S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tinycrazycrawler
     
    .

    User deleted


    Si, tutto vero, però è anche vero che Ancer era partito da uno spinner che da 5 passa a 14 euro...
    La Playstation da 224 (cambio di oggi) passa a 299...
    C'è abbastanza differenza Bega...
     
    .
  2. Bega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi che su questo prodotto SOB ci sia un'anomalia non ci piove e lo sottolinea l'importatore stesso!

     
    .
  3. tinycrazycrawler
     
    .

    User deleted


    Vero, hai ragione.
    Per il resto, a parte questa anomalia, trovo che sia più che giusto un certo ricarico...
    Ho appena preso un bellyboat in Italia, quando in USA avrei risparmiato 100 euro, ma l'ho preso perchè con il negoziante ed indirettamente con l'importatore ho un rapporto di fiducia che dura ormai da molto tempo.. E quando ho avuto un problema, è stato risolto, in passato. Questo è solo l'ultimo esempio..
    Bega, approfitto della tua presenza qui per una domanda OT... Il basirisky vecchio quando verrà ridistribuito avrà il prezzo "vecchio" o si avvicinerà al HB? (questa domanda si trova ovunque sui forum :) )
    Ciao!


    Edited by tinycrazycrawler - 7/1/2010, 11:45
     
    .
  4. Bassassasin
     
    .

    User deleted


    http://www.unieuro.it/videogiochi-console/...ETM1I721Rm.html

    120gb 258 euro da unieuro non bettola dietro l'angolo...


    http://www.bow.it/prodotto/113823/scheda.html

    250gb 299 euro da bow

    Importante è distinguere la 120 gb dalla 250, un pò come una destroyer normale ed una evo.

    PEr carità poi ognuno può comprarla dove vuole anche qua per esempio

    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRO...7902451&REP=AUV
    e pagarla 326 euri!

    L'unica cosa mi chiedo, quante play venderà l'unieuro e quante ne vederà la CHL ?



    CITAZIONE (tinycrazycrawler @ 7/1/2010, 11:29)
    Si, tutto vero, però è anche vero che Ancer era partito da uno spinner che da 5 passa a 14 euro...
    La Playstation da 224 (cambio di oggi) passa a 299...
    C'è abbastanza differenza Bega...

    il fatto è che la differenza è molto minore.....224 --> 258



    CITAZIONE (Bega @ 7/1/2010, 11:37)
    CITAZIONE
    Poi che su questo prodotto SOB ci sia un'anomalia non ci piove e lo sottolinea l'importatore stesso!

    :wacko:
     
    .
  5. ancer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bega @ 7/1/2010, 11:37)
    CITAZIONE
    Poi che su questo prodotto SOB ci sia un'anomalia non ci piove e lo sottolinea l'importatore stesso!

    ....bene,quindi auguro a Livio di aver scoperto una potenziale fregatura a suo carico da parte del produttore e speriamo di trovare presto sugli scaffali italiani gli spinner sob a un prezzo EQUO e GIUSTAMENTE RICARICATO ;) se poi i fabbricanti americani fanno ai nostri importatori un prezzo diverso da quello che fanno ai distributori americani a me sembra una cosa gravissima
     
    .
  6. Bega
     
    .

    User deleted


    Bassassasin,
    purtroppo sono discorsi sterili e un campo un pò minato quello in quello in cui ci addentriamo se iniziamo a mescolare le politiche di vendita dei vari store. Entra in gioco fidelizzazione, marginalità su parti accessorie (videogiochi), fascie di clientela (la PS3 la comprano tutti su internet???). Inizia realmente a diventare complicato e non in linea con gli scopi di un forum. Il prezzo di listino SONY della PS3 slim 120 gb è 299 euro e su questo non ci piove. Si trova in Giappone a 25.000 JPY cosi come in Italia a 250 euro. Il prezzo ufficiale resta però 29.800 e 299 euro. Il tutto è un esempio che avvalora quanto detto.

