-
peogibe
| .
|
Ikken hissatsu
- Group
- Member
- Posts
- 2,465
- Location
- Brescia città / Franciacorta
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (teo424 @ 15/7/2010, 16:54) questo è un bel topic che può servire a tutti paolo! infatti non ho scritto tutto sto popò per fare il professorino, ma per spiegare per bene le cose con i riferimenti ai libretti di circolazione, e un po' di esempi esplicativi... così gli utenti, libretti alla mano, possono fare una verifica immediata con le informazioni corrette, e non con le baggianàte... già la normativa è complessa, in più c'è gente che diffonde informazioni errate (es. pesatura di tutto l'autotreno effettivo).
Per quanto riguarda la "minima complessiva" dei TATS, confermo che è sconosciuta anche alla Pol.Strada che somma le (F.2) dei due libretti, quindi se ci state dentro solo grazie alla "minima-complessiva", stampate la circolare ministeriale e portatela coi documenti insieme allo scontrino della pesatura del SOLO rimorchio.
p.s. Teo in bocca al lupo, e ricordati di studiare il cronotachigrafo e gli orari di guida e riposo (se guidassi un treno BE per trasporto merci per una ditta dovresti usarlo - es. Iveco Massif se chiedi il gancio traino originale te lo danno in kit col cronotachigrafo)... su quelli mi stavano fregando...
|
|
| .
|
12 replies since 15/7/2010, 06:21 19564 views
.