bassboat economica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arapaima
     
    .

    User deleted


    fossi in te prenderai od una canadian 372 oppure una tracker od una lowe sempre sulla solita lunghezza ;)

    i due sedili con le due piastre e gli stand-up le puoi mettere tranquillamente :D



    io ho pescato sia con la canadian ed ho avuto anche una lowe.........per il massa e per le cavette preferisco di gran lunga una lowe o una tracker ;)
     
    .
  2. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    ok io alla fiera di bologna dell'anno scorso avevo già visto una barca che però non ricordo la marca che aveva i sedili stand-up. Ed era una barca economica sui 2,500 euro però non mi vorrei sbagliare. Quest'anno ci vado e chiederò maggiori informazioni. Grazie e ciao.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    EX ENZOPESCA

    Group
    Member
    Posts
    1,996
    Location
    CAMPANIA

    Status
    Offline
    non dimenticare che oltre alla barca devi prendere il carrello e devi mettere il gancio traino all'auto ;)
    secondo me una canadian è perfetta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    100% Vaianese

    Group
    Member
    Posts
    664
    Location
    VAIANO

    Status
    Offline
    Questa è una 370, la porti via con 400e.
    Non hai bisogno del carrello e ci puoi montare gli stund up.
     
    .
  5. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    cmq il mio amico ce l'ha gia una canadian, cercavo qualcosa di diverso tipo tracker. Graze e ciao.
     
    .
  6. Frank_70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasquale Gelormino @ 8/2/2010, 08:26)
    cmq il mio amico ce l'ha gia una canadian, cercavo qualcosa di diverso tipo tracker. Graze e ciao.

    Unico consiglio, fai solo attanzione alla larghezza, ci sono infatti dei modelli (di questa ed altre marche) talmente stretti che oltre ad essere "scomodi" sono quasi pericolosi...
     
    .
  7. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    Pasquale , se chiami Giulio, ha tutto da 300 euro in su ....
     
    .
  8. feroxx
     
    .

    User deleted


    A me dal vivo è piaciuta questa........la carichi sul tetto ed e già completa di tutto....
    www.usanautica.com/lWater%20Quest%20.htm
     
    .
  9. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    chi e Giulio e qual'e il suo numero? Grazie e ciao.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    4,901

    Status
    Anonymous
    Esatto, parla con G.Galletti e gli spieghi l'uso che ne devi fare.
    Tieni presente che quasi certamente tar un paio d'anni ne vorrai una piu' grande con motore a scoppio ecc..
    Quindi il mio consiglio e' di prenderne una non troppo grande da usare nei posti dove con un a bass boat piu' grande non si puo' calare per vari motivi, cosi un giorno avrai due barche da usare in posti diversi... ;)

    www.proboats.it/

    li troverai in fiera a bologna
     
    .
  11. RSTommy
     
    .

    User deleted


    Questa è la tua:

    https://bassclan.forumcommunity.net/?t=35276824

    Se non hai il gancio sulla macchina secondo me riesci anche a caricarla sul tetto della macchina ;) .
     
    .
  12. Fede Zanca
     
    .

    User deleted


    ciao pasquale....butta un'occhio qua... questa è quella giusta... sia come misura che come comodita in tutto... è il mio consiglio...

    http://www.topluresandtackles.com/catalogo...232-3-66-m.html

    senti pure toplures&tackles che dopo sicuramente qualcosa riuscite a fare...
    se sei interessato ad una 'castomizzazione' possiamo anche metterci d'accordo e te la faccio io se dici... ho appena finito di fare la mia barca quindi non ho niente da fare... se ti interessa vedere le foto della mia per farti un'idea non devi far altro che chiedere... se hai bisogno mandami un mp.... sciaaooo
     
    .
  13. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    ma questa barca la vende Giulio g.? Ciao e grazie.
    CITAZIONE (feroxx @ 8/2/2010, 12:50)
    A me dal vivo è piaciuta questa........la carichi sul tetto ed e già completa di tutto....
    www.usanautica.com/lWater%20Quest%20.htm

     
    .
  14. .Berna.
     
    .

    User deleted


    A proposito di Giulio, sabato scorso in macchina aveva un catalogo di una piccola bassboat lunga dai tre metri in su, simile a quella che hai postato. La particolarità era il motore che consisteva in due eliche integrate nella chiglia della barca. Il prezzo era molto interessante.
     
    .
  15. feroxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasquale Gelormino @ 11/2/2010, 19:48)
    ma questa barca la vende Giulio g.? Ciao e grazie.
    CITAZIONE (feroxx @ 8/2/2010, 12:50)
    A me dal vivo è piaciuta questa........la carichi sul tetto ed e già completa di tutto....
    www.usanautica.com/lWater%20Quest%20.htm

    non saprei..... usanautica c'è l'ha di sicuro...
     
    .
51 replies since 7/2/2010, 19:10   4531 views
  Share  
.