nostalgia vintage...raccontate!

che mi dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samu92
     
    .
    Avatar

    Ci sei quasi al Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albebass94 @ 13/11/2010, 18:14) 
    CITAZIONE (peogibe @ 3/11/2010, 13:20) 
    per assurdo se abitassimo accanto al LAKE FORK, avremmo meno attrezzatura, canne e mulinelli più "scarsi", meno esche... e magari una barca più grossa che però almeno avrebbe un senso compiuto...

    a proposito di lake fork, sicuramente qualcuno di voi avrà visto il video allegato alla gazzetta dello sport di big fish adventurse "il bass del lake fork".

    ecco, avete fatto caso a cosa usava mark pack, grandissimo (di fama e di fatto :D :D ) bassman ammerriggano??

    ondulante della lake fork (che guarda un po' in italia non è importato :rolleyes: :rolleyes: ) e canna se non erro della castaway, che le trovate in italia a 80 € + o - a seconda del modello :B):


    anche io pesco come tutti voi, con canne per ogni tecnica, maree di artifciali ecc, e mi rendo conto che per certi versi è un approccio sbagliato alla nostra passione, però mi rendo anche conto che se grazie al cielo ci sono i cash, è anche un piacere spenderli in attrezzatura da pesca, soprattutto per una pesca come lo spinning che se confrontata ad altre pesche come la pesca al colpo, con la teleregolabile e altre, è molto tecnica e complicata, anche se certe volte a complicarla siamo noi :D

    concordo in pieno!!!

    CITAZIONE (omiccito @ 12/11/2010, 15:16) 
    Come ero giovane (Le foto risalgono all'ormai lontano 1990):
    image
    Uploaded with ImageShack.us
    image
    Uploaded with ImageShack.us
    image
    Uploaded with ImageShack.us

    che canna e mulo usavi in foto? :)
     
    .
37 replies since 3/11/2010, 01:44   1180 views
  Share  
.