S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Berna.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LORD of BURANA @ 4/1/2010, 14:57)
    x BERNA - qui si parla di prezzi e non di qualità di prodotto che è innegabilmente il top e si parla di politiche commerciali.
    sono d'accordo con te, i FORUM servono anche x le critiche quando un prodotto è sopravvalutato e viceversa, ma nei FORUM PUBBLICI come questo dove tutti intervengono, mentre un forum moderato da te, correggimi se sbaglio, invece è privato quindi non vedo il nesso dato che qui TUTTI si esprimono nel bene o nel male.

    free speach
    free comments
    free market
    free respect...please

    Se leggi bene il mio intervento vedrai che non ho parlato di qualità, ho parlato genericamente di pregi e difetti proprio perchè anche il prezzo può rientrare tra i pregi ed i difetti di un prodotto.
    La mia risposta in merito ai forum era rivolta a figaman che diceva "basta non comprare" (tant'è che l'ho pure quotato nella mia risposta), se bastasse non comprare il forum non servirebbe niente, per questo dico che è importante sviscerare i pregi ed i difetti dei prodotti.
    In ultimo non credo di essermi messo nei panni del moderatore, ho semplicemente espresso la mia opinione, come dici tu nel bene o nel male, da compratore/ pescatore medio :D

    PS sia chiaro che non ce l'ho con te, tu fai il tuo lavoro e lo rispetto, qui stiamo solo discutendo amichevolmente :)
     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2249 views
  Share  
.