Oakley Monster Dog Fishing

colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il pentito @ 19/3/2008, 13:24)
    hai mai provato i deep blu?

    non quelli specifici da pesca. ma hanno lo stesso colore dei Revo H2O. quindi perfetti....almeno x me.

    basta chenon siano i black iridium mi vanno bene quasi tutti. i black mi fanno venire il mal di testa :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "TOTTADEEEE!!"

    Group
    Member
    Posts
    15,298
    Location
    MODENA Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 19/3/2008, 11:13)
    chi prima arriva. ce ne sono un paio su Ebay Italia :D

    Luca che fai? il prezzo sembra buono.


    http://cgi.ebay.it/Occhiali-da-Sole-OAKLEY...1QQcmdZViewItem

    li ho trovati alla metà!! :P Sperando che vada tutto bene.. :rolleyes:
     
    .
  3. Pesyb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    li ho trovati alla metà!!

    Perchè sono la versione con un pene disegnato sulle lenti olografiche... :D :D :D :P
     
    .
  4. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordbuck AdS @ 19/3/2008, 12:25)
    CITAZIONE (MattOkunati @ 19/3/2008, 11:49)
    I Serengheti li ha mio padre, e secondo me non valgono gli Oakley...

    Gli Oakley hanno lenti in policarbonato e poco altro; i Serengheti lenti in vetro ottico, con assorbimento del 95% dei raggi UVA, fotocromatiche, polarizzate, con controllo del campo dello spettro luminoso e non li valgono :blink: !?!?
    Non so... :rolleyes:

    Sì ma pesano 2 tonnellate, non filtrano meglio di altri occhiali (li ho usati, e ti assicuro che gli Oakley filtrano molto meglio...), e sono fragilissimi (rotti due volte e finalmente buttati in un cassetto).
    Saranno anche di vetro, ma per me posso restarsene in vetrina dall'ottico....per l'uso che ne faccio io sono totalmente inutili....persino mio padre li ha abbandonati, comprando dei Rayban e trovandosi molto meglio.
    Te lo dico col cuore, per me i Serengheti sono davvero delle bidonate di occhiali.

    CITAZIONE (Il pentito @ 19/3/2008, 12:41)
    moris, forse per tendenza, forse per una forma di sinusite, spesso, nelle giornate calde, a fine pescata e anche prima, mi salgono delle emicranie terribli, credo anche a causa della vista...conclusioni, ho preso gli oakley monster dog deep blu, vediamo come mi trovo e male che vada li rivendo ;)

    Hai fatto un ottimo acquisto, 100% :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "TOTTADEEEE!!"

    Group
    Member
    Posts
    15,298
    Location
    MODENA Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pesyb @ 19/3/2008, 16:54)
    CITAZIONE
    li ho trovati alla metà!!

    Perchè sono la versione con un pene disegnato sulle lenti olografiche... :D :D :D :P

    Bè almeno vedo qualche pesce! Senza non vedo un cazzo!! :lol: :lol: :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Godfather of finesse !!

    Group
    Member
    Posts
    6,020
    Location
    PISA

    Status
    Offline
    Riuppo la discussione x avere info sulle lenti oakley..

    La shallow blue va bene con poca luce o giornate nuvolose?!
     
    .
  7. gabry84..
     
    .

    User deleted


    Molta gente spende chissà quanti soldi x esche canne e mulinelli,ma trascura gli occhiali...io ho i pit bull deep blu fishing specific e mi ci trovo bene,prima avevo i monster con lenti uguali,bhè,mi ero tirato in ferrata mentre pescavo in cover,un flat back da 1 oz più trailer preciso sulla montatura (dove si chiude l'astina delle orecchie) ,gli occhiali si sono solo smontati,ne segnati ne rotti,ho SOLO perso una lente...vi assicuro che è stata una bella mina,ma diciamo che nn ho sentito niente...con altri occhiali,forse sarei andato ko....come visibilità sono ottimi,secondo me ideali x forte sole e cover anche qualche metro sott'acqua...uno dei prox acquisti saranno le lenti gialle x la montatura monster monolente che ho..
     
    .
36 replies since 11/3/2008, 20:27   2993 views
  Share  
.