mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sembro_il_Beppone
     
    .

    User deleted


    UDITE,UDITE,domani a bolsena inizio della selezione per il MONDIALE di bassfisching, che si terrà in venezuela ai pecokbass ...LA PIU GROSSA PAGLIACCIATA DELL'ANNO COMPLIMENTI AL C.T. CHE CONTINUA A SORPRENDERMI COMPRESO TUTTA LA FIPSAS CHE LO APPOGGIA.
    Ma dico io! non era uguale se si faceva con la monetina?
    La scelta tecnica....mi raccomando....MA DA CHI SIAMO RAPPRESENTATI...E UNA VERGOGNA, no si può continuare così.
    Il mio credo che viene sgretolato da quattro pagliacci.VERGOGNATEVI .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    I toni son un po' forti, ma una selezione che si svolge a Bolsena rivolta al black bass per un mondiale che si terrà in Venezzuela al peacock (che manco è parente del nostro boccalone) è un po' come selezionare la nazionale di calcio scegliendo quelli che giocano meglio a basket.
    Il bello, o dovrei dire il brutto, è che i ns soldi delle tessere Fipsas che dovevano finire, almeno in parte, in aiuti alle nostre povere acque vengono spesi in questo modo, per sfidini inutili e per pagare la costosissima trasferta agli atleti e agli accompagnatori.
     
    .
  3. Jean Paul Moresk
     
    .

    User deleted


    Premesso che anch'io ritengo ridicolo fare gli sfidini per andare poi in Venezuela dove si pescheranno i Peacock ( bastava prendere i primi 3 o 4 equipaggi della classifica del C.I. natante) volevo puntualizzare che comunque una buona parte dei soldi raccolti con le iscrizioni nelle varie competizioni FIPSAS vanno effettivamente destinati in pesce :woot: e che se sollecitate le varie Sezioni Provinciali sono disposte a collaborare e finanziare i nostri progetti (almeno a Verona è così ma mi sembra anche in altre realtà.......)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    BASS OR DIE

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Location
    CHIANCIANO CITY

    Status
    Offline
    se gli sfidini si facevano alle CASCINE o al BARONE si spendeva meno.................ma guarda dove cazzo siamo arrivati, speriamo che nel 2013 cambia qualcosa altrimenti il prossimo mondiale lo facciamo al lago dell'EUR. Ma poi basta co ste CAZZO di gare a BOLSENA, il posto è davvero MASSACRATO e gli annoccatori fanno i PADRONI. Ma che cazzo ci andiamo a fare in VENEZUELA, ma stiamo a CASA che e meglio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jean Paul Moresk @ 8/6/2012, 23:47) 
    Premesso che anch'io ritengo ridicolo fare gli sfidini per andare poi in Venezuela dove si pescheranno i Peacock ( bastava prendere i primi 3 o 4 equipaggi della classifica del C.I. natante) volevo puntualizzare che comunque una buona parte dei soldi raccolti con le iscrizioni nelle varie competizioni FIPSAS vanno effettivamente destinati in pesce :woot: e che se sollecitate le varie Sezioni Provinciali sono disposte a collaborare e finanziare i nostri progetti (almeno a Verona è così ma mi sembra anche in altre realtà.......)

    Giampi, il discorso è un po' lungo e magari lo affronteremo una volta di persona. Cmq una cosa son i soldi delle sezioni provinciali che, bontà loro, possono anche decidere di collaborare col mondo del bass una cosa son i soldi destinati (o che dovevano essere destinati) al nuovo C.I. fuso con la BASS. Tralasciando cmq discorsi che non è il caso di affrontare qui è innegabile che mandare i 6 atleti + gli accompagnatori in Venezzuela (viaggio, vitto, alloggio, trasferimenti...) costa tanto e quei soldi (si parla di decine di miglia di euro provenienti dalle nostre tessere) potevano certamente essere spesi meglio che non per un mondiale al peacock bass pesce che, ribadisco, non è neppure parente col boccalone.
    Tra l'altro, da quello che si legge in giro, il Peacock bass praticamente non mangia a gomma ma solo a duro (90% top water lunghi come un braccio). Da qui mi pare ancora + azzeccata la scelta di andare a dare pressione in + a Bolsena dove notoriamente si vince pescando con top water da 4oz.
    A sto punto tanto vale partecipare in futuro ad un mondiale al Muskie o al Walleye, ovviamente selezioni a Bolsena :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bass Pride

