Nissan Qashqai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "TOTTADEEEE!!"

    Group
    Member
    Posts
    15,298
    Location
    MODENA Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maury2210 @ 21/3/2007, 17:01)
    ahhahahhahahahhaha.....

    Grazie, ora vendo il Cayenne TURBO S con cui vado a lavoro :lol:

    bellino quello! :wub: :lol:
     
    .
  2. kekkobass
     
    .

    User deleted


    hummer rulezza
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    Ho visto e provato la macchina il giorno della presentazione, sicuramente buon mezzo ma decisamente molto stradale e poco fuoristradistico, E’ pubblicizzata proprio come mezzo da città, e non la vedo troppo adatta con rimorchi oltre i 7 quintali e mezzo.
    Tra le SUV attuali quella che sui test ottiene migliori voti è la nuova CRV Honda, pare un gran mezzo.
    Se invece cerchi un mezzo più da traino e fuoristrada, secondo me la migliore in circolazione è la nuova Grand Vitara, monta un motore Renault 1,9 CDI (di cui ho letto ottime cose), finalmente ha il 4x4 permanente come i SUV ma, in controtendenza, è l’unica che continua a montare il riduttore per le marce, che oramai trovi quasi unicamente sui fuoristrada puri: mediante un selettore sul cruscotto (una rotellina tipo quella dell’aria condizionata) puoi optare tra 4 diverse modalità di trazione, tra cui 2 con blocco del differenziale (senza / con riduttore).
    Finalmente sull’anteriore monta dischi autoventilati, mentre sul posteriore restano i freni a tamburo, nonostante la presenza delle sospensioni multi-link (unico difetto).
    L’ESP va pagato a parte 1000 euro, ma sarebbe una cavolata non montarlo.
    Inoltre, cosa interessantissima per noi, ogni auto ha di serie l’omologazione al traino sul libretto, se a uno non interesse non fai nulla, altrimenti paghi 300 euro e la concessionaria ti monta il gancio originale senza dover fare la revisione, essendo già riportato sul libretto!
    Ciao.
    P.
     
    .
  4. HulaGrub
     
    .

    User deleted


    Io mi prenderi il nuovo Pajero, 'no spettacolo!
    Saludos :P
     
    .
18 replies since 21/3/2007, 12:06   768 views
  Share  
.