Toray vs Pline

The winner is

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danieleweb
     
    .

    User deleted


    Secondo voi qual'e delle due marche produttrici di monofili e la migliore, è perchè?

    The line is the power of the life!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. danieleweb
     
    .

    User deleted


    Per me Totay Bawo e sei a posto !
     
    .
  3. Sensei AdS
     
    .

    User deleted


    Uso entrambe da troppo poco per dare valutazioni concrete; da sensazioni il P-Line floroclear mi sembra un ottimo filo, resistente e poco visibile in acqua con un basso tasso di allungamento.
    Il Toray è sicuramente un ottimo filo, lo uso pescando con il silicone, non sò dire in termini di resistenza all'abrasione, ma essendo un fluorcarbon dovrebbe essere molto resistente.
     
    .
  4. danieleweb
     
    .

    User deleted


    user posted image

    user posted image

    Il Bawo non è un fluorcarbon ottimo per pitching, il fluorcarbon toray (xbait) va mui bien ancha lu'!

    Edited by danieleweb - 17/3/2005, 15:30
     
    .
  5. mrbigs
     
    .

    User deleted


    Son sempre stato un PLine user... il Toray non l'ho mai usato ma non per sfiducia ma + che altro per pigrizia
     
    .
  6. danieleweb
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Il fluorcarbon piline è verramente ottimo io lo preferisco all'xbait (toray).

     
    .
  7. Gianfranco AdS
     
    .

    User deleted


    In Florida ho usato per la prima volta il P-line fluoroclear nelle versioni da 12 libbre per lo spinning e 15 libbre per il casting. In realtà ho delle sensazioni contrastanti, perchè se si è comportato bene in molte situazioni critiche è anche accaduto che si spaccasse in situazioni normali tipo sul lancio. Mi è sembrato anche che tendesse molto a ricordare le pieghe, non conservando la sua distensione normale.
    C'è da dire che è stato usato trantissimo sullo sporco, erbai e ninfee, e quindi può essersi segnato nell'uso. Di pesci non ne ho persi a causa di rotture, ma tantissimi in ferrata, soprattutto dalla lunga distanza. Effettivamente è un pò elastico, le guide là usato tutte trecciati o fusion.
    Il Toray non l'ho mai provato ma sono curioso.

    Ciao
    C'è da dire che
     
    .
  8. ChristianFI
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, ma che diametro usate per lo spinning. Io spesso utilizzo uno 0.25 (sono più sicuro), ma è ovvio che in diverse circostanze (pescando finesse ad es.)sono tagliato fuori.
    Cosa consigliate voi?
    Ciao e grazie.
    Christian
     
    .
  9. danieleweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChristianFI @ 20/4/2005, 14:32)
    Ciao Ragazzi, ma che diametro usate per lo spinning. Io spesso utilizzo uno 0.25 (sono più sicuro), ma è ovvio che in diverse circostanze (pescando finesse ad es.)sono tagliato fuori.
    Cosa consigliate voi?
    Ciao e grazie.
    Christian

    per skippare sotto le piante lo 0.25 va benone, se devi fare feinesse tipo down shot il 5/6 libre e meglio!
     
    .
  10. maury2210
     
    .

    User deleted


    Cristian ti dico cosa utilizzo io e faccio prima...

    finesse 5 / 6 lb...
    skipping 10 lb
    pitching 14 lb
    crank e spinner 12 / 14 lb
    flipping 20 lb...

    Tutti marca Toray...
    ciao
     
    .
9 replies since 17/3/2005, 15:08   240 views
  Share  
.