    Dottore, non voglio approfittare del forum per fare alcun tipo di pubblicità alla mia azienda. Troverai info su blog/sito a breve, grazie cmq per la domanda!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    secondo me si sta facendo troppa confusione. specie se si mettono dentro prodotti come le PS3 future 5/6 importate direttamante. e dalle stesse aziende produttrici e non da importatori terzi ;)
    c'è una bella differenza direi ........direi anche di più.. pensate alla Nikon Italia (Nital) Canon Italia, Sony Italia che è anche una casa discografica e molto altro.....e tutte qualle altre aziende che sono presenti direttamente in Italia.

    vale la stessa cosa con Shimano che è presente direttamente. e quindi può autoagevolarsi con prezzi etc. pensate che gli Stella SW costano meno in Italia piutttosto che in Japan ;) pensate solo se Bega fosse a capo della Deps Italy, o Megabass Italy piuttosto che Jackall Italy (io la preferirei :D )....non credete che la cosa cambierebbe?....salterebbe un bel passaggio ;) :D

    riguardo alle importazioni e prezzi proporzionali in Italia e disquisizioni a seguire. dico solo che purtroppo siamo in Italia dove tutti sono Allenatori di calcio (almeno il lunedì mattina :D ) economisti, commercianti, importatori etc etc

    io direi che ogni tanto bisognerebbe scambiarci il lavoro :D credo che molti di voi cambierebbero idea ;) per come la vedo io Livio e Marco sono anche troppo disponibili a dare spiegazioni. tanto quello che vi dicono o no, non si cambia idea.

    gli importatori sono tutti ladri di deafult, come vale a dire "piove governo ladro" :D ;) . io mi ricordo delle All Star T40X vendute a 540milalire (1991 circa)....nessuno diceva niente. perchè? eppure esisteva BPS.....il perchè era perchè non c'era concorrenza....e lamentarsi voleva dire mandarsi via uno dei pochi che si sbatteva per trovare certe cose

    chiedetevi magari perchè certi prodotti Italiani costano meno in USA piuttosto che in Italia ;) (vale anche per alcuni prodotti Japan in Usa vs Japan interno....vedi fotografia e video) ......una risposta potrei darvela io....magari perchè lì vendono di più. e quindi si rinuncia ad una parte di profitto sul singolo per guadagnarne in quantità.....è il mercato....magari quando diventeremo un paese normale potremo anche noi.......un giorno forse :D

    Edited by Morizzo AdS - 7/1/2010, 12:47
     
    .
  8. Bassassasin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 7/1/2010, 12:37)
    chiedetevi magari perchè certi prodotti Italiani costano meno in USA piuttosto che in Italia ;) (vale anche per alcuni prodotti Japan in Usa vs Japan interno....vedi fotografia e video) ......una risposta potrei darvela io....magari perchè lì vendono di più. e quindi si rinuncia ad una parte di profitto sul singolo per guadagnarne in quantità.....è il mercato....magari quando diventeremo un paese normale potremo anche noi.......un giorno forse :D

    dopo tanto tempo torno ad essere d'accordo col Morizzo e lo quoto pure :D
     
    .
  9. LORD of BURANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 7/1/2010, 12:37)
    chiedetevi magari perchè certi prodotti Italiani costano meno in USA piuttosto che in Italia ;) (vale anche per alcuni prodotti Japan in Usa vs Japan interno....vedi fotografia e video) ......una risposta potrei darvela io....magari perchè lì vendono di più. e quindi si rinuncia ad una parte di profitto sul singolo per guadagnarne in quantità.....è il mercato....magari quando diventeremo un paese normale potremo anche noi.......un giorno forse :D

    ciao mauri, grazie per l'intervento.

    non è solo x quello, quello è una concausa, ma è proprio la organizzazione economica dello stato americano e giappo che fanno al differenza non essendoci il WELFARE il libero cittadino DECIDE LIBERAMENTE se farsi una pensione o una assicurazione, quindi anche la tassazione non tiene conto infatti in USA l'irpef (x intenderci) è il 30% mentre da noi il 45%.....

