MIgliori occhiali polarizzati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    spinning con la seggiola

    Group
    Member
    Posts
    5,191
    Location
    in fondo alla Toscana

    Status
    Anonymous
    """""già esposto, già parlato di diverse acque, già detto che ognuno ha le sue idee ed io ho espresso ciò che la mia esperienza mi ha insegnato.
    non devo accettare altre opinioni perché non ho chiesto consigli ma ho solo detto la mia.
    d'ora in poi ti darò sempre ragione.
    rilassati e non offendere(lento?)
    ;) ;) ;)"""""""""""

    Non ti arrabbiare adesso,dai. Cerchiamo di scambiarci idee che ci possono migliorare e basta.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,comunque ,contento te.Io,per esempio,ho il grosso problema degli occhiali da vista e i consigli che mi sono arrivati mi hanno fatto piacere,poi ho deciso di acquistare un paio di occhiali sull'economico....ma mi hanno risposto in tanti e sono loro grato per la considerazione che hanno avuto nei miei confronti,poi basta :ho deciso così :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    spinning con la seggiola

    Group
    Member
    Posts
    5,191
    Location
    in fondo alla Toscana

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi.
    Per la cronaca : mi sono arrivati i Cocoons e,indossandoli,mi sembrano buoni. Ora dovrò vedere a pesca,però..... :D :D :D
    Grazie per la dritta,ciao :D :D
     
    .
  3. bassdoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamars52 @ 21/3/2011, 22:47) 
    """""già esposto, già parlato di diverse acque, già detto che ognuno ha le sue idee ed io ho espresso ciò che la mia esperienza mi ha insegnato.
    non devo accettare altre opinioni perché non ho chiesto consigli ma ho solo detto la mia.
    d'ora in poi ti darò sempre ragione.
    rilassati e non offendere(lento?)
    ;) ;) ;)"""""""""""

    Non ti arrabbiare adesso,dai. Cerchiamo di scambiarci idee che ci possono migliorare e basta.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,comunque ,contento te.Io,per esempio,ho il grosso problema degli occhiali da vista e i consigli che mi sono arrivati mi hanno fatto piacere,poi ho deciso di acquistare un paio di occhiali sull'economico....ma mi hanno risposto in tanti e sono loro grato per la considerazione che hanno avuto nei miei confronti,poi basta :ho deciso così :D :D

    ok. non sono arrabbiato in genere. mi da fastidio che solo perchè ho espresso una mia valutazione sull'utilizzo pratico degli occhiali da pesca, senza pretendere di insegnare nulla ci sia quno che rivolga epiteti del tipo "lento" a persone che neanche conosce. mi fa piacere (ma ne ero sicuro) che ci siano persone come te in grado di accettare che la si possa pensare diversamente. senza tentare di disturbare Pitagora o altri .
    image image
     
    .
  4. Beach Bass
     
    .

    User deleted


    vado a londra qualche giorno e che mi combinate.....

    il bello della vita è che ognuno è nato con il libero arbitrio (non tutti sfortunatamente)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    A Good Fella

    Group
    Member
    Posts
    26,614
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Riporto la discussione in topic.

    Rimanendo sempre alle lenti polarizzate, c'è qualcuno che ne conosce di valide che possano essere usate profittevolmente in condizione di scarsa luce, come la mattina presto o la sera tardi o in giorni particolarmente nuvolosi, quando le lenti scure filtrano troppa luce e praticamente non ti fanno vedere nulla?

    Tnks :)
     
    .
  6. Kriss T.S.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordbuck @ 24/3/2011, 14:51) 
    Riporto la discussione in topic.

    Rimanendo sempre alle lenti polarizzate, c'è qualcuno che ne conosce di valide che possano essere usate profittevolmente in condizione di scarsa luce, come la mattina presto o la sera tardi o in giorni particolarmente nuvolosi, quando le lenti scure filtrano troppa luce e praticamente non ti fanno vedere nulla?

    Tnks :)

    Gli Oakley Flak Jacket Jet Black , che ho avuto nel frattempo modo di provare, montano le VR28 XLJ Fishing Specific 24-020 Polarizzate, di un colore marroncino chiaro fumè per capirsi, in condizioni di scarsa luce o nuvoloso danno il meglio di loro ma anche quando il sole era a picco si sono rivelati ottimo. Tra l'altro leggerissimi e molto ergonomici. Hanno anche le lenti intercambiabili, quindi nella necessità di avere una lente più scura o di un colore diverso, in un minuto si possono adattare. Il contenitore rigido che contiene gli occhiali ha anche gli allogiamenti per altre due paia di lenti di ricambio :)


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ciciri e trie team

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kamars52 @ 22/3/2011, 12:38) 
    Salve ragazzi.
    Per la cronaca : mi sono arrivati i Cocoons e,indossandoli,mi sembrano buoni. Ora dovrò vedere a pesca,però..... :D :D :D
    Grazie per la dritta,ciao :D :D

    beato te.io li ho presi da sunglasees shop ed è quasi un mese che li aspetto.ormai li do per persi. :angry:
     
