Chi traina bass boat con SUV ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RSTommy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=|P.J. Maverick|= @ 9/6/2009, 23:59)
    CITAZIONE (RSTommy @ 9/6/2009, 22:47)
    Se vuoi un suv diesel anche l'ML della Mercedes non è affatto male.
    Diesel c'è un 3000 con 190cv, un 3000 con 224cv e un 4000 con 306cv.

    Comunque se vuoi un mezzo che sia un bomba bel fuoristrada in modo da trainarci qualunque cosa e che sia nel frattempo da figaccione vai di Range Rover Sport :wub: .

    l' ml è un aborto. meglio il GLK ma tanto di meglio ;)

    A me non dispiace affatto (l'ho citato anche perchè nessuno l'aveva ancora fatto), anche se io starei su x5 per fighetteria e basta e su Range Rover Sport se voglio un mezzo da paura anche in fuoristrada ;) .
     
    .
  2. =|P.J. Maverick|=
     
    .

    User deleted


    si chiaro , ma personalmente quelle finte macchine non mi dicono nulla. sono solo un ingombro per il traffico
     
    .
  3. RSTommy
     
    .

    User deleted


    Poi nel 2010 deve uscire la nuova versione del Range Rover Sport con qualche rinnovamento estetico, interni da paura, ma soprattutto monterà motorizzazioni completamente nuove.

    Il Supercharged monterà un motore 5000 v8 da 510cv con 622 Nm di coppia.

    Poi non ce ne sarà più per nessuno :shifty: ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RSTommy @ 10/6/2009, 00:08)
    Range Rover Sport se voglio un mezzo da paura anche in fuoristrada ;) .

    Sarà anche una gran macchina ma non venirmi a dire che è un gran fuoristrada, perchè proprio non ci siamo... dove arriva una Panda 1200 climbing il Range non ci arriva... se mi parli del Discovery 3 o del Defender (cioè "il fuoristrada") se ne può riparlare....
     
    .
  5. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peogibe @ 10/6/2009, 09:16)
    CITAZIONE (RSTommy @ 10/6/2009, 00:08)
    Range Rover Sport se voglio un mezzo da paura anche in fuoristrada ;) .

    Sarà anche una gran macchina ma non venirmi a dire che è un gran fuoristrada, perchè proprio non ci siamo... dove arriva una Panda 1200 climbing il Range non ci arriva... se mi parli del Discovery 3 o del Defender (cioè "il fuoristrada") se ne può riparlare....

    quoto!
    su youtube c'è una prova Panda Vs range.... da paura!
     
    .
  6. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=|P.J. Maverick|= @ 9/6/2009, 23:59)
    CITAZIONE (RSTommy @ 9/6/2009, 22:47)
    Se vuoi un suv diesel anche l'ML della Mercedes non è affatto male.
    Diesel c'è un 3000 con 190cv, un 3000 con 224cv e un 4000 con 306cv.

    Comunque se vuoi un mezzo che sia un bomba bel fuoristrada in modo da trainarci qualunque cosa e che sia nel frattempo da figaccione vai di Range Rover Sport :wub: .

    l' ml è un aborto. meglio il GLK ma tanto di meglio ;)

    Azz Mavs, il GLK è forse il SUV più oscenamente osceno che sia stato disegnato di recente....un bambino di 3 anni lo disegnava più armonioso! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    ps: anche l'M in effetti non che sia una meraviglia eh :D

    Ah raga....però certe volte qua quando si parla di macchine sembra che siam tutti pronti per la Parigi-Dakar....rendiamoci conto che c'è gente che ha tirato su barche dal Brian una vita con la Punto e da Mantova con la Tempra....e non sono mai morti :D

    :lol:
     
    .
  7. RSTommy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peogibe @ 10/6/2009, 09:16)
    CITAZIONE (RSTommy @ 10/6/2009, 00:08)
    Range Rover Sport se voglio un mezzo da paura anche in fuoristrada ;) .

