Posts written by peogibe

  1. .
    per fortuna il togiak ancora non l'avevo preso, pare siano in molti ad avere avuto rogne sulle cuciture, pare che anche la cordura sia mediocre... sto aspettando un preventivo per il Backpacker-Lite by water-skeeter, altrimenti credo che andrò sul fishcat4.
    Notavo infatti che l'odc420 tanto decantato non ha la barra anteriore, e non vorrei che i 2 galleggianti tendessero ad affossarsi e a "convergere":
    http://www.creekcompany.com/indivdisplay.p...ent=Float+Tubes
    prova a ingrandire la terza foto (tipo a mosca che recupera), mi pare evidente che la retine è afflosciata per l'assenza della barra anteriore.
    MAURY: il fishcat ha la barra???
    Thanx
  2. .
    dovrei venire certamente un giorno di settimana prossima, ti faccio sapere.
    La ranetta piccola in questione allama bene?
    Per curiosità con che tipo di combo utilizzi queste ranette?
    Ciao. P.
    PS: un attimo, le passo il consulente...
  3. .
    Ok sandro grazie per la conferma, per curiosità hai tutte 2 le misure???
    Le hai provate entrambe???
    Grazie che puoi, non insistere!
  4. .
    Ok grazie, in effetti vedevo che ci sono crank con ottimo rapporto qualità / prezzo, non so se conoscente gli yo-zuri modello MR e SR, costano poco (sui 5,50 da mr. fish) e pigliano alla grande.
    Scusa cowie, hai provato soltanto il crankbait o anche qualcos'altro, tipo il lipless e il jerk-suspending???
    Thanx. P.
  5. .
    Qualcuno li ha provati????
    Sembrano parecchio belli e costano poco.
    Sentivo che tra le hard-baits Kinami ce ne sono alcune che vanno egregiamente altre meno....
    ciao a tutti.
    P.
  6. .
    Ciao Maury & C. volevo sapere se qualcuno di voi ha provato in pesca le ranette della evergreen nelle 2 misure, a vedersi mi piacciono parecchio (soprattutto l'amo di qualità) ma mi lascia un po' perplesso il discorso dell'amo singolo, non vorrei che skippando la rana contro rami, ostacoli ecc. l'amo si girasse in giù e addio anti-incaglio... da questo punto di vista l'amo doppio delle SCUMFROG è impeccabile.
    Fatemi sapere la vostra, ciao e grazie.
    P.
  7. .
    ciao teo complimenti per le belle catture, sei sceso sul lago con la tua barca???
    volevo capire se la cosa è fattibile in ottica primavera 2006
    ciao e grazie
  8. .
    Sì Mattia lo conosco (salutamelo se lo senti!), in realtà di questo forum conosco bene Bega che è un caro amico, e i fratelli Sgrub che sono miei concittadini.
    A parte la minima differenza di altezza, hai altre differenze da segnalarmi tra i due (materiali / robustezza / ecc.)? Notavo che le punte dei galleggianti del fish-cat non sembrano di cordura, ma a vedersi sembra gomma o roba del genere, cosa puoi dirmi?
    Vedevo che negli USA il prezzo è allineato (139 $ per togiak su BPS / 139 $ per fish-cat-4 su cabelas), mentre in Italia il Fish-Cat viene qualche decina di euro in più... non mi fa gran differenza risparmiare 20 euro, soltanto vorrei scegliere il migliore tra i 2.
    Grazie ancora...
  9. .
    ok, quindi la differenza di altezza della seduta è minima o è sensibile???
    si mauri sono di brescia, abito in città.
    ciao.
  10. .
    Grazie mille per le risposte, in effetti l’ODC 420 pare il migliore, considera però che cerco un prodotto facilmente reperibile in Italia senza ordinativi in america, attese, sdoganamenti e rotture varie ed eventuali, inoltre considera che uso il ciambellone relativamente poco, per quei posti dove non posso usare la barca, quindi togiak e fishcat mi sembrano la soluzione migliore (con preferenza a togiak per il prezzo più basso).
    Una domanda: l’altezza in pesca tra FishCat e Togiak è analoga??? Ho visto sul sito le foto del fishcat e notavo che l’acqua ti resta al di sotto del fondoschiena, quasi a livello dei polpacci, e mi chiedevo se anche il togiak aveva una seduta così rialzata.
    Ciao.
  11. .
    Qualcuno mi sa consigliare tra i 2 modelli in oggetto?
    Grazie.
    Ciao a tutti.
  12. .
    ciao secondo me dipende molto dai gusti personali, ognuno di noi ha il proprio modo di tenere il mulinello da casting, vedi posizione delle dita davanti / dietro al grilletto, modo di impugnare il mulinello con il palmo della mano oppure no, ecc. nonchè mani di dimensione diverse.
    Dopo svariati mulinelli provati, a partire dai primi abu XLT di 15 anni orsono, i mulinelli con cui mi trovo meglio sono quelli molto ribassati, tipo curado 101 / skorpion 1001 / alphas (che ho provato ma non possiedo), ripeto è questione di gusti personali, io ho le mani piccole e tendo a palmare tutto il mulinello tenendo soltanto il migliolo dietro al grilletto... ci sono pro americani che flippano con gli abu 4601 rotondi (vedi report e foto su Bassmaster) , il mio socio di barca ha due mani che sono 2 badili e nel curado 101 non riesce a infilarci il pollice, quindi usa i 201.
    Solo il mio parere.
    Ciao. P.
  13. .
    ciao, per la console potete contattare Giorgio Rondinini per l'acquisto di una console XPRESS, ad es. è disponibile come accessorio la console della H50 in versione "grezza" da verniciare, con plexiglas e volante.
    Ciao. Paolo
1093 replies since 30/6/2005
.