Problemi Mogulla Jig Imakatsu

zio canta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fusospin
     
    .

    User deleted


    Lungi da me il voler tirare su una polemica o quant'altro, volevo chiedervi se avevate mai avuto problemi con i suddetti jig.
    L'altro ieri, sono andato a farmi una pescatina in alcune cavette della mia zona, e decido di pescare a jig. Monto un Mogulla con trailer Kincoo da 5" e inizio a pitchare in mezzo agli erbai. Dopo un pò sento una tocca, lascio mangiare ferro e il pesce non ci rimane, rilancio, rimangia e non si allama. Mentre risitemo il trailer noto che l'amo è stato tagliato via di netto



    Sono abbastanza incazzato, e penso magari ad un jig fallato. Ne monto un altro, altro pesce altra rottura identica. (nel frattempo il primo è andato a far compagnia a quello di Beach Bass sulla Luna), per farla breve si spaccheranno così 3 jig tutti in bocca ai pesci (uno l'ho tenuto per la prova fotografica) e un quarto si spunta in questo modo, prendendo contro un sasso



    Ora avevo avuto altre notizie riguardanti questi problemi, però pensavo che siccome sono jig che in Italia non costano poco, spenderci magari un pelino di più per gli ami non sarebbe male, almeno non si rischia di lasciare piercing in bocca ai pesci.
    Chiaramente dopo la spuntatura sono andato a casa incazzato come una iena bestemmiando per tutto il tragitto, e mi sono ripromesso di non comprare mai più questi jig.
     
    .
67 replies since 13/8/2008, 19:06   1878 views
  Share  
.