Jackall Bros Delta Spec

Super duty for monster enthusiasm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devil1977
     
    .

    User deleted


    Canna che ho ormai da piu' di un mese e che non lascio mai a casa. Preso dalla japponite o japponesite e da quel bell'uomo di "hatatakuma" :wub: ci ho messo sopra un bello zillion 7.1 se lo usa lui c'è da crederci, ci peschi praticamente con qualsiasi cosa frog, spinneroni, jig da 3/8+trailer in su e ovviamente swim, canna sensibilissima sull' abboccata anche con pesci di taglia modestissima riesci a leggere il fondale in qualsiasi situazione, l'avevo presa per pescarci a swim prima uscita ci ho messo un bel calcutta conquest 201dc e ho testato piu' la reale "portata" della canna che la cattura del pesce ...prima uscita non mi interessa piu' di tanto ...VOGLIO VEDERE FINO A DOVE ARRIVA... be' io il silent killer lipless, quindi quasi 3 oz , lo lancio senza problemi anche caricando parecchio la canna......un palo!, poi sabato me la sono portata al massa spot ideale per tritare canneti e la canna potente serve quando senti il pesce in canna in mezzo alle cannelle lo devi tirare fuori di cattiveria....bene...strepitosa...non fa' una piega rapidissima sulla ferrata e grande potenza, pescavo con jig deps da 1/2 oz e trailer deathadder hog da 4" sempre deps, ultima lode la devo dare alla fuji , il nuovo portamulinello è semplicemente fantastico, ha una palmabilità fuori dal comune, è conformato in maniera tale da avere una presa mooolto superiore al modello precedente ricoperto di una gomma antiscivolo che lo rende "quasi perfetto", il nuovo fuji è anche sulle nuove megabass in produzione adesso in jappo....... un altro pianeta ..

    qui potete scaricare un filmato di quasi 10 min con la prova in pesca di JB delta special e JB rush burn

    http://www.brush-v2.com/movie/080828_hata_tx.wmv

    Ho avuto modo di provare anche la rush burn per qualche lancio del mio socio sembra una bella canna ma non posso esprimermi perchè l'ho provata solo con la supposta della heddon a galla e ho preso solo un paio di pescetti da mezzo kilo,

    Vi lascio anche 2 foto scusate la patacca di fango sull' eva ma pescandoci succede di sporcare l' attrezzatura
    image
    image
    image
    image

    Vi lascio per ultimo un link dell' uomo jappo vi consiglio di dargli un occhiata ovviamente è in jappo ma ci sono tante cose veramente interessanti....nella sezione special ci sono filmati dove vengono illustrati alcuni tipi di innesco da heavy cover e altri trucchetti

    Citazione sull' uomo da parte del moriz:

    è uno dei disegnatori di esche ed accessori + famosi in Japan.

    collabora x diverse ditte e fa parte della famiglia Kato/Ono....non male direi

    l'innesco Sasuteki è una sua idea. come lo sono alcune cannine Jackall....tipo Delta e Rush bur


    Fonte: made in japan forum

    http://www.hatatakuma.com/

    spero di aver fatto cosa gradita
    un saluto a tutti

    davide




    ...........
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    (⌐■_■)

    Group
    Member
    Posts
    4,261
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    che differenzi vedi con la Fish Arrow MonsterQueenNeo da 2 oz che forse te hai provato?
     
    .
  3. basspro87
     
    .

    User deleted


    ma dove si trovano ste canne?
     
    .
  4. devil1977
     
    .

    User deleted


    ciao marco io non avevo la 2 oz ma le 3 oz di fish arrow questa rispetto alla fish è piu' pronta piu' rigida anche a dispetto dell' azione dichiarata dalla fish arrow.
    La 3 oz è un po' mollacciona di punta sembrano 2 canne invertite che la fish sia da 2 oz e la jackall da 3 oz...cmq fra le 2 due prefirisco la jackall infatti ho dato via la fish arrow per prendermi la delta special...

