Bassboat nuova nuova...

direct import...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max.73
     
    .

    User deleted


    Grazie dei complimenti.. Secondo voi è possibile usare in qualche modo, magari con un trasformatore, il carica batterie di serie?? qui abbiamo la 220V, in Usa credo molto meno.. come si fa??
     
    .
  2. ciccioplacca
     
    .

    User deleted


    in Shark ci eravamo fatti dei trasformatori da 220v a 110\120v, che è quello in uso in usa, non so se ne abbiamo ancora perchè ora gli stabilimenti ci mandano quelli a 220v, se vuoi mi informo, ciao
     
    .
  3. Max.73
     
    .

    User deleted


    Si, ti ringrazio.. magari si possono usare visto che sono predisposti.. sull'altra ho messo due caricabatterie compatti direttamente in barca..
     
    .
  4. JRA
     
    .

    User deleted


    Complimente veramente Max, tanto per la barca come per aver saputo darti da fare in tutto capp. Per il caricabatteria di serie, come già segnalato da ciccioplacca, ti servirebbe un Convertitore di Tensione 220V verso 110V 50W (26 € più o meno), magari già l'hai presso.
    Ti ho spedito un privato.

    saludos
     
    .
  5. Max.73
     
    .

    User deleted


    ciao Josè.. ci conosciamo già come ti ho scritto... ci incrociamo in sardegna da Giovanni da qualche anno.. mi pare di aver comprato anche qualche tuo artificiale autocostruito... come ti dicevo mandami una mail a quella che ti ho indicato, ti spiego tutto in privato...

    per il caricabatteria ho provveduto con un 24 volt C-Teck direttamente in barca...

    PS: per Natale mi sono già regalato la Power Pole , ultimo modello, da 8 .. è appena arrivata dagli Usa, costa cara ma con l'acquisto diretto credo di aver risparmiato tra le 500 e le 600 euro.. provvedo a fare un post con tutte le fasi del montaggio e la traduzione delle istruzioni in Italiano... Ciao. Massimo

    Edited by Max.73 - 23/11/2012, 09:24
     
    .
  6. JRA
     
    .

    User deleted


    figurati....con questa testa e in questo periodo non mi riccordo più niente ... allora magari ti dovro regalare qualche altro artificiale per la consulenza... :B):

    saludos
     
    .
20 replies since 6/5/2012, 18:07   2082 views
  Share  
.