TMT Lago del Pertusillo - Cambio Campo Gara

Contattare club di Potenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    A corbara, dopo l' avvento della gestione spagnola è successo un putiferio.

    Ma non crediate che non sia successo niente.

    Sono andati sul giornale.

    Per togliere le carcasse il decomposizione si sono mosse molte persone.

    E mi sembra che loro siano stati costretti a versare una quota per garantire il ripopolamento del lago.

    La cosa fu molto seguita dal Club del Bass Division e molti di loro avevano il coltello tra i denti.

    E non è vero che non se ne parlò.

    Sul forum di Bassmania la cosa fu argomentata eccome.

    In quanto al fare qualcosa, ci pensarono le autorità, correggetemi se sbaglio.

     
    .
  2. Boca Raton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul forum di Bassmania la cosa fu argomentata eccome.

    me lo ricordo anch'io, se ne parlò.
     
    .
  3. littlebass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sembro_il_Mari @ 18/6/2010, 08:28)
    Sul forum di Bassmania la cosa fu argomentata eccome.

    Certo che se ne parlò...
    Come dimenticare quelle foto...
    Un lago delle mie zone è stato colpito come il pertusillo dall'alga rossa infestante, la scoperta ormai da quasi 2 anni...Però non ha causato dei danni del genere, io chiesi all'Arpa della mia regione dei dati in merito alla concentrazione dell'alga e mi risposero che i dati non erano confortanti anzi mi veniva sconsigliato di avvicinarmi in quanto l'alga è tossica anche per l'uomo(in realtà è la tossina prodotta dell'alga ad essere pericolosa). Però durante questi 2 anni ho voluto sempre monitorare la condizione del lago...Morie non ne ho viste fortunatamente e tanto meno non ne sono state riscontrate.Io se posso permettermi vorrei dare un consiglio ai ragazzi della zona...Se riuscite (a meno che non l'abbiate già fatto) a fare delle analisi in laboratorio privato con un campione dell'acqua...

    P.s.:Ragazzi della zona se la causa è davvero l'alga state lontani dall'acqua, l'alga è irritante...
     
    .
  4. Doc amia AdS
     
    .

    User deleted


    ci calerei dentro qualche politico della mia zona in quell'alga tenendolo magari dalle palle...................
     
    .
  5. angler.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doc amia AdS @ 18/6/2010, 10:12)
    ci calerei dentro qualche politico della mia zona in quell'alga tenendolo magari dalle palle...................

    raf, sei a conoscenza dei risultati delle analisi???
    mi sembra strano che si tratti solo di alga rossa a questo punto!!!! :angry:
     
    .
  6. angler.81
     
    .

    User deleted


    daniele, pubblico qui una pagina creata su facebook che ha come unico intento, seguire passo passo la vicenda del lago!!!!
    mi fa rabbia pensare come si sia potuti arrivare a commettere uno scempio del genere!

    https://www.facebook.com/home.php?#!/gr...118693031507333
     
    .
20 replies since 17/6/2010, 09:28   994 views
  Share  
.