    inoltre la competitività del mercato (qui mi riallaccio a quanto dicevi tu ed io ci sono stato e lo battezzo circa 10mila volte + grande il mercato pesca artificiali rispetto all'italia ) fa si che tutte le "regole non scritte" del mercato indicano una marginalità di circa un 40% inferiore a quella europea (in italia siamo il mercato + economico x le esche ecc.ecc. ndr) sia tra grossiti che dettaglianti....

    inoltre : FONDAMENTALE sapere che i prezzi americani sono SENZ'IVA (10%)e si paga alla cassa quando si acquista in loco mentre in ITALIA l'IVA (20%) è compresa quindi il paragone coi prodotti importabili da ovunque andrebbe fatto sempre mettendo: CAMBIO (oggi buono) - TRASPORTO - DAZIO ED IVA che sono calcolati su costo prodotto+trasporto quindi mai sotto il 25/30%.

    CITAZIONE (ancer @ 7/1/2010, 12:10)
    CITAZIONE (Bega @ 7/1/2010, 11:37)

    ....bene,quindi auguro a Livio di aver scoperto una potenziale fregatura a suo carico da parte del produttore e speriamo di trovare presto sugli scaffali italiani gli spinner sob a un prezzo EQUO e GIUSTAMENTE RICARICATO ;) se poi i fabbricanti americani fanno ai nostri importatori un prezzo diverso da quello che fanno ai distributori americani a me sembra una cosa gravissima

    ANDREA, purtroppo ti stai sbagliando nel dire questo in quanto :

    - NON ME LO HA ORDINATO IL DOTTORE DI FARMI FARE LA ROBA DA SOB (CUSTOM) E RIVENDERLA SAPENDO CHE IL PREZZO SAREBBE STATO UN "PROBLEMA" (ritengo che per la fattura di questi spinnerbait sia più corretto venderli in usa oltre i 10 dollari e non il prezzo suggerito da loro, ma resta una mia opinione)

    - SOB HA RAGIONE....lui li produce e lui decide il prezzo liberamente come liberamente io scelgo di farlo o meno.....ripeto, mio l'errore
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    BEGA & LIVIO siete due ladri!!
    con tutti i miliardi che state mucchiando, un giro nell'hummer che vi farete,me lo merito!!
     
    .
  11. don pietro
     
    .

    User deleted


    sono stato frainteso io nn trovavo giusto che si giustificassero la disparità di prezzo dietro la scusa "conservation" nn mi pare giusto tutto qui -_- -_- -_-
    poi che in italia il commercio e sommerso da una marea di spese nn ci piove e nn discuto su questo xchè ci passo pure io :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    però c'è anche il cliente finale che deve farsi i conti in tasca
     
    .
  12. ?-figaman-?
     
    .

    User deleted


    non volevo scrivere ma ho letto una serie di cose intelligenti e una serie di stupidagini infinite.....

    non quoto perchè poi sembra che prendo di mira la gente, ma mi pare che qui ormai si è toccato l'assurdo....ne è venuta fuori l'ennesima crociata....

    1- se non vi piacciono i prezzi si fa presto a comprare altreove...ci sono 20000000 di shop nel mondo...
    2- se non vuoi correr rischi di perdita dei pacchi o rincari doganali compra in italia......però non lamentatevi se il rincaro di qualche euro c'è....
    3- non parlate di economia se non ne capite nulla....ad esempio come ci si puo scandalizzare per le differenze di costo???? cioè ragazzi, la discriminazione del prezzo è una delle leggi spicciole basilari dell'economia....
    4- i paragoni con la PS3 o con le Ferrari non stanno in piedi dato che parliamo di mercati differenti, realtà socio-economiche differenti e diversi cicli di produzione e scelte distreibutive....

    ps: spero di non esser stato fastidioso come al mio solito ma credo umilmente che sia la pura verità......
    ps2: io Livio nemmeno lo conosco di persona è ;)

    peacceeezzzzz :D
     
    .
  13. LORD of BURANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (?-figaman-? @ 7/1/2010, 14:25)
    non volevo scrivere ma ho letto una serie di cose intelligenti e una serie di stupidagini infinite.....

    non quoto perchè poi sembra che prendo di mira la gente, ma mi pare che qui ormai si è toccato l'assurdo....ne è venuta fuori l'ennesima crociata....

