major craft x JIG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joe dynamite
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scusatemi ma con cerca no mi sono ancora convito,dobbiamo regalare una canna da casting x fare JIG ad un mio amico che pesca quasi solo con quelli ,volevo x rapporto qualita' prezzo restare sulle bellissime major craft ,il mio amico (che pesca apesso con me)pesca principalmente con il belly in cave di ghiaia,con JIG da massimo mezza oncia.
    via con le risposte slicer, BENEYRO,ARRIVAL,DAIS...
    quale secondo voi la migliore
    grazie x le risp
     
    .
  2. joe dynamite
     
    .

    User deleted


    nessuna buon anima :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    Secondo me attualmente, le più belle in assoluto in casa major craft sono le volkey, soprattutto la serie big lake custom.
    Io mi butterei decisamente sulla 7' mh da un'oncia big lake o anche la 1,5 oz stesso modello, considera che la 1 oz è, rispetto alla 1,5, con azione molto fast e potenza decisamente sottostimata.
    Considera che son canne molto potenti ed adatte ad heavy cover.
    Se cerca canne meno "palo" e frequenta spot meno "impervi" puoi consigliargli anche le volkey "basic series" sempre da 1-1,5 oncie e lunghezza dai 6'6" ai 7" oppure la beneyro heavy da 1,5 oncie che se non erro la fanno sia da 6'8" che da 7'.
    In alternativa e con costi assai inferiori ma comunque di qualità e con componentistica valida, trovi anche le go emotion, veramente cannine dal rapporto qualità/prezzo incredibile...
     
    .
  4. joe dynamite
     
    .

    User deleted


    ottimo grazie dei consigli,anche infatti gli abbiamo regalato una beneyro da 6,8 piedi davvero bella canna
     
    .
3 replies since 4/11/2012, 05:58   452 views
  Share  
.