Eccola qua, quasi finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. striker67
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :D
    Dopo mesi di gestazione eccola qua.....la mai LadyBass gavonata minimal ma come dicono i fuoristradisti....quello che non c'è non si rompe :D

    Lo sò manca il bottazzo, ma trovare dieci metri di apposita guarnizione a prezzi onesti non è cosa facile, a breve (spero) arriverà una consolle e verra montato un classicissimo Omc da 25 ;) ops 35 cv :P
    Da segnalarvi la moquette :woot: dopo varie prove ho preso un materiale antiscivolo di uso nautico e ne sono contentissimo :wub: lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono rivestire le proprie bassboat con poca spesa ma dall'ottima resa ;) il venditore vi manda anche un campione a casa per visionare meglio l'articolo ed è serio ed affidabilissimo (per info su moquette [email protected])
    Sono in fase di allestimento quadro elettrico e piano di calpestio drenante, varo previsto...sabato 28 al bilancino :D

    Qualche breve dato tecnico:

    Carrello Plini e Gigliotti portara 600kg del 78 ( interamente smontato sverniciato e revisionato) :rolleyes:
    Scafo Dory 13'
    gavonatura in Compensato marino da 15mm
    verniciata in epossidico 2 mani + una mano di fondo...sul fondo :D
    Livewell da 70 lt con pompa est a ricambio d'acqua
    Motore motorguide da 43 lb
    image
    image
    image
    image
    [URL=http://img380.imageshack.us/my.php?image=pict0010le3.jpg]image[/URL

    Edited by striker67 - 24/6/2008, 11:32
     
    .
  2. yuki teo
     
    .

    User deleted


    bella ...pero' forse ci stava pure la consolle .

    a proposto lo scoppio?
     
    .
  3. striker67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuki teo @ 24/6/2008, 10:57)
    bella ...pero' forse ci stava pure la consolle .

    a proposto lo scoppio?

    La consolle è prevista ;) ma causa budget limitato attendo occasione giusta, lo scoppio c'è già, è un Jhonson 521 volendo si può mettere ma avendo tolto il bottazzo e relativi rivetti (che uniscono i due gusci ) non me la sento di sollecitare la barca, non vorrei mi si aprisse in due <_<
    Rimesso il bottazzo se pò fà per il momento....solo ad elettrico ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (striker67 @ 24/6/2008, 11:20)
    CITAZIONE (yuki teo @ 24/6/2008, 10:57)
    bella ...pero' forse ci stava pure la consolle .

    a proposto lo scoppio?

    La consolle è prevista ;) ma causa budget limitato attendo occasione giusta, lo scoppio c'è già, è un Jhonson 521 volendo si può mettere ma avendo tolto il bottazzo e relativi rivetti (che uniscono i due gusci ) non me la sento di sollecitare la barca, non vorrei mi si aprisse in due <_<
    Rimesso il bottazzo se pò fà per il momento....solo ad elettrico ;)

    BELLA LA DORY
    CONCORDO CI VA LA CONSOLLE.
    OCCHIO ALLA PORTATA DEL CARRELLO, QUANDO HAI SU FUORIBORDO BATTERIE ECC. FATTI UN GIRO IN PESATURA.....
     
    .
  5. striker67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peogibe @ 24/6/2008, 18:26)
    CITAZIONE (striker67 @ 24/6/2008, 11:20)
    La consolle è prevista ;) ma causa budget limitato attendo occasione giusta, lo scoppio c'è già, è un Jhonson 521 volendo si può mettere ma avendo tolto il bottazzo e relativi rivetti (che uniscono i due gusci ) non me la sento di sollecitare la barca, non vorrei mi si aprisse in due <_<
    Rimesso il bottazzo se pò fà per il momento....solo ad elettrico ;)

    BELLA LA DORY
    CONCORDO CI VA LA CONSOLLE.
    OCCHIO ALLA PORTATA DEL CARRELLO, QUANDO HAI SU FUORIBORDO BATTERIE ECC. FATTI UN GIRO IN PESATURA.....

    Pesante è pesante e lo sa bene la mia schiena che ha scrikkiolato non poco :cry: durante la fasi di capovolgimento per la verniciatura, già di suo la bestiola nuda ne fà 200 <_<
    ma con il carrello da 6 quintali (di portata utile) ce la dovrei fare più che bene ;)
    La consolle arriverà prima o poi, ma le spese son tante :cry: Priorità alla famiglia gli hobby vengono mooolto dopo ma prima o poi vengono :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Be nice to Nature!

    Group
    Member
    Posts
    6,740
    Location
    Selva Oscura Laziale (lt)

    Status
    Offline
    complimenti Ettore!
    so quanto tempo e quanti sacrifici ti è costata la tua ladybass (nome un po' gaio ma ti si addice :D )
    in bocca al lupo per il 28 ;)
     
    .
  7. kekkobass
     
    .

    User deleted


    bella Ettore ne è valsa la pena aspettare!
     
