A T T E NZ I O N E - CHI TRAINA CON PICKUP

Larghezza rimorchiabile autocarro!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcob
     
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peogibe @ 9/11/2010, 10:33) 

    Ti dirò che tuttosommato son d'accordo con il principio espresso dalla Cassazione. Anch'io uso parecchio l'auto per lavoro, ma, giustamente, la possibilità di scaricarne il costo mi è data in misura limitata (limite del 50% fino all'importo massimo di € 18.000,00 circa). Ciò perchè si considera che ne faccia un uso promiscuo, lavoro-cavoli miei (famiglia, pesca...) e perchè nn sarebbe giusto consentire di scaricare veicoli troppo costosi (vuoi l'auto di lusso? te la paghi e non la fai gravare sulla comunità).
    Ora è in voga sta moda di prendere il pick up che ha costi d'acquisto e di gestione notevoli, scaricandolo per intero dalle tasse la relativa spesa (che non è solo un risparmio per chi non le paga, ma è soprattutto un costo per gli altri fessi che pagano le tasse perchè, da qualche parte, sti soldi devono uscire). Trovo giusto che si dia un freno a questa moda: se è un mezzo da lavoro la usi solo per lavoro!
    Se si vuole diminuire l'imposizione fiscale il primo strumento è la lotta all'evasione...
     
    .
35 replies since 31/5/2010, 12:40   20954 views
  Share  
.