MIgliori occhiali polarizzati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RSTommy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, secondo voi quali sono i migliori occhiali polarizzati in commercio?
    Il colore delle lenti (ci devo pescare un pò in tutti i momenti della giornata)?

    Grazie mille in anticipo ;) .

    P.S.: indicatemi anche il prezzo :P .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    parlando con i vari ottici della mia zona ho avuto da tutti loro la stessa risposta OAKLEY
     
    .
  3. Franck86
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sentito parlare molto bene di questa marca....però osservando sul sito ce ne sono decine di modelli.....qual è il più indicato??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    eh cazzarola non è facile scegliere..direi la lente sul marroncino se la si deve usare in tutti i periodi..
    il modello?guardati in tasca prima....
     
    .
  5. RSTommy
     
    .

    User deleted


    In casa oakley, senza avere un budget, quale è il migliore modello e lente in assoluto secondo voi?
     
    .
  6. Sdru-manu
     
    .

    User deleted


    Oakley!

    http://oakley.com/category/465

    Tutti polarizzati, scegli il modello che + ti piace!

    Meglio ancora questo:
    http://oakley.com/pd/4868


    Io ti consiglio la lente classica scura... la usi ne 90% dei casi... e poi di scorta x il restante 10% lente gialla (10€ al decathlon te la cavi... non è una lente ottima, ma se la usi poco può andare).
     
    .
  7. RSTommy
     
    .

    User deleted


    Cosa ne dite dei monster dog fishing specific con lente deep blue?

    In italia aquanto si trovano più o meno?
     
    .
  8. Sdru-manu
     
    .

    User deleted


    Io proprio quelli li ho nel cassetto... li prenderò! :P
     
    .
  9. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RSTommy @ 5/5/2008, 09:45)
    Cosa ne dite dei monster dog fishing specific con lente deep blue?

    In italia aquanto si trovano più o meno?

    220 euro -_-
     
    .
  10. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la POLAROID ha il brevetto sulle lenti polarizzate ....

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    si ma daniele,hanno delle montature che sono imbarazzanti...
     
    .
  12. RSTommy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sembro_il_Mari @ 5/5/2008, 10:11)
    Ragazzi, la POLAROID ha il brevetto sulle lenti polarizzate ....

    Io adesso stò usanto un paio di polaroid, ma ma mi fanno un po schifo <_< .
    Che li ho su o che non li ho su non mi cambia moltissimo, se un bass lo hai sotto i piedi magari lo vedi, ma gia a una decina di metri no.
     
    .
  13. Sdru-manu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, occhio con le lenti polarizzate, se non son di qualità a lungo andare rovinano l'occhio!

    Butto via tanti e tanti soldi che se spendo 200€ x i miei occhi, penso non sia un danno...
     
    .
  14. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    Il fatto di avere il brevetto su una cosa, vuol dire che se gli altri la vogliono, la devono comprare da te.

    Della polaroid c' è lente e lente (i miei costano 170 euro, ma ci sono anche quelli da 30) .....

    Poi fate come vi pare .....

    Come il Florocarbon ...... E' brevettato ... (le varie ditte se li fanno fare tutti dal solito con specifiche proprie)

    Come il Dacron ...... E' brevettato ... (le varie ditte se li fanno fare tutti dal solito con specifiche proprie)

    Ora, i brevetti durano 20 anni ...

    Ma non mi risultano scaduti nessuno dei tre ....

    Mentre per i fili da pesca le ditte in concorrenza non hanno niente a che fare col produttore (da quanto mi risulta, ma può darsi che mi sbagli),
    Per gli occhiali , la cosa è diversa, perché la polaroid , occhiali ne vende . E mi sembra tanto strano che venda lenti peggiori di quelli che lei stessa produce per un suo cliente.

    Ma può darsi che mi sbagli . Chi li conosce infondo gli accordi commerciali tra due ditte di alto livello.

     
    .
  15. Sdru-manu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sembro_il_Mari @ 5/5/2008, 10:51)
    Il fatto di avere il brevetto su una cosa, vuol dire che se gli altri la vogliono, la devono comprare da te.

    Per gli occhiali , la cosa è diversa, perché la polaroid , occhiali ne vende . E mi sembra tanto strano che venda lenti peggiori di quelli che lei stessa produce per un suo cliente.

    Ma può darsi che mi sbagli . Chi li conosce infondo gli accordi commerciali tra due ditte di alto livello.

    Eh... nò!
    La Polaroid ha scoperto come farle, ha venduto il brevetto e gli altri su quella base le hanno migliorate
    Questo non vuole dire che polaroid fa lenti x tutte le altre ditte di occhiali!
    Ne farà x alcune, ma non x tutte...

    La Oakley, si è sempre distinta x la sua qualità, (a parere mio è il TOP!) e loro le lenti se le fanno dasoli! ;)
     
    .
151 replies since 5/5/2008, 07:13   36023 views
  Share  
.