FINALMENTE BARCA!!!!

Realizzazione di un sogno....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccio 95 @ 11/2/2012, 18:35) 
    vorrei dire la mia opinione...la barca è bellissima e hai fatto un lavoro magnifico....ma è una barca scomoda...cioè non ha stabilità....
    e penso che tu non abbia fatto una buona spesa per questa barca.poi ognuno fa come vuole....complimenti ancora :)

    Non sono così convinto che non sia stabile come barca , la topper 12 sicuramente è più stretta e instabile ma questo è veramente un ottimo barchino copi con lo stesso scafo ho visto alcuni equipaggi del tmt e non ho mai sentito nessuno lamentarsi per questo , e ti dico che è gente che pesca in genere su barche con dietro parecchi cavallucci:))
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescatore di Bass... quando danno

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    Pontassieve (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KALLAGHAN @ 11/2/2012, 11:12) 
    salve Alfredo!,
    posso chiedere per cortesia se cosi a spanne avete un idea di quanto pesa ora la barca???
    se non erro da nuda e cruda dovrebbe stare sui 64 kg...giusto?!

    grazie e complimenti per il lavoro!

    Si, la lowe 1236L pesa circa 65 kG.

    Ciao
    Grazie
    Alfredo


    CITAZIONE (ciccio 95 @ 11/2/2012, 18:35) 
    vorrei dire la mia opinione...la barca è bellissima e hai fatto un lavoro magnifico....ma è una barca scomoda...cioè non ha stabilità....
    e penso che tu non abbia fatto una buona spesa per questa barca.poi ognuno fa come vuole....complimenti ancora :)

    Ciao. Spero che questa tua opinione sia supportata da esperienze fatte su questo tipo di barca, altrimenti dici solo aria fritta.

    Molti equipaggi del tmt hanno queste barchette, e fino ad oggi non ho notizie di ribaltamenti.
    Considera che la lowe che ho allestito è nata per pescare in laghi medio piccoli. Non pretendo di andare a bolsena.

    Ciao
    Alfredo
     
    .
  3. simonebassman
     
    .

    User deleted


    per smentire ogni cosa e per farci i più curiosi metterai dei video mentre sei in pesca con questo splendido gioiellino ^_^ ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ci sei quasi al Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    (Ve)

    Status
    Offline
    Alfredo non ti preoccupare, è solo aria fritta, la mia che è un po' più lunghetta, ma è larga uguale non è per niente instabile... di gare ad elettrico puoi farne quante ne vuoi...ti darà delle belle soddisfazioni :D

    Ciao, Loris
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pescatore di Bass... quando danno

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    Pontassieve (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollobass @ 14/2/2012, 10:35) 
    Alfredo non ti preoccupare, è solo aria fritta, la mia che è un po' più lunghetta, ma è larga uguale non è per niente instabile... di gare ad elettrico puoi farne quante ne vuoi...ti darà delle belle soddisfazioni :D

    Ciao, Loris

    Grazie mille...

    Ciao
    Alfredo
     
    .
  6. pirogaman
     
    .

    User deleted


    Se in gara al TMT prendi più pesci di me, quando sei voltato predo la rincorsa e ti sperono!:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pescatore di Bass... quando danno

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    Pontassieve (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pirogaman @ 19/2/2012, 14:19) 
    Se in gara al TMT prendi più pesci di me, quando sei voltato predo la rincorsa e ti sperono!:)

    O mamma mia!!! mi tocca fare il capitano ma non come schettino :P :D :D

    Ciao
    Alfredo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pescatore di Bass... quando danno

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    Pontassieve (FI)

    Status
    Offline
    Finalmente concludo qui il mio racconto con le foto del varo della barchetta...

    Pronti per la partenza con carrello e barca a traino.....
    81-vi


    Arrivati sul posto ci si appresta a fare il varo...... Galleggera?? :o:

    82-vi

    Finalmente in acqua pronta per la pesca :woot:

    83-vi

    Beh... direi che galleggia.... :P :P :D :D :wub: :wub:

    80-vi

    Anche se il battesimo del fuoco (con i pesci) non è stato fatto si è comportata bene....
    E devo dire che sia io che Andrea siamo stati bravi anche a non farla affondare... eh eh eh...


    Ciao
    Alfredo

     
    .
  9. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    Ammappa che motorone davanti:)) bravo complimenti bel lavoro, per quanto riguarda la stavilità?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    goldenskipper ads

    Group
    Member
    Posts
    3,384
    Location
    romagna-ariminum

    Status
    Offline
    grande alfredo, complimenti
     
    .
  11. leandro67
     
    .

    User deleted


    complimenti gran bel lavoro
    a questo punto manca solo che posti un video, dai!!

    p.s. ammazza che armamentario di canne al seguito! ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Ciao devo farti i mega complimentoni un lavoro eccezionale!
    Ti chiedevo una cosa, credo che prendero anche io una 1236 della LOWE o adirittura una 1436 adesso vedo, alla fine però non ho capito che moquette hai usato, avevo pensato di farmela spedire insieme alla barca dall'america ma seposso risparmiare preferisco.
    Bravo ancora.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pescatore di Bass... quando danno

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    Pontassieve (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soldatobianco @ 21/3/2012, 22:14) 
    Ciao devo farti i mega complimentoni un lavoro eccezionale!
    Ti chiedevo una cosa, credo che prendero anche io una 1236 della LOWE o adirittura una 1436 adesso vedo, alla fine però non ho capito che moquette hai usato, avevo pensato di farmela spedire insieme alla barca dall'america ma seposso risparmiare preferisco.
    Bravo ancora.

    Io ti consiglio una 1436.... poi dipende da che posti frequenti.
    La moquette che ho usato non è quella nautica ma una moquette semplice da 6 euro il mq.

    Ciao
    Alfredo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ciciri e trie team

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    ciao,la mia 370 è quasi ultimata,fatto le pianalature ,provata anche in pesca e direi che si comporta benissimo.
    mi rimane di incollare la moquette.tu che adesivo hai utilizzato?un semplice mastice per moquette va bene,se prende acqua non è che si stacca?
    grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pescatore di Bass... quando danno

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    Pontassieve (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomax @ 31/3/2012, 12:38) 
    ciao,la mia 370 è quasi ultimata,fatto le pianalature ,provata anche in pesca e direi che si comporta benissimo.
    mi rimane di incollare la moquette.tu che adesivo hai utilizzato?un semplice mastice per moquette va bene,se prende acqua non è che si stacca?
    grazie

    Ciao, a me hanno suggerito il mastice della Pattex e sinceramente mi son trovato bene.

    Alfredo
     
    .
91 replies since 3/1/2012, 09:06   8991 views
  Share  
.