Iscrizioni B.A.S.S.

Finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sembro_il_9
     
    .

    User deleted


    a me arriva , a Madda no, il motivo è che anche gli merigani sanno che Trissino è meglio di Villaverla

    io di borsoni ne ho 3 , uno per me , e gli altri per i 2 miei figli.
    Ho deciso di smettere di fare figli , quindi forse avete una speranza in più :D

    per il resto , qualche cricca nell'organizzazione c'è
     
    .
  2. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sembro_il_9 @ 19/11/2011, 11:14) 
    a me arriva , a Madda no, il motivo è che anche gli merigani sanno che Trissino è meglio di Villaverla

    io di borsoni ne ho 3 , uno per me , e gli altri per i 2 miei figli.
    Ho deciso di smettere di fare figli , quindi forse avete una speranza in più :D

    per il resto , qualche cricca nell'organizzazione c'è

    E' che sanno che sei un figo da panico, non ci son cazzi Paolin....
     
    .
  3. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    Aggiorno la situazione, di modo che possa esser utile a qualcuno:

    dopo mille tribolazioni, giornali persi e quant'altro, a fine Maggio mi sono re-iscritto da zero, arrangiandomi da solo tramite il sito Bassmaster.

    Morale: dopo 4 settimane mi arriva il pacchetto contenente la borsetta, la tessera, la patch e l'adesivo. Per ora manca la rivista.....appena iniziano ad arrivare aggiorno la situazione.

    Consiglio: andate sul sito, International Membership, buttate dentro i dati della Postepay come una normale carta Visa e in 5 minuti avete fatto tutto. Arriva subito una mail col Membership Number per accedere all'area riservata del sito dove poter leggere i magazine nuovi e vecchi online.
     
    .
62 replies since 25/2/2011, 12:09   2408 views
  Share  
.