Come si mette la moquette....?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescatore di Bass... quando danno

    Group
    Member
    Posts
    2,454
    Location
    Pontassieve (FI)

    Status
    Offline
    Per i lavori di "carpenteria" sono piuttosto esperto, ma quando arriverò a mettere la moquette non sò proprio in che modo procedere. Chi mi dice come fare?

    Altra domanda, dato che non ho intenzione di spendere cifre da capogiro con prodotti specifici, vorrei sapere che tipo di moquette potrei utilizzare?

    Grazie mille...

    P.S. se avete foto di come avete fatto potete postarmele

    Ciao
    Alfredo
     
    .
  2. aoyama ruoppolo
     
    .

    User deleted


    Ciao, usa solo moquette marina la normale da interni con le intemperie sole/pioggia ti dura 2 anni massimo.
    Stendi la moquette sulla gavonatura la tagli stendi il bostik sulla moquette e poi sul legno aspeti che si asciughi e la incolli, per stendere la colla puoi usare una spatola o un pennello...
    Esiste anche il bostik sprai ma ti costa un botto, dei miei amici hanno usato anche il silicone classico sigillante ne basta meno e non serve stenderlo ma non so' quanto tenga. :o:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescatore di Bass... quando danno

    Group
    Member
    Posts
    2,454
    Location
    Pontassieve (FI)

    Status
    Offline
    Grazie mille, ma la moquette marina dove la trovo?????

    ciao
    Alfredo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PASSION, NOT FASHION

    Group
    Member
    Posts
    1,228
    Location
    Pisa

    Status
    Offline