    La fish arrow da 2 oz c'è l' aveva bass hunter chiedi a lui pero' mi sembra che diceva che la 2 oz era piu' rigida rispetto alla 3oz..

    per basspro87 si comprano ovunque...c'è l'ha culprit(bassstoreitaly), gone fishing, black hook questi sono quelli che so io poi semmai vai sul sito plus fishing e guarda i punti vendita magari ne trovi uno vicino a te ..

    ciao
    davide
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    (⌐■_■)

    Group
    Member
    Posts
    4,261
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ciao devil quella di Fabio ora la possiedo io ;)
    io ero interessato anche alla Rush Burn che mi sembra una gran canna e ne parlavano un gran bene
     
    .
  6. devil1977
     
    .

    User deleted


    siamo un po' distanti ma vai da gone fishing ho visto che l'hanno disponibile magari te la guardi..e la pigli in mano
     
    .
  7. federicox92
     
    .

    User deleted


    bella canna e anche il mulo!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    BASS ZONE

    Group
    Member
    Posts
    7,505
    Location
    Ravenna..un pò più in su!!

    Status
    Offline
    bella recensione. credo che sia davvero una serie di canne che prenderanno molto piede anche da noi perche hanno tutte le carte in regola..stupende e lo dico fuori dai denti...(non uscite con le solite cazzate di sponsor ecc.) sono canne che a prima vista non colpiscono i malati delle rifiniture, ma sono curate nei minimi dettagli, assemblate con cognizione e grezzi da panico...ok..l'ho detto..adesso scatenate l'inferno!! image image image :P
     
    .
  9. kingfishing
     
    .

    User deleted


    rispondo alla discussione proponendo un parere leggermente differente su di un affermazione " ... un palo..."
    la canna in questione non è affatto un palo, è vero che ha una potenza disarmante e che lanci 3 oz ma dire che è un palo è falso (a mio avviso e guidizio :P). La canna infatti ha una bellissima azione e non rimane un palo per le olive, ma si flette gradualmente con il pesce in canna e anche nel lancio ti consente di caricare bene. Grazie a queste caratteristiche la delta è ottima da swim per i miei gusti, spinneroni, cranchettonionioni, ranocchie (con il basy è la morte sua sembra fatta a posta :wub: ) jig fino a 1/2 oz max dato che salendo è preferibile una canna che sia un palo nel senso della parola, cioè piu rapida alemno cosi preferisco io

    occhio che io non me la sento di fare da maestro a nessuno e ciò che dico lo dico per esperienza personale e tutto secondo i miei gusti e modo di pescare. Magari arriva qualcuno che sa pescare davvero e mi smentisce...
    ripeto parere personale

    PS canna davvero bellissima :wub:

    Edited by kingfishing - 13/11/2008, 13:06
     
    .
  10. _Aenea_
     
    .

    User deleted


    Ieri è arrivata anche a me.Non l'ho ancora provata, ma... cazzo, un palo della luce è meno rigido! Non vedo l'ora di provarla domani! :-)
     
    .
  11. PERCA NEGRA
     
    .

    User deleted


    Gran bella serie di canne ;) pure le sorelline minori :P :D
     
    .
  12. giubebass
     
    .

    User deleted


    quindi la canna è adatta a spinner grozzi...big tw...e swim ??
     
    .
  13. bass war
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha provato la rush burn mi intrigava parecchio! ma la dovrei abbinare ad un alphas, anche se penso che il bilanciamento non sarebbe dei migliori!! :( :( scusate l'OT
     
    .
  14. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bass war @ 11/6/2009, 15:27)
    qualcuno ha provato la rush burn mi intrigava parecchio! ma la dovrei abbinare ad un alphas, anche se penso che il bilanciamento non sarebbe dei migliori!! :( :( scusate l'OT

    io l'ho provata, a me non è piaciuta.
    Ero abituato alla diablo ed ho perso dei gran pesci.
    Secondo me è poco rapida, con la megabass ferravo di più e meglio.


    e ho provato anche la delta special.... se volete avere in mano una canna che da la sensazione di avere una canna vegetale quella è la canna che fa per voi.
    Gorssa tozza una azione intermedia che non è ne da jig ne da swim.
    non dico che non ci riesci a pescare, mah....

    p.s. tutti pareri personali ehehe

    ah dimenticavo quella gomma antiscivolo è la prima a partire.... soero che non siano così tutti i seat reels nuovi fuji
     
    .
  15. giubebass
     
    .

    User deleted


    mah a me sembrano gran belle canne...
     
    .
39 replies since 15/10/2008, 00:11   4955 views
  Share  
.