NON ACQUISTATE I LOWRANCE IN USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rodolfo1958
     
    .

    User deleted


    A tutti un caloroso ciao.
    Spero di non essere frainteso come, spero, i moderatori non me ne vorranno se approfitto del marchio Lowrance.
    Desidero innanzitutto precisare che non è mia intenzione utilizzare questi spazi per fare della pubblicità più o meno occulta al gruppo, ma desidero portare a vostra conoscienza i problemi che stanno caratterizzando questi ultimi giorni in corrispondenza del blocco software introdotto dalla casa madre sui sistemi hds.
    Ogni giorno ricevo decine di telefonate da parte di utenti disinformati che stanno acquistando sistemi hds da rivenditori ebay non ufficiali Navico facendosi abbagliare da offerte commerciali che, a prima vista, sembrano decisamente interessanti, ma che subito dopo si rivelano un autentico capestro.
    Ben inteso che non mi sto rivolgendo a chi, consapevole del blocco, decide di acquistare comunque i sistemi direttamente negli Usa, poichè si suppone che l'interessato sia ben conscio di cio' a cui sta andando incontro.
    Mi rivolgo, invece, a tutti coloro che, ignari delle conseguenze, si rivolgono a rivenditori italiani che acquistano prodotti Lowrance in Usa per poi rivenderli sul mercato di internet e che insistono con il dire di rivendere prodotti marchiati CEE.
    Questi soggetti possono apparire convincenti per via del fatto che propongo questo materiale ad un prezzo che si differenzia, nel caso dell' Hds10, di circa 180 euro in meno rispetto al prezzo più basso offerto da un rivenditore ufficiale Navico. L' utente potrebbe essere portato a pensare, vista la non grandissima differenza di prezzo, che si tratti di materiale destinato al mercato europeo, ma questo non si rivela poi vero ed il cliente si trova, in primo luogo, a dover sborsare cifre non indifferenti per sbloccare l'apparato ed a non avere alcuna garanzia, poiche' il venditore si fa subito dopo di nebbia e scompare dalla scena lasciando tutti commossi e senza parole.
    Desidero far notare che un rivenditore ufficiale, ben difficilmente ottiene dalla casa madre, sconti superiori al 35% dal prezzo di listino iva esclusa, pertanto un venditore europeo NON POTRA' MAI offrire un prodotto CEE con sconti superiori ... a meno non abbia deciso di girare solo i propri soldi.
    Credo di aver detto tutto, se avete bisogno di qualsiasi chiarimento potete contattarmi, per questioni di privacy non posso rivelare pubblicamente i venditori in questione che, peraltro, hanno già ricevuto la diffida da parte dei legali di Navico Italia, ma che continuano imperterriti a truffare gli ignari. I miei numeri telefonici sono su internet e si trovano facilmente su google.
    Grazie per lo spazio ed a tutti ciao.

    Rodolfo Farioli
    Lowrance & Simrad store
    partner Navico Italia
     
    .
17 replies since 2/9/2010, 15:30   2007 views
  Share  
.