Awa-Shima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    Potrà anche essere, ma di sicuro(al 110%) i grezzi,gli anelli e i materiali adottati per le awa shima non sono certo gli stessi delle canne che ho io, questo è certo ;)
    e poi, se devo dirla tutta,quoto a manetta fusospin......al posto di un'awa-shima mi compro meglio ma non una, trcentosessantacinquemilionidivolte una st. croix o una falcon, o una kistler o una dobins o una airrus.....aziende che hanno in catalogo canne dall'ottima fattura a prezzi abbordabili un po' a tutti.
    N.E.T.T.A.M.E.N.T.E. superiori, IMHO -_-

    Edited by strikebass - 28/2/2008, 23:54
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (strikebass @ 28/2/2008, 23:46)
    Potrà anche essere, ma di sicuro(al 110%) i grezzi,gli anelli e i materiali adottati per le awa shima non sono certo gli stessi delle canne che ho io, questo è certo ;)

    No, scusa, non E' neanche lontanamente.
    Tanto per la cronaca questo è il sito delle 22 aziende di livello mondiale:
    http://www.awa-shima.com/web/
    Il mio blog è fatto meglio...
     
    .
  3. Contespin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondasport @ 28/2/2008, 23:29)
    posso solo dirvi che questo gruppo costruisce per i migliori marchi internazionali,poi ,poi non aggiunco altro...........sta a voi capire...........
    ricordate si parla nel forum di imitazioni................ vi lascio con questo dubbio.

    secondo me questo gruppo tarocca le cose dei migliori marchi internazionali
    e le tarocca anche male

    questo ho capito di awa shima
    che fino ad oggi copia spudoratamente e in modo maldestro

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    Quello che dicono il conte e l'advocate è bibbia ;)
     
    .
  5. Fusospin
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io non vorrei essere polemico, ma trovo analogie con la foto del bass nella home page e questo



    Cioè hanno messo la faccia di un loro presunto uomo immagine in una foto di un bass preso in Giappone, e io dovrei credere che è una ditta seria? Mi viene da ridere!!!
     
    .
  6. Contespin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fusospin @ 29/2/2008, 00:08)
    Scusate ma io non vorrei essere polemico, ma trovo analogie con la foto del bass nella home page e questo

    (IMG:http://i31.tinypic.com/2i1glc8.jpg)

    Cioè hanno messo la faccia di un loro presunto uomo immagine in una foto di un bass preso in Giappone, e io dovrei credere che è una ditta seria? Mi viene da ridere!!!

    minchia, è vero, hanno taroccato anche le foto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Meglio l'africano che vende i dvd tarocchi alla stazione che questi di awa shima
     
    .
  7. teo.68
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutti
    ma che bella discussione
    e arrivo solo ora

    saro' sincero, ho avuto la possibilità di prendere in mano quasi tutta la produzione spinning della awa-shima del 2007
    sia canne spinning che casting e pure artificiali
    le canne le trovo molto morbide e sopra stimate nelle potenze
    non le reputo male , ma valgono propio i soldi che chiedono
    le esche nuotano x loro conto e non di sicuro sono paragonabili a quelle che assomigliano
    ma anche queste non ci si puo lamentare x i costi che hanno
    artificiale a 4 euri sono un po pochini ............. sono prezzi da fiera o svendita in negozio girano dai 7 ai 10

    le cose cambiano un po con i prodotti 2008
    questi ultimi non ho avuto la possibilità di provarli(x ora)
    ma listino prezzi consigliati al publico alla mano le cose cambiano un pochino
    mi riferisco alle canne
    i 70 euro che si dice a inizio discusione sarà riferito ai prodotti del 2007
    a me risultano un poco piu alti
    si vanno a mettere in una fascia a confronto delle St.Croix, e neanche con la categoria triumph (piu economica) ma con le premier e scusate ma se devo scegliere vado su un marchio sicuro.

    poi uno è libero di spendere i propi soldi dove vuole
     
    .
  8. yuki teo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fusospin @ 29/2/2008, 00:08)
    Scusate ma io non vorrei essere polemico, ma trovo analogie con la foto del bass nella home page e questo

    (IMG:http://i31.tinypic.com/2i1glc8.jpg)

    Cioè hanno messo la faccia di un loro presunto uomo immagine in una foto di un bass preso in Giappone, e io dovrei credere che è una ditta seria? Mi viene da ridere!!!

    Quoto in toto!!!! :) che schifo! :sick: :sick:
     
    .
  9. ondasport
     
    .

    User deleted


    scusatemi se non mi sono presentato.
    sono una persona molto comune che da qualche anno e' nel mondo della pesca "ma non un professionista,solo un innocuo dilettante"
    tra le aziende che fanno gruppo alla awa-shima vi so delle aziende della malesia,indonesia,taiwan,corea,cina e giappone.
    le sedi principali si trovano in giappone,america ed europa.
    dimenticavo la cosa piu' importante sono tutte aziende leader di mercato che costruiscono nel mondo per ben oltre il 70 per cento delle aziende di pesca.
    non posso aggiungere altro perche' altro non mi e' stato a sapere.
    ma se' avro' delle dritte ve le comunichero'.
    per il sito hai ragione.sono stato profondamente deluso anch'io dalla cosa.
    comunque aspettiamo ,vediamo cosa saranno capaci nel prossimo futuro.
     
