M O N S T E R BASS by Cazzola JR

che petardo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    BASS ZONE

    Group
    Member
    Posts
    7,505
    Location
    Ravenna..un pò più in su!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bravo virus @ 23/5/2008, 17:57)
    secondo me fino a quando un pesce nn lo si pesa nn si può dire se è 4,4,9 o 3 kg..
    diciamo che è grosso..ma grosso..
    comunque i 3 li raggiunge..ma pian col fajan..

    hai ragione Alw..comunque questo è davvero enorme...larghissimo..zio valzer che bass...dall'attrrezzatura sembra quasi che fosse a caccia di lucci?!! :unsure: :P
     
    .
  2. Alaska Grizzly
     
    .

    User deleted


    La lunghezza è conosciuta: 59 cm
     
    .
  3. cri70
     
    .

    User deleted


    Big stupendo! ce poco da dire!
    Comunque pesiamoli sti big, si evitano tante polemiche, anche se poi possono essere belle e divertenti :P :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Andrea

    Group
    Member
    Posts
    15,684
    Location
    L'ISOLA DEI PIRATI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cri70 @ 23/5/2008, 21:30)
    Big stupendo! ce poco da dire!
    Comunque pesiamoli sti big, si evitano tante polemiche, anche se poi possono essere belle e divertenti :P :D

    quoto...poi quando queste catture sono così eccezzionali :D
     
    .
  5. cri70
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con te Andrea! ;) :)
    Non è che si prendono tutti i giorni i MONSTER Bass :)
     
    .
  6. Buro
     
    .

    User deleted


    Paura!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  7. teo.68
     
    .

    User deleted


    conosco il Cazzolino
    capita di prendersi qualche storta , sopratutto quando ci si ritrova con i toscani............ gente pericolosa.....
    or mai son stanco dei suoi big.............
    quando si mette in testa di pescare un pesce , qualunque spece sia dopo un po arriva il pezzo grosso....
    che sia manico o fortuna non saprei dire...........
    BEL PESCIONE...........
     
    .
  8. Doc amia AdS
     
    .

    User deleted


    onestamente non so come facciate a stabilere un peso da una foto :rolleyes: sarà pure un bel pesce ma da qui a pesarlo ad occhio da una foto.......le foto come detto alla nausea ingannano(non voglio dire che sia sempre voluto).........


    onestamente vi chiedo non vi è mai capitato di stimare un pesce alla caattura e poi di rimanere delusi alla pesa ??? figuriamoci pesare un pesce in foto.....


    cmq tutto già detto.....
     
    .
  9. 9in
     
    .

    User deleted


    sinceramente
    del peso e dell'attrezzatura mi frega niente

    l'unica cosa che mi interessa è che questo è un bel mammalucco
    e che quest'anno di bassoni ne sono usciti parechi
    mi pare la cosa più positiva di tutte.

    Complimenti al Cazzola ,gran bel pesce
     
    .
  10. mattemura
     
    .

    User deleted


    Bueoooooooooooooooooooooooo!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    A Good Fella

    Group
    Member
    Posts
    26,614
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (9in @ 24/5/2008, 10:43)
    sinceramente
    del peso e dell'attrezzatura mi frega niente

    l'unica cosa che mi interessa è che questo è un bel mammalucco
    e che quest'anno di bassoni ne sono usciti parechi
    mi pare la cosa più positiva di tutte.

    Complimenti al Cazzola ,gran bel pesce

    Bravo, concordo :woot: !
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doc amia AdS @ 24/5/2008, 09:28)
    onestamente non so come facciate a stabilere un peso da una foto :rolleyes: sarà pure un bel pesce ma da qui a pesarlo ad occhio da una foto.......le foto come detto alla nausea ingannano(non voglio dire che sia sempre voluto).........


    onestamente vi chiedo non vi è mai capitato di stimare un pesce alla caattura e poi di rimanere delusi alla pesa ??? figuriamoci pesare un pesce in foto.....


    cmq tutto già detto.....

    concordo col Nove e lorbuck, e francamente non capisco il tuo tono sarcastico-polemico...
    il pesce l'ho postato io e non l'autore della cattura (che manco conosco, salvo il nome del padre di cui leggevo gli articoli decenni fa), quindi il peso non lo so.
    Una stima approssimativa (ripeto: approssimativa) la puoi fare dalla lunghezza del pesce, in questo caso stimabile molto facilmente, facendo una proporzione con la lunghezza dell'heddon dying-flutter...
    I 59 cm postati dall'amico mi paiono realistici...

    per il resto non capisco la polemica: un pesce del genere merita solo complimenti!

    p.s. io me ne fotto di pesare il pesce specie se becco una femmina come quella che ho postato in periodo "delicato", rimollo al volo col minor stress possibile, anche perchè poco mi interessa di vantarmi in internet (di big pesati ho una bella carrellata di foto, ma piuttosto che oscurare gli sfondi al PC me le tengo per me)...
     
