Palms Molla .

Qualcuno ha avuto modo di testarle ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ci sei quasi al Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    947
    Location
    Tuscany

    Status
    Offline
    Dopo averle toccate in negozio me ne sono invaghito ,
    Cannine leggere ed equilibrate in modo eccellente ...
    Volevo sapere se qualcuno di vuoi aveva avuto modo di testarle in pesca sapeva dire qualcosa a riguardo ...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    1,793
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Io ne ho otto, di palms molla e ti dico solo una cosa, sono favolose! Leggere, bilanciate, ottime finiture, sensibili e tanto altro ancora. Io ed un mio amico, avevamo la steez machinegun castII e la consideravamo canna invendibile per le sue qualità. Dopo aver provato le prime palms l'abbiamo venduta ed abbiamo implementato la serie con la 6.9" Allrounder e la 6.6". Non voglio affermare che siano alla pari delle steez, ognuno ha i suoi gusti e le sue convinzioni, comunque ne io ne il mio amico siamo pentiti. Sono canne eccezionali se prendiamo in considerazione il rapporto qualità-prezzo ed io molto probabilmente ne prenderò ancora un paio appena possibile. In Italia si trovano solo pochi modelli, in Giappone tutta la serie. Che dire? Belle, belle, belle e prestanti!
     
    .
  3. FrankiePaloma
     
    .

    User deleted


    Io ho una molla 6.8 heavy pitchin...in una parola favolosa! Troppo! Sensibilissima...leggerissima...finiture al top! Una volta che ci hai pescato difficile non innamorarsene...
     
    .
2 replies since 28/9/2013, 19:25   1050 views
  Share  
.