    Sarà anche una gran macchina ma non venirmi a dire che è un gran fuoristrada, perchè proprio non ci siamo... dove arriva una Panda 1200 climbing il Range non ci arriva... se mi parli del Discovery 3 o del Defender (cioè "il fuoristrada") se ne può riparlare....

    Stiamo sempre parlando di suv e non di fuoristrada.
    Mi pare di aver capito che Bass Hunter sta cercandouna macchina non da "fuoristrada" come il Discovery 3 o il Defender, ma un suv lussuoso come x5, q5, ecc...


    https://www.youtube.com/watch?v=n8Nfvr4iWeQ&feature=related


    Questa è la versione 2010:
    https://www.youtube.com/watch?v=YCXbN_c5nHM
    https://www.youtube.com/watch?v=Ct11VF6G4U0&feature=related


    Non penso proprio che gli altri suv lussuosi come x5 o macchine del genere riescano a fare cose così ;) ...

    Comunque se io fossi al posto di Bass Hunter userei l'L200 per trainare la barca che penso basti ed avanzi e con quei circa 60000€ che vuole spendere miprenderei un bel BMW serie 3 coupè 3000 con 306cv (di base costa circa 52000) :P .
     
    .
  8. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RSTommy @ 10/6/2009, 10:20)
    CITAZIONE (peogibe @ 10/6/2009, 09:16)
    Sarà anche una gran macchina ma non venirmi a dire che è un gran fuoristrada, perchè proprio non ci siamo... dove arriva una Panda 1200 climbing il Range non ci arriva... se mi parli del Discovery 3 o del Defender (cioè "il fuoristrada") se ne può riparlare....

    Stiamo sempre parlando di suv e non di fuoristrada.
    Mi pare di aver capito che Bass Hunter sta cercandouna macchina non prettamente da fuoristrada, ma un suv come x5, q5, ecc...


    https://www.youtube.com/watch?v=n8Nfvr4iWeQ&feature=related


    Questa è la versione 2010:
    https://www.youtube.com/watch?v=YCXbN_c5nHM
    https://www.youtube.com/watch?v=Ct11VF6G4U0&feature=related


    Non penso proprio che gli altri suv lussuosi come x5 o macchine del genere riescano a fare cose così ;) ...

    io invece penso di si, non mi impressionano più di tanto queste immagini.
    una salita liscia con grip , un campo con terra morbida e percorsi lisci come piste da biliardo.
    Scusa dove sta la difficoltà?
    fosse stata una salita ripida con fango allora, mi sarei ricreduto.

    https://www.youtube.com/watch?v=-MA1EFTpcSA

    https://www.youtube.com/watch?v=7ljv1ChyVAw

    eheh tanto per avere una idea...
     
    .
  9. alefava
     
    .

    User deleted


    visto che avete citato mercedes...ma il classe g??
    hai le motorizzazioni che vuoi sia disel che benzina su strada da la paga a tanti e in fuori strada non siamo a livelli del defender ma la barca la tiri su da..ovunque??ridotte e blocchi!
    bello sia dentro che fuori ha una linea un po vecchia ma a me piace da morire!
     
    .
  10. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alefava @ 10/6/2009, 10:41)
    visto che avete citato mercedes...ma il classe g??
    hai le motorizzazioni che vuoi sia disel che benzina su strada da la paga a tanti e in fuori strada non siamo a livelli del defender ma la barca la tiri su da..ovunque??ridotte e blocchi!
    bello sia dentro che fuori ha una linea un po vecchia ma a me piace da morire!

    Stan parlando di SUV per conciliare la barchetta con lo spritz e la fighetta....il classe G non mi pare rientrare in questa categoria :D
     
    .
  11. RSTommy
     
    .

