Problemi Mogulla Jig Imakatsu

zio canta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Cippo"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cippo ma che c@@@o scrivi? :blink: Un jig che batte su un sasso come fa ad incrinarsi? Ma per piacere va!!!!

    Cricche!!!inseminio!!!neanche capace di leggere!!! image
     
    .
  2. libraysys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Cippo" @ 18/8/2008, 12:52)
    CITAZIONE (libraysys @ 18/8/2008, 12:35)
    poi come scritto sopra sono io una bestia a lanciare .

    Su questo non posso dire nulla....
    Solo posso dire che se si effettua un lancio sbagliato(contro sassi)e poi si lancia in acqua quasi sicuramente il jig(per fare un esempio)con l'urto del sasso e la velocita' di lancio si possa un po' criccarare, con l'avvenuta abboccata violenta e con la stessa ferrata "violenta" quasi sicuramente l'amo si spezza !!Poi dipende sempre dal tipo di amo che hanno messo per fare il medesimo jig!!
    Con questo ho detto tutto,speriamo che nessun non me ne voglia!!
    Almeno come la penso io eh'!!

    be qui ti do ragione ma il fatto sta che le mie esche purtroppo le ho lanciate in acqua pulita e come ho detto prima all'husky hasuzzi e scoppiata la vernice ed al java hard gli he partita la coda ,sul jig non posso dirti nulla perche li uso poco se mi dai un po di tempo x usarli con piu convinzione ti sapro dire poi ovviamente se gli ami non sono piu che ottimi su un jig che lo lanci nello sporco ho in mezzo a ramate e piu facile che ho si spezza l'amo a furia di tirare x sganciarlo oppure si piega se siamo fortunati ho come accade sempre ce lo lasciamo li in mezzo ai tronchi sommersi e ciao ciao
     
    .
  3. Fusospin
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, un jig che batte su un sasso come fa ad criccarsi?
    Comunque visto l'intervento di Cowie veramente di pessimo gusto, vorrei farvi notare che io non ho aperto il thread per dire che sono contro i prodotti IK come ha pensato qualcuno, ma solo per mettervi al corrente che, siccome non sono stato l'unico, questi jig hanno questo problema. Poi che scoppi la vernice di un Haski Hasuzzy mi dispiace ma non è l'argomento del thread.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    Secondo me sono casi, impossibile che imakatsu si sputtani con materiali scadenti e/o scarsi controlli qualità.

    Non ci credo -_- , poi tutto è possibile èh......

    Oggi ero a pesca in barca con Dan of the K.O.B (Daniele) il quale, col suo highsider senior è arrivato :D un pelino lungo sul lancio(si parla di 20 cm. su un lancio di 30 metri per arrivare il + vicino possibile alla sponda èh...)
    Dopo un po' mi fà:
    Ma com'è che non lavora + come prima?

    Ah, vah....non ha più la paletta :o:

    Questo solo per dirvi che su certe esche certi inconvenienti possono derivare direttamente anche da noi....senza nulla togliere a deps che stimo e apprezzo personalmente per le splendide(e robuste -_- ) esche che produce.
    E per dirvi che io sicuramente col cofunazzy l'altra volta ho avuto anche fortuna di sicuro a non recargli danni.
    Non ci crederete ma il Dany in dieci secondi d'orologio ha già trovato un recupero alternativo "arequanto" accattivante al nuovo highsider lipless ;) davvero bello ed adescante ;) non dico cavolate...
    Ora, il fatto della vernice,Bruno, sicuramente(forse :shifty: ) non dipende dall'uso dell'esca, ma resto comunque dell'idea che è un caso....



    CITAZIONE (Majoryn @ 18/8/2008, 19:28)
    Non tutte le ciambelle riescono con il buco...

    Quoto.

    Ma le donne si però ^_^

    pensiamo a quelle che ancora ce ne sono a vagonate e a gambe divaricate sulle sdraie di tutt'italia :woot: :lol:
     
    .
  5. libraysys
     
    .

    User deleted




    Ma le donne si però ^_^

    pensiamo a quelle che ancora ce ne sono a vagonate e a gambe divaricate sulle sdraie di tutt'italia :woot: :lol:
    [/QUOTE]
    non mi tentare diavolo tentatore che gia di notte non dormo x quelle che vedo vestite (vestite svestite semmai) in giro di giorno a mostrar cm di pelle abbronzata cm semmai millimertri di pelle color bronzo pensa se ero in spiaggia a guardar il ben di dio che si rosola al sole uauuuuuuuu

    p.s. poi neanche io ce lo con l'ik visto che come scritto a me e l'unica azienda no e la prima azienda la seconda e deps jappo di cui mi piacciono le esche ,non voglio buttar benzina sul fuoco,volevo dire la mia su un paio di prodotti della medesima casa a cui o riscontratro questo problema.cia mi sa che penso un po piu alla patata che alla pesca in sta stagione che he meglio ;) :) :P :D :lol: :woot: che dici niko me lo appoggi in senso letterare he :D
     
    .
  6. Fusospin
     
    .

    User deleted


    E intanto velatamente prendi anche per il culo col tuo amico Cowie, bravi complimenti.
     
    .
  7. libraysys
     
    .