    .
  8. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    e bravo ettorino e per fortuna ancora avevi da lavorarci!! a me pare che sia già pronta ad affrontare il bilancino , mi raccomando il ghiaccio :D e auguri per sabato
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Complimenti, proprio un bel lavoro. A me piace molto anche così senza console. Guadagni molto spazio utile in pesca e guidare a barra (visto che non devi fare spostamenti di ore) non è poi molto + scomodo.
    Qui da noi, in laguna di Venezia, van via tutti a barra tranquillamente.
    La mia (che è lunga 4,60mt) l'ho lasciata senza console e ne sono molto contento. C'ho guadagnato molto spazio utile in pesca (credimi, non è mai abbastanza specie su barche di queste dimensioni).
    Io la terrei così.
    Bacio le mani

    Ecco la foto della mia se ti può essere d'aiuto:
    image
     
    .
  10. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcob @ 25/6/2008, 08:32)
    Complimenti, proprio un bel lavoro. A me piace molto anche così senza console. Guadagni molto spazio utile in pesca e guidare a barra (visto che non devi fare spostamenti di ore) non è poi molto + scomodo.
    Qui da noi, in laguna di Venezia, van via tutti a barra tranquillamente.
    La mia (che è lunga 4,60mt) l'ho lasciata senza console e ne sono molto contento. C'ho guadagnato molto spazio utile in pesca (credimi, non è mai abbastanza specie su barche di queste dimensioni).
    Io la terrei così.
    Bacio le mani

    Ecco la foto della mia se ti può essere d'aiuto:
    (IMG:http://img246.imageshack.us/img246/8597/dscn0432bisrw2.jpg)

    Quotissimo, anche a me piacciono spaziose e senza consolle, specie su barche medio-piccole come una 13'. La consolle è una comodità nella guida, ma se gli spostamenti sono abbastanza brevi è solo un ingombro inutile.
    Molto bello il tuo barchino Striker, io lo lascerei con guida a sbarra :)
     
    .
  11. striker67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcob @ 25/6/2008, 08:32)
    Complimenti, proprio un bel lavoro. A me piace molto anche così senza console. Guadagni molto spazio utile in pesca e guidare a barra (visto che non devi fare spostamenti di ore) non è poi molto + scomodo.
    Qui da noi, in laguna di Venezia, van via tutti a barra tranquillamente.
    La mia (che è lunga 4,60mt) l'ho lasciata senza console e ne sono molto contento. C'ho guadagnato molto spazio utile in pesca (credimi, non è mai abbastanza specie su barche di queste dimensioni).
    Io la terrei così.
    Bacio le mani

    Ecco la foto della mia se ti può essere d'aiuto:
    (IMG:http://img246.imageshack.us/img246/8597/dscn0432bisrw2.jpg)

    Lo spazio per me non è mai abbastanza ^_^ sono un superspargitore di esche , lo sà bene chi ha pescato in mia compagnia :P
    Per la guida a barra mò vediamo -_- ma una bella tirata ogni tanto ce vò :shifty: in tal caso la consolle è d'obbligo, specie con ste sponde così basse in caso d'onda sò dolori.
    A breve Misuratore di pesci da fissare al paiolato con nome barca e pseudo logo tanto per Gayeggiare un pò ( come se non fosse già abbastanza) . :lol:
    Guardate come ho ridotto la barca di un amico....e avevamo già messo a posto il grosso :P
    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sinceramente non capisco l'utilità della Console anche nel caso tu faccia delle tirate. E te lo dice uno che ha avuto lo stesso scafo sia in versione console sia in versione barra.
    Ribadisco che su certe misure la console toglie troppo spazio.
    Guardati anche questo bellissimo barchino Giappo: SOUTHER 395
    lunga 3,95mt (+ o - come la tua) ben motorizzata e rigorosamente a barra.
    Poi, giustamente, alla fine la barca è tua e te la fai come più ti piace :D Bacio le mani
     
    .
  13. kekkobass
     
    .

    User deleted


    io la terrei senza consolle viste le ridotte dimensioni e le comodita che comporta la guida a barra!
    comunque mi piace una cifra Ettore!
     
    .
  14. crismouth
     
    .

    User deleted


    L'ho avuto pure io, gran scafo, sicuro, stabile e usabile ovunque!
    Complimenti, davvero bel lavoro
     
    .
  15. striker67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crismouth @ 25/6/2008, 13:26)
    L'ho avuto pure io, gran scafo, sicuro, stabile e usabile ovunque!
    Complimenti, davvero bel lavoro

    Grazie :D

    Manca il bottazzo :angry:
    Qualcuno sà dove reperirlo a prezzi onesti e soprettutto senza doverne comprare minimo 25 metri?

    A me ne servono solo 10, oppure qualche Dorynauta che ha le mie stesse esigenze e vuole dividere la spesa?
     
    .
20 replies since 24/6/2008, 09:34   2560 views
  Share  
.