    .
  8. Kriss T.S.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giomax @ 24/3/2011, 15:34) 
    beato te.io li ho presi da sunglasees shop ed è quasi un mese che li aspetto.ormai li do per persi. :angry:

    Davvero? :blink:
    A me sono arrivati in 4 giorni (sabato e domenica compresi) e subito dopo la spedizione Valentina mi ha mandato la tracciatura della spedizione. Hai provato a sentirli??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bass Pride

    Group
    CLANNICI
    Posts
    4,374
    Location
    Milano City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lordbuck @ 24/3/2011, 14:51) 
    Riporto la discussione in topic.

    Rimanendo sempre alle lenti polarizzate, c'è qualcuno che ne conosce di valide che possano essere usate profittevolmente in condizione di scarsa luce, come la mattina presto o la sera tardi o in giorni particolarmente nuvolosi, quando le lenti scure filtrano troppa luce e praticamente non ti fanno vedere nulla?

    Tnks :)

    Mario ti sei risposto da solo: lenti scure filtrano troppa luce :)

    Io per l'occasione ho un paio di maui jim rosa pallido. C'è chi si trova bene con il giallo. Dipende dal budget, ma dato che l'impiego è sporadico, non investirei un botto sugli occhiali, gli Aqua ci sono ancora?

    Ho appena preso un paio di Revo con lente in policarbonato specchiata cobalto, perchè i miei vecchi in vetro (sempre Revo) ormai sono smerigliati... Sempre eccezzzzionali come effetto polarizzante, li fanno anche con le lenti Bronze che filtrano la metà di quelle cobalto.
    Te li consiglio avendoli avuti prima dei maui (che potevo evitare di comprare....)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    spinning con la seggiola

    Group
    Member
    Posts
    5,191
    Location
    in fondo alla Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giomax @ 24/3/2011, 15:34) 
    CITAZIONE (kamars52 @ 22/3/2011, 12:38) 
    Salve ragazzi.
    Per la cronaca : mi sono arrivati i Cocoons e,indossandoli,mi sembrano buoni. Ora dovrò vedere a pesca,però..... :D :D :D
    Grazie per la dritta,ciao :D :D

    beato te.io li ho presi da sunglasees shop ed è quasi un mese che li aspetto.ormai li do per persi. :angry:

    Strano. Anche a me sono arrivati in una settimana ed il giorno dopo il pagamento mi è stato comunicato il codice UPS.
    Sentili un pò
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ciciri e trie team

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kamars52 @ 25/3/2011, 18:43) 
    CITAZIONE (giomax @ 24/3/2011, 15:34) 
    beato te.io li ho presi da sunglasees shop ed è quasi un mese che li aspetto.ormai li do per persi. :angry:

    Strano. Anche a me sono arrivati in una settimana ed il giorno dopo il pagamento mi è stato comunicato il codice UPS.
    Sentili un pò

    finalmente sono arrivati anche i miei occhiali cocoons,il ritardo non è da imputare a sunglasses shop ma ai spedizionieri.(tra l' altro la sig.ra valentina si è dimostrata molto gentile e disponibile anche a rimborsarmi l' importo speso)da consigliare.
    .adesso aspetto di vedere come si comportano in pesca.
     
    .
  12. t°ny
     
    .

    User deleted


    Approfitto di questa discussione.
    Qualcuno conosce in casa oakley i modelli di lenti Ice Iridium Polarized e VR28 Polarized?
    Qualche info a riguardo...
     
    .
  13. Zanderalex
     
    .

    User deleted


    essendo miope astigmatico,ho dovuto farmi fare delle lenti Sola Optical su misura,ho scelto il grigio fumè su montatura RayBan ,mentre per un uso all round,ho scelto i Rudy Project graduati,sempre polarizzanti .....

    li ritengo eccezionali con ogni condizione di luce
    :woot:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    Personalmente (IMHO), riguardo agli occhiali polarizzati, qualitativamente parlando, continuo imperterrito ( :D ) avendone provati anche da amici tanti modelli, a non avere il benchè minimo dubbio.
    REVO...
    Ah, visto che anche il tempo passa e capita di provare in giro, aggiungo i SERENGETI, secondo me al pari dei miei revo se non superiori ;) .
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Love Fish?

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Salve a tutti vi volevo chiedere secondo voi i policromati dell'aqua con lenti sky grey come sono ? a proposito i wiley x secondo voi sono buoni ne ho visti a 100€ ma non riesco a capire la differenza tra l'uno e l'altro e il colore delle lenti chiedo aiuto grazie
     
    .
151 replies since 5/5/2008, 07:13   36050 views
  Share  
.