    User deleted


    io scusa x il culo cowie non lo preso se la pensi cosi non aggiungo altro ,vorra dire che quando lo vedro di persona gli chiedero scusa .poi sara lui ad accettarle oppure no .
     
    .
  8. Fusospin
     
    .

    User deleted


    No forse non hai capito il senso della mia risposta di prima, tu e Cowie prendete per il culo in modo velato qualcuno del forum che se la cosa continua così mi sa che fa presto a prender su baracca e burattini e andarsene, non prima però di aver detto la sua, quindi credo che sia ora di smettere thanx.
     
    .
  9. libraysys
     
    .

    User deleted


    scusa fuso io non ho preso x il culo nessuno e se intendi quello che immagino sappi che io quella persona la difendo e difesa anche quando non sapevo che cavolo ha combinato ,se tu leggi la mia risposta a cowie e capisci cosa intendo x me ognuno fa quel cavolo che vuole della sua vita vero o falso che sia lui sa cosa fa e quindi penso ne accetti le conseguenze giusto,comunque a me non ha fatto niente quindi continuero a parlargli e a salutarlo e di certo x delle cavolate non gli tolgo la parola giusto o sbagliato ?
    p.s. poi se cowie ce la con sta persona saranno problemi loro io me ne chiamo fuori ciao peace e love
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    (⌐■_■)

    Group
    Member
    Posts
    4,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    dai non finiamo a fare la guerra telematica come al solito peace and love... l'argomento era inizialmente molto interessante. Trovo scandaloso che un'esca che paghi fior di dindini si rovini senza motivo a volte anche irremediabilmente. Tuttà sta qualità dovè? speriamo sia stata solo sfortuna.
     
    .
  11. libraysys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imarco @ 19/8/2008, 02:52)
    dai non finiamo a fare la guerra telematica come al solito peace and love... l'argomento era inizialmente molto interessante. Trovo scandaloso che un'esca che paghi fior di dindini si rovini senza motivo a volte anche irremediabilmente. Tuttà sta qualità dovè? speriamo sia stata solo sfortuna.

    scusa hai ragione non he nelle mie intenzioni comunque,io stavo solo esponendo dei fatti che mi sono accaduti e purtroppo non solo a me,be la qualita costuttiva ci sta poi il difetto come dice strike ci puo anche stare .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    personalmente mai avuto problemi coi mogulla jig di IK.
    li ho usati e strapazzati, del tipo incagli nei rami o nelle canne e tipo alla fune con la treccia da 50 libbre in mano.
    Probabilmente vi sono capitati degli ami (Nogales a quanto leggo) difettosi, i produttori di Jig acquistano gli ami già fatti e si limitano ad assemblarli nel jig di propria produzione.

    Tornando ai prodotti JAP, a mio parere un buon numero di essi (di svariate marche - non tutte) non sono forse il massimo della robustezza, ma spesso sono estremamente catturanti, quindi io continuo a usarli con fiducia e comprarli anche se magari dopo un po' perdono la vernice...
    Per farvi un es. durante la stessa uscita di pesca (luglio) mi si sono aperti a metà un crank da circa 20 euro e una swim da oltre 35 (di marche diverse), nonostante non fossero al sole, ma all'ombra all'interno di un borsone BPS morbido...
    Mi sono girate altamente le scatole: 55 euro per 2 pezzi di plastica stampata, aperti a metà semplicemente per l'afa... con quei soldi uno si compra un mulinello shimano con dentro ottone, acciaio, lavorazioni meccaniche, fresature e torniture con macchinari a controllo numerico, assemblaggi, etc etc
    ciò non toglie che continuo a comprare con fiducia esche jap...

    Uno Zara Spook non si romperà mai al sole, anzi nemmeno se lo metto nel forno si apre, però non capisco un'esca uguale a sè stessa da 30 anni che monta ancora le ancorette stagnate di 30 anni fa, secondo me gli americani dovrebbero alle volte darsi una svegliata, capire che se anche ne hanno venduto milioni di quekk'esca magari è il caso di migliorarla quell'attimo, cambiare colori, aggiungere ancorette migliori, mettere dei rattlers.... altrimenti ci si ritrovano i soliti articoli su Bassmaster dove il pro di turno ti dice di aprire lo zara spook col trapano e metterci le palline, spostare l'anellino di attacco, mettere gli anellini alle ancorette e 2 ancorette decenti.... a sto punto lascio lo zara spook dov'è, mi prendo un sammy o un giant-dog-x, li levo dalla scatola e vanno già perfetti con ancorette che bucano, colori super e movimento perfetto... nooo?????
     
    .
  13. "Cippo"
     
    .

    User deleted


    Baracca e burattini????????
    Lo spettacolo e' appena cominciato!!!!!! image
    Chi ha' poteri CHIUDA la discussione Grazie!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    ma che chiuda e chiuda la discussione...

    dei mogulla rotti non me ne frega niente..capita...

    voglio il sangue!!
     
    .
  15. .cowie.
     
    .

    User deleted


    x come è degenerata sta discussione è da chiudere ma gli amministratori / mod sn tt e tre i ferie....
     
    .
67 replies since 13/8/2008, 19:06   1878 views
  Share  
.