    1- se non vi piacciono i prezzi si fa presto a comprare altreove...ci sono 20000000 di shop nel mondo...
    2- se non vuoi correr rischi di perdita dei pacchi o rincari doganali compra in italia......però non lamentatevi se il rincaro di qualche euro c'è....
    3- non parlate di economia se non ne capite nulla....ad esempio come ci si puo scandalizzare per le differenze di costo???? cioè ragazzi, la discriminazione del prezzo è una delle leggi spicciole basilari dell'economia....
    4- i paragoni con la PS3 o con le Ferrari non stanno in piedi dato che parliamo di mercati differenti, realtà socio-economiche differenti e diversi cicli di produzione e scelte distreibutive....

    ps: spero di non esser stato fastidioso come al mio solito ma credo umilmente che sia la pura verità......
    ps2: io Livio nemmeno lo conosco di persona è ;)

    peacceeezzzzz :D

    caro figaman, intanto ci tengo ad essere il + fastidioso di tutti quindi stai al tuo posto ahahahahaha
    l'uno il due ed il 3 già espletati e stra commentati
    4- ritengo la tua analisi errata visto che io ho fatto riferimento alla ferrari che a MODENA dove la costruiscono costa DI PIU che a LOS ANGELES con un oceano ed una intera nazione USA di mezzo larga 6milamiglia, mentre tu dici che non bisogna fare questi esempi xchè i mercati son differenti!!!!
    allora non sta in piedi neanche la comparazione originale (sob la e sob qua x inciso) visto che sono due mercati differenti???

    x me ti sei solo incatramato e non te ne sei accorto.....tastiera maledetta!!!!

    rock'n'roll a te
     
    .
  14. Bega
     
    .

    User deleted


    io voglio essere meno fastidioso di Livio ma ci tengo ad essere abbastanza fastidioso.
    4-nel lungo periodo, lo stesso prodotto, in due mercati differenti, dovrebbe costare lo stesso prezzo, tasse e politiche di prezzo escluse... Ma questo mica lo dico io! Ho tirato fuori la PS3 proprio perchè è un esempio che afferma che 'I fatti mi cosano!!!'

    Martiniman, l'Hummer ha rotto il babà.. Il 2010 è dedicato all'Aston Martin. Facciamo 'collusione' presso un rivenditore con la promessa di comprarne uno per ogni distributore. L'ospitata per il giro ai bar più cool di Roweego è d'obbligo.
     
    .
  15. sembro_il_9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (don pietro @ 7/1/2010, 14:13)
    sono stato frainteso io nn trovavo giusto che si giustificassero la disparità di prezzo dietro la scusa "conservation" nn mi pare giusto tutto qui -_- -_- -_-
    poi che in italia il commercio e sommerso da una marea di spese nn ci piove e nn discuto su questo xchè ci passo pure io :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    però c'è anche il cliente finale che deve farsi i conti in tasca

    non hai forse ben capito , o probabilmente mi son mal spiegato

    non giustifico il prezzo finale di un prodotto perchè si fa conservation
    ma mi sta sulle balls che si facciano passare per "ladri" , o approfittatori coloro che con il proprio lavoro
    sono , con gli agonisti , gli unici che danno concretamente una mano perchè questo sport possa continuare a crescere , invece che prendere la via del lento declino.

    Sul discorso mercati , concordo con chi dice che ognuno compra dove gli pare , perchè i conti in tasca non li faccio a nessuno, però quando si spendono 2 euro in più (non 20) per un crank in un negozio italiano
    ci si dovrebbe anche sentire un po' come quando si fa l'elemosina in chiesa il giorno di Natale.
    Fa del bene , e non solo alle tasche dell'impotatore o del negoziante di turno


     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2249 views
  Share  
.