    .
  10. MaxGrossi
     
    .

    User deleted


    Onda sport? Gravina di CT? Ci passo spesso qualche volta vedrò di entrare... :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ondasport @ 29/2/2008, 08:55)
    scusatemi se non mi sono presentato.
    sono una persona molto comune che da qualche anno e' nel mondo della pesca "ma non un professionista,solo un innocuo dilettante"
    tra le aziende che fanno gruppo alla awa-shima vi so delle aziende della malesia,indonesia,taiwan,corea,cina e giappone.
    le sedi principali si trovano in giappone,america ed europa.
    dimenticavo la cosa piu' importante sono tutte aziende leader di mercato che costruiscono nel mondo per ben oltre il 70 per cento delle aziende di pesca.
    non posso aggiungere altro perche' altro non mi e' stato a sapere.
    ma se' avro' delle dritte ve le comunichero'.
    per il sito hai ragione.sono stato profondamente deluso anch'io dalla cosa.
    comunque aspettiamo ,vediamo cosa saranno capaci nel prossimo futuro.

    Onda, te lo dico chiaramente. A me pare che te qualche interesse con sta ditta ce l'hai.
    Dai notizie prese da dove?
    Lasci intendere che i prodotti escano dalle stesse fabbriche di marchi ben + blasonati, ma basta prendere in mano una canna o far nuotare un'esca per capire che, evidentemente non è così.
    "sono tutte aziende leader di mercato" ma nessuno, gurda caso, ne ha mai sentito parlare prima.
    "le sedi principali si trovano in giappone,america ed europa", anche questa è bella. L'unica sede che risulta è in Slovacchia. Non c'è uno straccio di sede in un paese con un minimo di tradizione di pesca al bass (forse perchè le norme in materia di marchi e brevetti in questi Stati europei sono + rigide ;) ).
    A me puzza tanto di pubblicità ingannevole e concorrenza sleale.
    Ma certamente ci chiarirai tutto.


    CITAZIONE (yuki teo @ 29/2/2008, 08:42)
    CITAZIONE (Fusospin @ 29/2/2008, 00:08)
    Scusate ma io non vorrei essere polemico, ma trovo analogie con la foto del bass nella home page e questo

    (IMG:http://i31.tinypic.com/2i1glc8.jpg)

    Cioè hanno messo la faccia di un loro presunto uomo immagine in una foto di un bass preso in Giappone, e io dovrei credere che è una ditta seria? Mi viene da ridere!!!

    Quoto in toto!!!! :) che schifo! :sick: :sick:

    Mi sa pure che lo conosco quello della faccia nel fotomontaggio :D :D :D
    Che gente!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ondasport @ 29/2/2008, 08:55)
    scusatemi se non mi sono presentato.
    sono una persona molto comune che da qualche anno e' nel mondo della pesca "ma non un professionista,solo un innocuo dilettante"
    tra le aziende che fanno gruppo alla awa-shima vi so delle aziende della malesia,indonesia,taiwan,corea,cina e giappone.
    le sedi principali si trovano in giappone,america ed europa.
    dimenticavo la cosa piu' importante sono tutte aziende leader di mercato che costruiscono nel mondo per ben oltre il 70 per cento delle aziende di pesca.
    non posso aggiungere altro perche' altro non mi e' stato a sapere.
    ma se' avro' delle dritte ve le comunichero'.
    per il sito hai ragione.sono stato profondamente deluso anch'io dalla cosa.
    comunque aspettiamo ,vediamo cosa saranno capaci nel prossimo futuro.

    Onda
    mi spieghi xchè una ditta che dice di avere sedi in gran parte dell' Asia e lavorare x le varie ditte Shimano-Daiwa (cose dette da loro)
    ha diversi contenziosi x questo?
    mi pare che queste ditte ne abbiamo aperti diversi nei confronti della ditta suddetta o sbaglio? :) ;)

    se si è nuovi in un ambiente, ci si entra in punta di piedi. questo è quello che mi ha insegnato la vita e i miei genitori.

    poi calmi con i numeri il 70% è un po tantino. conosco persone che hanno visitato personalmente le fabbriche Malesi e Japan della Shimano ;)
    non danno commesse producono in prima persona. da Zero. come moltissime altre aziende famose.

    abbaciamoci le man
    Maurizio
     
    .
  13. Quinta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sa pure che lo conosco quello della faccia nel fotomontaggio :D :D :D

    Anch'io...mo lo chiamo..... :ph34r: :blink:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quinta @ 29/2/2008, 10:28)
    CITAZIONE
    Mi sa pure che lo conosco quello della faccia nel fotomontaggio :D :D :D

    Anch'io...mo lo chiamo..... :ph34r: :blink:

    Meglio va che non mi pare il tipo ;)
     
    .
  15. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che la figuraccia dell'anno scorso di Okumura e Imae coi loghi oscurati sul catalogo non sia bastata?
     
    .
149 replies since 3/2/2007, 20:56   11157 views
  Share  
.