LEW'S Tournament Pro

baitcasting da fuori di testa!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lates_calcarifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaZeta® @ 3/6/2011, 15:03) 
    e invece ce l'hanno e come :D
    forse i vecchi modelli no :P m ai miei KVD si, te lo assicuro :D meccanico+magnetico+centrifugo :P :D nello specifico adottano il sistema Dynamag :D
    il piu "scrauso" Code anche :P :D anzi, non ricordo quanti magneti ha, ma è identico proprio a quello della foto :P :D

    e invece non ce l'hanno!!!!!!! :lol: :lol:

    Te stai a sbaglià, e di grosso!!!!!!

    I KVD vecchio modello hanno il sistema ACS (centrifugo progressivo con pista di frenaggio a superficie variabile).

    I nuovi KVD hanno il nuovo sistema ACS3 (cfr. www.tackletour.com/reviewicast09reelsquantum01.html)
    che è comunque un sistema centrifugo!!!

    L'unico mulo Quantum che ha contemporaneamente magnetico (Dynamag) e centrifugo (ACS)
    è l'Antix.

    www.quantumfishing.com/products/2201/Antix.aspx


    CITAZIONE
    il piu "scrauso" Code anche

    NON E' VERO!!!!!!! Sistema centrifugo ACS2 .......read carefully!!!!!!

    www.quantumfishing.com/products/531/Code.aspx


    Info corrette please ;)

    Edited by lates_calcarifer - 27/6/2011, 14:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

    Group
    Member
    Posts
    10,090
    Location
    Big Bait Land

    Status
    Anonymous
    ma è fatto in america?!

    perchè se non mi sbaglio c'è anche una versione 5,4:1 sinsitra... e mi tenta non poco :D

    c'è la serie Tournament MG: TS1SLMG che ha il r.d.r. 5.4:1... tra l'altro è il più pesante della serie il che su un cannone potrebbe essere una buona cosa...

    aggiungo: "Anodized aluminum "power crank" 95MM reel handle with Lew's® custom paddle handle knobs" e mi rispondo: "made in Korea" :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Big Bass Hunter

    Group
    Member
    Posts
    3,680
    Location
    PE

    Status
    Offline
    sandro,anche gli adesivi delle scritte "made in japan" sono fatti in corea e cina :D
    oramai bisogna abituarsi,comunque sia fanno dei bei prodotti anche gli asiatici,se i macchinari sono buoni,il prodotto finale è buono.non è che i cinesi li fanno a mano.poi se l'azienda madre gli dice di metterci i cuscinetti da 3 centesimi...ma non è colpa dello stato coreano.

    comunque ripeto mi piacerebbe provarlo sto coso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    non vi spiego neanke il xke

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Location
    Trewiso

    Status
    Offline
    Alcune novità sulla durata?
     
    .
  5. kistler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandro R+ @ 14/10/2011, 09:31) 
    ma è fatto in america?!

    perchè se non mi sbaglio c'è anche una versione 5,4:1 sinsitra... e mi tenta non poco :D

    c'è la serie Tournament MG: TS1SLMG che ha il r.d.r. 5.4:1... tra l'altro è il più pesante della serie il che su un cannone potrebbe essere una buona cosa...

    aggiungo: "Anodized aluminum "power crank" 95MM reel handle with Lew's® custom paddle handle knobs" e mi rispondo: "made in Korea" :(

    ciao io è da qualche mese che uso proprio questo modello di mulino della Lews' da crank e mi trovo da Dio.
    Raga confermo la leggerezza e la morbidezza e fluidità nel recupero inoltre spara veramente lontano il chè non ne poco nella pesca a crank.
    La frizione è veramente tosta e quando è ben serrata difficilmente slitta e la regolazione del magnetico è piuttosto precisa.
    Grazie alla sua leggerezza l'ho abbinato a una canna tosta da crank in modo da affaticarmi meno nella pesca e ho raggiunto un buon risultato.
    A conti fatti lo consiglio come acquisto anche perchè il prezzo è buono e come mulo da crank non ha niente da cui invidiare ad altri mulinelli più famosi che sono o molto pesanti o molto costosi, se ci pensate non c'è poi tantissima scelta se si vuole un mulino specifico da crank, questo è un ottimo compromesso
    Sicuro il prossimo mulo da crank per me sarà un altro Lews inoltre ora fanno la serie BB1 left handle con rapporto recupero 5:1 ideale per grossi deep divers che costa poco di più ed è ancora più leggero e con un cuscinetto in più,... da provare.


    Ps x Mikfisher......vai tranquillo sull'acquisto un giorno magari te lo faccio provare:woot:

    Edited by kistler - 12/11/2012, 22:55
     
    .
  6. lates_calcarifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la Puzzola @ 9/11/2012, 19:07) 
    Alcune novità sulla durata?

    Niente da dire, insisto e sottolineo, come ha detto Kistler, che il rapporto qualità/prezzo
    di questo mulo è fantastico.


    Tra l'altro......in primavera nel pulirlo ho fatto una ka°°ata e ho sgranato l'ingranaggio del guidafilo.

    Con 10 euro spedito me l'hanno rimandato in 15 gg....customer care impeccabile.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marco Mainardi

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    PISA

    Status
    Offline
    Da Novembre 2012 i mulinelli Lew's sono importati ufficialmente in Italia da T2 Distribution.
    In Italia sarà possibile acquistarlo con circa 240 euro, che direi essere un prezzo decisamente concorrenziale con quello ottenibile su TackleWareHouse (200 $) visto l'ovvia aggiunta di ss IVA oneri doganali ecc. ec
     
    .
21 replies since 3/6/2011, 11:38   2910 views
  Share  
.