    User deleted


    Un pò spartano ma in fuoristrada è una bomba :P :

    https://www.youtube.com/watch?v=Z7r9TmZ1yWM

    Guarda da 4 minuti in poi quando guida un pilota serio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattOkunati @ 10/6/2009, 10:12)
    Ah raga....però certe volte qua quando si parla di macchine sembra che siam tutti pronti per la Parigi-Dakar....rendiamoci conto che c'è gente che ha tirato su barche dal Brian una vita con la Punto e da Mantova con la Tempra....e non sono mai morti :D
    :lol:

    scusa matt, non concordo!

    io non faccio la parigi-dakar, ma in meno di 20 alaggi su uno scivolo MOLTO RIPIDO ho disfato la frizione di una RAV4 serie 2 diesel.

    Adesso andando a pescare per stradine di campagna, con un fuoristrada Suzuki, ridotte con lock e gomme A/T M+S barra-70 su cerchi 16, ho rischiato l'impantanamento in un paio di occasioni e ho dovuto fare manovre di "raggiro" per non toccare sotto su certi scalini...

    Come vedi non faccio la Parigi Dakar, né vado a fare OR fine a sè stesso nelle golene del Po, semplicemente voglio calare la mia barca sul lago anche quando l'acqua è bassa senza sborsare 25 euro a botta di gru, e raggiungere qualche cavetta in campagbna dove i viottoli di accesso sono percorsi solo dai trattori.
     
    .
  13. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=VbetkMgQJC8
    a vedere questi filmati.... beh sarà anche un SUV, ma penso non abbia alcun tipo di problema a trainare una barchetta.
    L'unica cosa che non ha prestazioni stradali da porsche e lo paghi di più di quanto vale.

    Anche io ho avuto un suzukino Santana eh era una capretta! Ma anche con qesto qualche volta mi sono impantanato!E ho rischiato di non rientrare a casa.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    guarda, io ho avuto 3 barche (niente di che è, max 15 alluminio col 40), e sono uno di quelli che calava a Mantova con la Punto vecchia e con una Classe A 1700 diesel.
    Nessuno dice che per trainare e alare una barca ci vuole sempre e comunque il mega gippone con le ridotte e il convertitore di coppia.
    Ripeto dal mio primo post che, se devi fare l'alaggio su FANGO oppure su scivolo in cemento MOLTO RIPIDO, l'ideale è avere il riduttore e/o il convertitore di coppia.
    Io parlo per la mia esperienza DIRETTA di 8 anni di alaggi con 3 barche differenti e auto differenti
     
    .
  15. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peogibe @ 10/6/2009, 11:28)
    CITAZIONE (MattOkunati @ 10/6/2009, 10:12)
    Ah raga....però certe volte qua quando si parla di macchine sembra che siam tutti pronti per la Parigi-Dakar....rendiamoci conto che c'è gente che ha tirato su barche dal Brian una vita con la Punto e da Mantova con la Tempra....e non sono mai morti :D
    :lol:

    scusa matt, non concordo!

    io non faccio la parigi-dakar, ma in meno di 20 alaggi su uno scivolo MOLTO RIPIDO ho disfato la frizione di una RAV4 serie 2 diesel.

    Adesso andando a pescare per stradine di campagna, con un fuoristrada Suzuki, ridotte con lock e gomme A/T M+S barra-70 su cerchi 16, ho rischiato l'impantanamento in un paio di occasioni e ho dovuto fare manovre di "raggiro" per non toccare sotto su certi scalini...

    Come vedi non faccio la Parigi Dakar, né vado a fare OR fine a sè stesso nelle golene del Po, semplicemente voglio calare la mia barca sul lago anche quando l'acqua è bassa senza sborsare 25 euro a botta di gru, e raggiungere qualche cavetta in campagbna dove i viottoli di accesso sono percorsi solo dai trattori.

    Ma sì Peo, ero ironico....ho bruciato anche io la frizione della A3 prima serie a Lugano, con un carissimo amico :D
    Hai perfettamente ragione, a volte basta poco per mettersi nei guai....sempre meglio non rischiare, era solo un'osservazione scherzosa la mia :)
     
    .
152 replies since 8/6/2009, 12:05   5227 views
  Share  
.