti :lol:
     
    .
  7. moffi
     
    .

    User deleted


    imbarazzante a dir poco..
    sono contento di vedere che certi pesci esistono ancora!!!!!
    sei 1 mostro!!dovresti tenere un programma su caccia e pesca ovunque vai catturi!!!!
    grande ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  8. Addicted to bass
     
    .

    User deleted


    MAI VISTO NULLA DI SIMILE!!!!! SEI UN GRANDE!!!!!
     
    .
  9. tinycrazycrawler
     
    .

    User deleted


    Tanti complimenti!!!! Magnifiche..
     
    .
  10. maury2210
     
    .

    User deleted


    Complimenti!

    :) :) :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    a me sampei me fa na pipa...

    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Location
    padova

    Status
    Offline
    mamma mia che pesci andrea bravi complimenti
     
    .
  12. Hatfield
     
    .

    User deleted


    complimenti cavolo! spero siano state rimollate, visto anche il periodo :)
     
    .
  13. the black pike
     
    .

    User deleted


    varreeemmmengo!!!!!!
    haha
    complimenti anche io ci sto andando ma sono sempre in capotto!!!
    aiutameeeee
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    carletto...il principe dei mostri carloehi

    Group
    Member
    Posts
    5,857
    Location
    modena_vicenza

    Status
    Offline
    the teacher...cazzo...fai paura ...
    merda che pesci...complimenti...sto giro veramente ancor più del solito...;)
    mitico
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Giargiana's

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Lavena Undeground (Varés)

    Status
    Offline
    Che carrellata di bestioni ragazzi,davvero complimenti!

     
    .
51 replies since 22/11/2009, 22:23   1444 views
  Share  
.