Post alcolico...

Vino, birra, grappe, whisky e chi + ne ha + ne metta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUC0NE @ 29/2/2008, 06:52)
    CITAZIONE (strikebass @ 28/2/2008, 23:14)
    alla fiera di Verona di 2 anni fà il mio amico Nico-Ele di matelica ne portò un boccione da do litri che ci devastò.........chiedere allo zio francy se storceva -_- -_- -_-

    e era pur bon....

    Un coda di rospo arrosto da 3 kg ed una boccia di Verdicchio :D :D :D il combo vincente :D

    Anche un buon pinot grigio... ci ho preso una ciocca una volta col buon schiavet!!! Ce ne siamo bevuti due bottiglie... con un certo altro contorno (spritz, birre e liquori vari!). Lui parlava e io dormivo...
     
    .
  2. schiavet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUC0NE @ 28/2/2008, 19:47)
    Rossi: Sagrantino di Montefalco Cannonau Barolo Amarone
    Bianchi: Fiano d'Avellino Verdicchio di Matelica
    Birra: Ceres
    Aperitivi: Campari e gin crodino e jeghermaister Bronx sex on the beach e quando fò serata B-52
    Liquori: Pampero Anniversario riserva, Prime uve barrique Alexander e fernet
    Acqua: fà male

    Prima o poi ci verrai a trovare..... :B):

    CITAZIONE (zane @ 29/2/2008, 08:24)
    Anche un buon pinot grigio... ci ho preso una ciocca una volta col buon schiavet!!! Ce ne siamo bevuti due bottiglie... con un certo altro contorno (spritz, birre e liquori vari!). Lui parlava e io dormivo...

    ...... :wacko: :wacko: :wub: :wub:
     
    .
  3. SL-Ugo
     
    .

    User deleted


    Viste le ultime esperienze piscatorie (domenega g'ho fato na bianca vergognosa) urge allargare
    le nostre esperienze verso nuovi lidi che offrano aspetti sia piscatori che viti-vinicoli.A
    tale proposito urge P.D.-gita in quel di Caldaro ove sussiste un bacino popolato di Bass e Lucci e visto che ghe xe piu' cantine che anime credo che questo 3d avra'
    importanti argomenti di discussione
    P.S. se no ciapo un boccaeon verzo na agenzia di viaggi etilico-piscatori ...... la disperazione sta prendendo il sopravvento
     
    .
  4. schiavet
     
    .

    User deleted


    A Caldaro mi me faria un'amaro..... :lol:
     
    .
  5. zane
     
    .

    User deleted


    Lo slogan: "SE NO MAGNA EL PESSE BEVO MI!!!"
     
    .
  6. SL-Ugo
     
    .

    User deleted


    Dottore ma con gewuerztraminer,
    mueller,schiava, moscato rosa,lagrein , blauburgunder cossa vuto bere chea robassa? dei,dei...
     
    .
50 replies since 26/2/2008, 10:40   509 views
  Share  
.