PASSEGGIANDO NELLA PRATERIA

jig flipping

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Andrea

    Group
    Member
    Posts
    15,684
    Location
    L'ISOLA DEI PIRATI

    Status
    Offline
    Alla mattina moltoooo presto decido di andare su uno spot pieno e stra zeppo di erbai.
    Acqua molto molto bassa...flippando da terra con un passo uguale ad un'airone cenerino...riesco a tirar fuori 6 bass tutti belli grossi.

    [IMG]image[/IMG]
    Questo era nella media veramente buona

    [IMG]image[/IMG]
    Mentre questo e il big delle poche ore dellla mattinata...non facile da tirar fuori da quell'intrigo di erbe.

    Il jig fà sempre il suo dovere da cacciatore di bass.

    attrezzatura.
    Canna: super border fe
    mulino:calcutta conquest 201
    filo: zeus 0,45
    jig: Tenax jig(molix) 1/2oz black/blu + trailer pakacraw(neat bait).

    ciao e bion flipping a tutti voi :woot: :woot: :woot:


     
    .
  2. giglibass11
     
    .

    User deleted


    bella lì!!complimenti!!..il gig è sempre il gig.....anche se io quest'anno l'ho un pò trascurato!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MILAN-INTER 3-0 I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    4,141
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    e dajjjjjjjjjeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Andrea

    Group
    Member
    Posts
    15,684
    Location
    L'ISOLA DEI PIRATI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antoninopirosanto @ 12/8/2009, 22:47)
    e dajjjjjjjjjeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    :P :P :P :P :P sai x fortuna sono diciamo in ferie...e quindi appena posso pesco ;)
     
    .
  5. Addicted to bass
     
    .

    User deleted


    Mitico!!! Da paura! :woot: :woot: :woot: Ma dove l'hai imparata l'antica tecnica dell'airone cenerino? :shifty: :ph34r: :shifty:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Andrea

    Group
    Member
    Posts
    15,684
    Location
    L'ISOLA DEI PIRATI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Addicted to bass @ 12/8/2009, 23:19)
    Mitico!!! Da paura! :woot: :woot: :woot: Ma dove l'hai imparata l'antica tecnica dell'airone cenerino? :shifty: :ph34r: :shifty:

    ....metti la cera,togli la cera...metti la cera, togli la cera :P :P :P :P :P
    sai pescare da terra non è come con il belly, e non devi lasciare nulla al caso...compresi i passi che fai nel terreno sotto riva...credimi ^_^ ^_^ o se nò rischi di mangiarti qualche jolly di quelli buoni :rolleyes: :D
     
    .
  7. spinningofilo sannita
     
    .

    User deleted


    complimenti ;) !!
     
    .
  8. andrea temujin
     
    .

    User deleted


    bella andrea complimenti
     
    .
  9. pasinettim
     
    .

    User deleted


    Belli..........complimenti
     
    .
  10. ...Fede92...
     
    .

    User deleted


    complimentoni
     
    .
  11. giubebass
     
    .

    User deleted


    WE MA FAI PAURA!!!!GRANDE :P image image image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Catch & Release, sempre!

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bella pescata fra!!!! Con quel jig vai dappertutto!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: ;)
     
    .
  13. Addicted to bass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sai pescare da terra non è come con il belly, e non devi lasciare nulla al caso...compresi i passi che fai nel terreno sotto riva...credimi ^_^ ^_^ o se nò rischi di mangiarti qualche jolly di quelli buoni :rolleyes: :D

    Quoto...no come certi che hanno imparato solo la tecnica del cinghiale strapparadici :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Andrea

    Group
    Member
    Posts
    15,684
    Location
    L'ISOLA DEI PIRATI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Addicted to bass @ 13/8/2009, 11:58)
    CITAZIONE
    sai pescare da terra non è come con il belly, e non devi lasciare nulla al caso...compresi i passi che fai nel terreno sotto riva...credimi ^_^ ^_^ o se nò rischi di mangiarti qualche jolly di quelli buoni :rolleyes: :D

    Quoto...no come certi che hanno imparato solo la tecnica del cinghiale strapparadici :D

    mi piacerebbe pure a mè il belly :woot: ma siccome da mè ci sono parecchi siluri <_< dovrei spesso (dopo la lotta) smontare dal belly x slamare il silurone...e non mi gusta propio, fare spesso una faticaccia del genere.
    Potrei usare il belly su altri spot, ma abitando in una zona balneare...spostarsi in macchina (solitamente x poche ore di pesca)è un suicidio.
    Mentre con il mio scoter yamaka xmax...vado da x tutto...veloce e anti traffico, e tra poco lo modifico un pochino: variatore malossi e scarico mivv....e via veloce come il vento :D .
    Quindi ormai da tempo la scelta è pescare da piede.
    Ps chi pesca dal belly fa bene...perchè è una cosa bellissima...beati loro :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Catch & Release, sempre!

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreabass @ 13/8/2009, 14:24)
    Mentre con il mio scoter yamaka xmax...vado da x tutto...veloce e anti traffico, e tra poco lo modifico un pochino: variatore malossi e scarico mivv....e via veloce come il vento :D .

    Dai una limatina al cilindro :shifty: Il mio sh 300 volava!!!!! :woot: :woot: :woot: :cry: :cry: :cry: :D :D :P ;)
     
    .
15 replies since 12/8/2009, 21:10   360 views
  Share  
.