Berkley trilene fluorocarbon 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jurybass93
     
    .

    User deleted


    Ciao gnari, non avete mai provato il suddetto fluoro? vorrei acquistarlo per farci pitching con jig e gomma piombata in qualche albero caduto in acqua. Ho già letto l'ottima recensione su tackletour e mi è sembrato buono ma vorrei qualche suggerimento in più su questo filo e sui libraggi che voi dovrei tenere in considerazione. Tenete presente che di fluoro non ne so niente e sarebbe la prima volta con questi fili. Grazie
    P.S. se c'è qualcosa di meglio senza eccedere nel prezzo proponete pure.
     
    .
  2. libraysys
     
    .

    User deleted


    ciao,alloro io lo utilizzo x jig e gomma in cover uso lo 0,37 e lo 0,41 un buon filo,resiste all'abrasione buona tenuta e rigidita nella media non he troppo rigido,ha una bassa elasticita',ho usata anche lo 0,23 x lo spinning ottimo pure in diametri diciamo sottili,lo 0,33 x cranck,se vuoi pescare in alberoni he strutture starei sullo 0,33 meglio 0,37 magari lo 0,41 lo userei piu x flippare che pitciare xche he veramente una corda.
     
    .
  3. jurybass93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libraysys @ 16/3/2011, 14:58) 
    ciao,alloro io lo utilizzo x jig e gomma in cover uso lo 0,37 e lo 0,41 un buon filo,resiste all'abrasione buona tenuta e rigidita nella media non he troppo rigido,ha una bassa elasticita',ho usata anche lo 0,23 x lo spinning ottimo pure in diametri diciamo sottili,lo 0,33 x cranck,se vuoi pescare in alberoni he strutture starei sullo 0,33 meglio 0,37 magari lo 0,41 lo userei piu x flippare che pitciare xche he veramente una corda.

    Grazie mille, risposta chiarissima e con una rapidità stupefacente :woot: , credo che andrò di 0.37. Ciao ;)
     
    .
  4. libraysys
     
    .

    User deleted


    prego se vuoi puoi provare anche il berkley trilene transition altro fluorcarbon di buona fattura,che lo trovi in bobine da 180 mt pero al costo di 22 euro ho almeno dalle mie parti costa cosi.
     
    .
  5. jurybass93
     
    .

    User deleted


    OK grazie, proverò a controllare :)
    ciao
     
    .
  6. xxxgrimox
     
    .

    User deleted


    senza aprire un altro topic, volevo sapere e il berkley fluorocarbon xl, 100% è reale come diametro? l'ho trovato su basssotre italy da francesco (l'ho a pochissimi km da casa) e vedendo il prezzo abbastanza allettante per 100 mt volevo sapere se è reale o vie è qualche magagna dietro,
    per evitare fraintendimenti il fluoro è questo
    http://www.berkley-fishing.com/Trilene%C2%...default,pd.html

    grazie mille :D :D :D
     
    .
5 replies since 16/3/2011, 14:51   1464 views
  Share  
.