Cosa rende speciale la pesca al Bass?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danieleweb
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo voi qual'è il fattore determinante che rende la pesca al bass cosi attraente?????????????
     
    .
  2. Mattia
     
    .

    User deleted


    la facilità
     
    .
  3. danieleweb
     
    .

    User deleted


    Intendo la pesca al Bass nel suo complesso, non lanciare un senko lasciarlo affondare e aspettare che un pesce lo trattenga in bocca.

    Edited by maury2210 - 15/3/2005, 14:27
     
    .
  4. the_boss
     
    .

    User deleted


    che ce li ho tutto l'anno a disposizione...
     
    .
  5. maury2210
     
    .

    User deleted


    la fantasia
    la varietà delle esche utilizzabili
     
    .
  6. Mattia
     
    .

    User deleted


    quoto maury la vastita delle esche e delle possibilità diverse
     
    .
  7. mrbigs
     
    .

    User deleted


    Scusate se ripeto quando già detto... sicuramente la particolarità del pesce che ti permette di usare esche varie e non solo rotanti e rapala classici...

     
    .
  8. Mattia
     
    .

    User deleted


    va beh ma questo a volte annoia
     
    .
  9. mrbigs
     
    .

    User deleted


    hai ragione Mattia ma dipende sicuramente dal contesto in cui uno si viene a trovare...

    se abitassi in sardegna probably pescherei in Mare e maragi poco a Bass, in Irlanda quasi esclusivamente a Lucci, in Canada a Salmoni... posto che vai pesce che trovi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vecchio Cuore Rossonero

    Group
    CLANNICI
    Posts
    7,015
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La quantità di tecniche, di attrezzature molto diverse tra loro con cui è possibile insidiarlo . I luoghi spesso difficili dove andarlo a stanare.
    Il fatto che molte di queste tecniche si acquisiscono con il tempo ed impararle è già di per se una soddisfazione...
    Una bella skippata sotto un pontile con 5 cm di spazio tra il pontile e l'acqua o sotto le fronde di un albero personalmente mi da soddisfazione (se poi ci scappa anche un bel testone la soddisfazione è tripla )

    Ciao Crezz
     
    .
  11. cowie AdS
     
    .

    User deleted


    e' uno dei pesci piu TENNICI che esista!
     
    .
  12. Mattia
     
    .

    User deleted


    comunque si skippa anche per altri pesci
    basti guardare che gran parte della pesca nelle flat si ispira a tecniche del Bassfishing
     
    .
  13. Sensei AdS
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia perchè ci sono buone possibilità di prenderene diversi, perchè quando è arzillo tira come un assatanato, è ben distribuito e con taglie che cominciano ad essere davvero interessanti.
     
    .
  14. Mattia
     
    .

    User deleted


    a me la cosa che piace piu del Bass è quando magna a galla e si litiga il popper con il CUGGINO
     
    .
  15. the_boss
     
    .

    User deleted


    la pesca al bass mi piace qnd e' attivo, quest'inverno ne ho presi un paio sui sei metri di profondita', tirano, ma nn e' come vedere la bollata sul popperone, quello e' veramente bello, vedre un bass che insegue il crazy crawler e' bello!!!
     
    .
17 replies since 15/3/2005, 14:12   311 views
  Share  
.