Novità Mitchell

Mag Pro Lite 1000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sn sarrebass
     
    .

    User deleted


    recensione tolta. Visto che nn è stata apprezzata. ottimo

    Edited by sn sarrebass - 10/3/2010, 14:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Mosciano (Teramo)

    Status
    Offline
    Bel mulinello!!!!!
     
    .
  3. THE_REVENGE_BASS
     
    .

    User deleted


    non trovi la misura 1000 un po piccola? oppure è comunque sufficente?
     
    .
  4. sembro ZZ
     
    .

    User deleted


    io non ho capito il discorso delle temperature :P
     
    .
  5. =|P.J. Maverick|=
     
    .

    User deleted


    solo dopo pochi giorni al recensione, complimenti, un idolo un totem :D
     
    .
  6. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sn sarrebass @ 9/3/2010, 14:57)
    CITAZIONE (=|P.J. Maverick|= @ 9/3/2010, 14:51)
    solo dopo pochi giorni al recensione, complimenti, un idolo un totem :D

    scusa ma nn ho capito :huh:

    Il senso è che sembra un po' dura fare una recensione dopo aver posseduto un mulinello per pochi giorni....forse sarebbe il caso di testarlo almeno qualche mese prima di esprimere pareri....anche perchè si sa, le cose van tutte bene quando son nuove....è la durata che fa la differenza.
    Senza rancore eh, anzi, a me quel mulinellino piace a vederlo così e ti ringrazio per averne parlato....Mitchell è un marchio storico ma decisamente decaduto negli ultimi anni, fa piacere vederli tornare con un bel prodotto.
     
    .
  7. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sn sarrebass @ 9/3/2010, 15:31)
    CITAZIONE (MattOkunati @ 9/3/2010, 15:08)
    Il senso è che sembra un po' dura fare una recensione dopo aver posseduto un mulinello per pochi giorni....forse sarebbe il caso di testarlo almeno qualche mese prima di esprimere pareri....anche perchè si sa, le cose van tutte bene quando son nuove....è la durata che fa la differenza.
    Senza rancore eh, anzi, a me quel mulinellino piace a vederlo così e ti ringrazio per averne parlato....Mitchell è un marchio storico ma decisamente decaduto negli ultimi anni, fa piacere vederli tornare con un bel prodotto.

    L'ho comprato da poco e vero. Ho comunque voluto dare una mia impressione sul mulinello dato che c'è anche scritto come titolo "testato da noi"; una persona credo sia libera di esprimere una sua impressione sia se usato da piu' anni sia se usato da un mese.
    In questo caso siccome sò di non avere un nome conosciuto sapevo di andare anche incontro a queste cose ma posso anche sorvolare.

    Per carità....solo che siccome questa cosa è stata fatta notare ad altri, ho pensato fosse giusto farti capire il perchè dell'intervento di alcuni utenti.
    Poi è ovvio, liberissimo di dire tutto quello che vuoi....ci mancherebbe altro, mica nulla di male....solo che i termini "test" o "recensione", di solito implicano l'aver usato un oggetto un po' più di qualche giorno....tutto qua, solo per chiarezza.
     
    .
  8. =|P.J. Maverick|=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sn sarrebass @ 9/3/2010, 16:31)
    CITAZIONE (MattOkunati @ 9/3/2010, 15:08)
    Il senso è che sembra un po' dura fare una recensione dopo aver posseduto un mulinello per pochi giorni....forse sarebbe il caso di testarlo almeno qualche mese prima di esprimere pareri....anche perchè si sa, le cose van tutte bene quando son nuove....è la durata che fa la differenza.
    Senza rancore eh, anzi, a me quel mulinellino piace a vederlo così e ti ringrazio per averne parlato....Mitchell è un marchio storico ma decisamente decaduto negli ultimi anni, fa piacere vederli tornare con un bel prodotto.

    una persona credo sia libera di esprimere una sua impressione sia se usato da piu' anni sia se usato da un mese.

    e non credi che ci sia una gran bella differenza fra giorni mesi anni? :D forse magari fra una anno ti si distruggono i cuscinetti allora diventa il peggior mulo al mondo in pochi giorni funzione tutto alla grande quindi il test è nullo.

    cosa vuoi testare in pochi giorni , se gira il rotore se la frizione va oppure no? :

    p.s. dai la prossiam volta non scrivo idolo e totem promesso. :lol:
     
    .
  9. doctor bass
     
    .

    User deleted


    si disruggono anche gli opus....... dopo anni.
    sempre a fare polemiche

    Edited by doctor bass - 9/3/2010, 16:26
     
    .
  10. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    Dai fate i bravi :wub:

    Chi distribuisce Mitchell in Italia al momento?
     
    .
  11. doctor bass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattOkunati @ 9/3/2010, 16:25)
    Dai fate i bravi :wub:

    Chi distribuisce Mitchell in Italia al momento?

    akua mister fish
     
    .
  12. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctor bass @ 9/3/2010, 16:33)
    CITAZIONE (MattOkunati @ 9/3/2010, 16:25)
    Dai fate i bravi :wub:

    Chi distribuisce Mitchell in Italia al momento?

    akua mister fish

    Sul sito MirFish però non mi pare di vedere il marchio Mitchell....il sito Akua qual è? :)
     
    .
  13. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    A proposito...sei lo stesso Enrico Baldassarre che cè in questa pagina?

    www.akuaproteam.it/Bass-Fishing-Program_2031727.html
     
    .
  14. Beach Bass
     
    .

    User deleted


    la prossima volta falla fare a daniele la recensione, vedrai come piacerà il mulo..


    ps non ho assolutamente nulla contro daniele anzi lo considero uno dei più low profile e dei piu competenti ma era per avvallare la tua ipotesi del nome... oppure sono prevenuti sul marchio, io ho mitchell di almeno venti anni fa e tutti i primi con la mitica leva del freno che se la riproponessero su un mulo da bass la troverei fantastica

    magari aggiorna il test per regalarci altre informazioni
     
    .
  15. doctor bass
     
    .

    User deleted


    la fonte non è cosi del tutto inattendibile!
    comunque la mitchell viene distribuita dalla purefishing e l'akua la distribuisce per il nord italia!!
    molti prodotti non vengono messi su mr.fish online
    se fai un giro nei punti vendita puoi trovare molte cose !
    il nostro sarrebass sta provando un po' di novità e non se la cava così male e a parer di molti questo mag pro lite non è male e in quella fascia di prezzo ci sono poche alternative
    ti posso dire che non piacerà a tutti in quanto essendo creato per il mercato americano (inteso come meccanica inerna)non possiede grandi doti di fluidita come amano i jp ma messo in difficoltà non fà una piega !!
     
    .
28 replies since 8/3/2010, 16:13   1208 views
  Share  
.