Canadian 445 style!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asanguefreddo
     
    .

    User deleted


    proprio bella complimenti!
     
    .
  2. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    molto bella , secondo me il giusto compromesso per le nostre acque
     
    .
  3. animale sacro
     
    .

    User deleted


    Ah!! La mia vecchia barca rimessa a nuovo è spettacolare, è diventeta come avrei sempre voluto che fosse, ti devo fare veramente i mie complimenti!! Sei stato veramenete bravo, e mi fa piacere vederla filare come mai ha fatto nelle belle acque di Bolsena e del Trasimeno. Sono convinto che i modelli di Canadian 445 e 434 siano le più versatili in assoluto, sempre tenedo in considerazione le condizioni meteo.. Io mi sono fatto una Marine 16 customizzata da una nautica in maniera professionale, e sono parecchia soddisfatto tiene bene le onde con un 40/60 4 tempi va che è una meraviglia e va bene anche ad elettrico, inoltre ha un deck largo e lungo come quello di una 19 piedi in vetroresina..
     
    .
  4. Black Bass [PG]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Berna. @ 24/7/2010, 06:18)
    bellissima barca, molto veloce, peccato per la gentaccia che frequentano (baschesi gay e sipiccianesi maniaci) :D :D

    PS oh, ci siamo incontrati sabato a Bolsena, io sono quello con la canadian nera :P :P

    Ahahahah Si si....avevo riconosciuto anche io la barca tua dal forum! ;-)


    Tommaso...sono contento che ti piace ...tanto che c'èro ho cercato di farla il meglio possibile......e sono contento del risultato....) Si l'ho provata gia sia al Trasi che a Bolsena.....Ovviamente non è una NITRO xo x me è OK! ;) ;) ;) Come mia prima barca personale credo che sia un'ottimo presupposto....e la cosa piu buona è la maneggevolezza....riesco ad alare da solo senza nessun problema anche con un'auto che non è adatta x fare questo lavoro e x questo il carrello basso mi aiuta molto non facendomi entrare piu di tanto in acqua! ;) ;)

    Grazie x i complimenti Ragà.
     
    .
  5. TERIAS
     
    .

    User deleted


    bella davvero, complimentoni per il mezzaccio!!!
     
    .
  6. Danny_bass
     
    .

    User deleted


    complimenti per la barca!!! ci si vede a bolsena...
     
    .
  7. Black Bass [PG]
     
    .

    User deleted


    Ciao Denny....purtroppo non siamo piu vicini di posto barca ;-) Come va tutto ok? che si dice da Enzo? io ho deciso di cambiare x sfruttare di piu anche altri spot...soprattuto anche x il trasimeno che cel'ho qui ad un passo! Ci si vede a Bolsena....io c'èro anche ieri! quando vai giu mandami un mess...cosi magari ci rivediamo! Ciao

    Andrea
     
    .
  8. Danny_bass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Bass [PG] @ 2/8/2010, 20:21)
    Ciao Denny....purtroppo non siamo piu vicini di posto barca ;-) Come va tutto ok? che si dice da Enzo? io ho deciso di cambiare x sfruttare di piu anche altri spot...soprattuto anche x il trasimeno che cel'ho qui ad un passo! Ci si vede a Bolsena....io c'èro anche ieri! quando vai giu mandami un mess...cosi magari ci rivediamo! Ciao

    Andrea

    Si me ne sono accorto che nn ci sei più da Enzo al tuo posto c'è una barca a vela... quindi o avevi cambiato sport o non eri più tu...... :D :D
    cavolo domenica c'ero anche io!!!!!
    comunque ti rinnovo i complimenti per la barca è veramente ben fatta!! poi cn quel motore voli!!! :woot:
    Ci si vede sul vulcano allora

    ciao
    Danilo
     
    .
  9. big ugly
     
    .

    User deleted


    complimenti veramente.......se la porti al trasi conto in una chiamata :D
     
    .
  10. ik0ugf
     
    .

    User deleted


    si si la barca e' bella e ben allestita...ma...che foto ragazzi .....dicono che quello che le scatta è uno che il pesce lo chiappa davvero...il bass intentevo...

    oh andre' domani saremo al trasimeno ...te li pizzicamo tutti cosi pe du mesi non se chiappano piu' ..in culo padellari
     
    .
  11. Black Bass [PG]
     
    .

    User deleted


    Giampiero....come sempre le tue foto sono una bomba..........Ti faccio sapere stasera se domattina sono dei vostri....dopo 3 mesi a casa nn posso permettermi di decidere io....ahahaha.....
     
    .
25 replies since 23/7/2010, 09:46   3021 views
  Share  
.