Canna da Rane, Basirisky & C.

ed anche Jig...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mortimer AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polenta e osei @ 4/4/2009, 12:03)
    ti trovi bene anche con il basirisky?

    ma perche' dico,secondo te,quanta differenza c'e ad usare il basirischi da un qualunque altro jig o worm?va recuperato lentissimo per farlo sguazzare tranquillo,il resto(la ferrata) deve farla la canna reattiva,alla fine il basirisky lo muovi pure con una crank bait...ma ti pecca in ferrata,ecco perche' si sceglie una canna dura...
     
    .
  2. polenta e osei
     
    .

    User deleted


    mi riferivo alla ferrata, perchè con quella che ho che è una mhf da un oncia ho qualche problema.
     
    .
  3. Sgrub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peogibe @ 4/4/2009, 08:16)
    CITAZIONE (polenta e osei @ 3/4/2009, 15:35)
    da ciambella meglio 66 o 7?e con jig anche da un quarto(più trailer di 10 gr) va bene lo stesso un grezzo di un oncia e mezzo?

    io ho l'analoga nella serie legend-tournament da 1 oz (mod. "jig&worm") la sto usando e ha potenza da vendere, su st. croix non hai bisogno di passare alla oncia-e-mezza, la loro oncia equivale alla 1,5 oz di molte jap.
    ciao

    E chissà da dove proviene quella canna, :D comunque io quella Legend la usavo anche con il Basy 60 e mi trovavo abbastanza bene, secondo me prenderne una più potente (USA) per come peschiamo noi non serve a niente, sarebbe troppo specifica (a meno che non ti piace lanciare roba grosssa). Meglio una americana da 1 oncia in modo da farci un po' di tutto.
     
    .
  4. polenta e osei
     
    .

    User deleted


    adesso per jig uso una daiwa samurai 1/4-1.la mia prima canna.ha sempre lavorato bene.volevo prendere qualcosa di più professional e magari dirottare la vecchia per grossi spinner visto che per piccoli spinner ho già l'avid
     
    .
  5. Sgrub
     
    .

    User deleted


    Io prenderei una Avid 66MH, la samurai se è mollacciona puoi utilizzarla a spinner/crank.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    2,182
    Location
    Zoppola(pn)

    Status
    Offline
    io l'avid da 1oz e 1/2 la reputo il giusto compromesso in quanto la basy o qualsiasi altra rana le uso in cover estreme e una buona riserva di potenza non guasta mai!io ho la 7'e ci pesco bene sia da riva che da barca e da belly ma a me piacciono canne lunghine...
     
    .
  7. polenta e osei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgrub @ 4/4/2009, 16:57)
    Io prenderei una Avid 66MH, la samurai se è mollacciona puoi utilizzarla a spinner/crank.

    non è mollacciona, a jig mi sono sempre trovato molto bene e a dirla tutta ho paura prendendo un'altra canna di non trovarmi così bene.
    ero più orientato a prendere un hf per evitare doppioni, visto che la daiwa è già mhf.
     
    .
  8. Sharkzone ads
     
    .

    User deleted


    X l'utilizzo a rane come ce la vedete un Arrival 69Mh???
     
    .
  9. mortimer AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharkzone ads @ 5/4/2009, 15:20)
    X l'utilizzo a rane come ce la vedete un Arrival 69Mh???

    non lo mai provata ma devi valutare una canna da rane cosi' :E' DURA?E' POTENTE?LANCIA GROSSO? bastano questi 3 fattori per un'ottima canna da rane...
     
    .
  10. Majoryn
     
    .

    User deleted


    La Arrival 6'9" MH non ce la vedo proprio a rana....non ce la vedo PROPRIO (in assoluto).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    11,727
    Location
    Dalle Foreste di Urbino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Majoryn @ 6/4/2009, 16:10)
    La Arrival 6'9" MH non ce la vedo proprio a rana....non ce la vedo PROPRIO (in assoluto).

    Le Arrival son molli... a Rane conviene una canna da 1,5 once e già stiamo parlando di canne toste...
    Una arrival da 1 oncia come quella, usala a spinnerononi, non a rane !
    :)


     
    .
  12. polenta e osei
     
    .

    User deleted


    tra l'avid 66hf 3/8-1 1/2 e la loomis mbr 784 66 1/4-1 hf quale mi consigliate per farci jig e basirospi da ciambella?
     
    .
  13. polenta e osei
     
    .

    User deleted


    non mi caga nessuno??? :(
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Big Bass Hunter

    Group
    Member
    Posts
    3,680
    Location
    PE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (polenta e osei @ 16/4/2009, 17:36)
    non mi caga nessuno??? :(

    NO :D

    secondo me avid
     
    .
  15. polenta e osei
     
    .

    User deleted


    grazie buon uomo :P

    ma tra le due quale ha il manico più corto???non ho ancora avuto modo di vedere la loomis...
     
    .
178 replies since 19/4/2008, 17:25   11465 views
  Share  
.