    .
  13. ca.tenchini
     
    .

    User deleted


    Signori, questo è un super pesce.
    Concordo con 9in un pesce così merita solo complimenti.
     
    .
  14. Doc amia AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peogibe @ 26/5/2008, 10:29)
    CITAZIONE (Doc amia AdS @ 24/5/2008, 09:28)
    onestamente non so come facciate a stabilere un peso da una foto :rolleyes: sarà pure un bel pesce ma da qui a pesarlo ad occhio da una foto.......le foto come detto alla nausea ingannano(non voglio dire che sia sempre voluto).........


    onestamente vi chiedo non vi è mai capitato di stimare un pesce alla caattura e poi di rimanere delusi alla pesa ??? figuriamoci pesare un pesce in foto.....


    cmq tutto già detto.....

    concordo col Nove e lorbuck, e francamente non capisco il tuo tono sarcastico-polemico...
    il pesce l'ho postato io e non l'autore della cattura (che manco conosco, salvo il nome del padre di cui leggevo gli articoli decenni fa), quindi il peso non lo so.
    Una stima approssimativa (ripeto: approssimativa) la puoi fare dalla lunghezza del pesce, in questo caso stimabile molto facilmente, facendo una proporzione con la lunghezza dell'heddon dying-flutter...
    I 59 cm postati dall'amico mi paiono realistici...

    per il resto non capisco la polemica: un pesce del genere merita solo complimenti!

    p.s. io me ne fotto di pesare il pesce specie se becco una femmina come quella che ho postato in periodo "delicato", rimollo al volo col minor stress possibile, anche perchè poco mi interessa di vantarmi in internet (di big pesati ho una bella carrellata di foto, ma piuttosto che oscurare gli sfondi al PC me le tengo per me)...

    ScuSAte ma Ho scritto di fretta è mi rendo conto di non essere stato chiaro, la mia non era una polemica contro-questa bella cattura, voleva essere una polemica contro i polemizzatori :D che pesano i pesci in foto :wacko: tutto qui, tanto di cappello a Cazzola Junior ed alla sua cattura :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doc amia AdS @ 26/5/2008, 10:58)
    CITAZIONE (peogibe @ 26/5/2008, 10:29)
    concordo col Nove e lorbuck, e francamente non capisco il tuo tono sarcastico-polemico...
    il pesce l'ho postato io e non l'autore della cattura (che manco conosco, salvo il nome del padre di cui leggevo gli articoli decenni fa), quindi il peso non lo so.
    Una stima approssimativa (ripeto: approssimativa) la puoi fare dalla lunghezza del pesce, in questo caso stimabile molto facilmente, facendo una proporzione con la lunghezza dell'heddon dying-flutter...
    I 59 cm postati dall'amico mi paiono realistici...

    per il resto non capisco la polemica: un pesce del genere merita solo complimenti!

    p.s. io me ne fotto di pesare il pesce specie se becco una femmina come quella che ho postato in periodo "delicato", rimollo al volo col minor stress possibile, anche perchè poco mi interessa di vantarmi in internet (di big pesati ho una bella carrellata di foto, ma piuttosto che oscurare gli sfondi al PC me le tengo per me)...

    ScuSAte ma Ho scritto di fretta è mi rendo conto di non essere stato chiaro, la mia non era una polemica contro-questa bella cattura, voleva essere una polemica contro i polemizzatori :D che pesano i pesci in foto :wacko: tutto qui, tanto di cappello a Cazzola Junior ed alla sua cattura :)

    ok Doc_Amia tutto chiarito! :wub: ;)

    mi pareva importante postare questa foto, trattandosi di un pesce MAESTOSO preso nelle nostre acque...
     
    .
29 replies since 22/5/2008, 08:16   764 views
  Share  
.