    Group
    CLANNICI
    Posts
    4,374
    Location
    Milano City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcob @ 9/6/2012, 12:32) 
    Tra l'altro, da quello che si legge in giro, il Peacock bass praticamente non mangia a gomma ma solo a duro (90% top water lunghi come un braccio). Da qui mi pare ancora + azzeccata la scelta di andare a dare pressione in + a Bolsena dove notoriamente si vince pescando con top water da 4oz.
    A sto punto tanto vale partecipare in futuro ad un mondiale al Muskie o al Walleye, ovviamente selezioni a Bolsena :D

    Sono stato diverse volte a Peacock in Brasile e ci torno a fine settembre, ma in Bolivia.

    Si pesca topwater per il gusto di vedere le abboccate più scenografiche, ma la tecnica che rende maggiormente è con i jig in bucktail, infatti i locali usano questi. A gomma si prenderebbe di brutto, il problema è che non resistono più di 50 cm in acque infestate di piranha, bocasse, traira, bicuda etc.

    Una selezione a Bolsena mi sembra quanto di più lontano possa esistere con la realtà dell'Amazzonia.... Forse è meglio allenarsi a Serra con dei popperoni....
     
    .
  7. Salvaal
     
    .

    User deleted


    Propongo fuori quota il mio amico Piero G., che ogni anno va almeno 3 volte a peacock invitato dal padrone della falcon,suo grande amico.
    C'e' solo un problema.....lui a bass non ci pesca piu'!
    Ha venduto tutto per il peacock.....ha detto che una volta provato non si torna indietro!
    Chissa se capitera' anche ai nostri.....
    Ola
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    apprendista della ciana hihihihihihi

    Group
    Member
    Posts
    624
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    io voto casieri come ct!!!


    gl all
     
    .
  9. Sembro_il_Beppone
     
    .

    User deleted


    Bassdivision, beba , e altri club: possibile che non vi accorgete che non avrete nessuna possibilità di essere scelti come scelta tecnica dal C.T. DELLA NOSTRA NAZIONALE ? anche se vi capitasse di vincere, comunque sarete sempre di riserva...finchè esiste questa realtà di magna magna..SVEGLIA che ci prendono per il culo e non poco.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ci sei quasi al Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    640
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sembro_il_Beppone @ 21/6/2012, 16:10) 
    Bassdivision, beba , e altri club: possibile che non vi accorgete che non avrete nessuna possibilità di essere scelti come scelta tecnica dal C.T. DELLA NOSTRA NAZIONALE ? anche se vi capitasse di vincere, comunque sarete sempre di riserva...finchè esiste questa realtà di magna magna..SVEGLIA che ci prendono per il culo e non poco.

    Hai assolutamente ragione da vendere!!!

    ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ci sei quasi al Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    (Ve)

    Status
    Offline
    Beppone sei troppo forte, "la bocca della verità"!! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    apprendista della ciana hihihihihihi

    Group
    Member
    Posts
    624
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    beppone rivinci il campionato italiano poi ci vai di diritto e' l'unico modo imho

    i prossimi sfidini li fanno nell'arno lol


    ciao beppe non ti incazzare non ne vale la pena. ;)
     
    .
  13. sembro_il_9
     
    .

    User deleted


    a me basta sapere che la figuraccia fatta all'ultimo mondiale con i gavoni russi schiumanti
    in una federazione seria di un paese serio , qualcuno ne avrebbe dovuto rispondere.
    Indipendentemente dai meriti dei nostri , qualche testa sarebbe dovuta cadere, e a poco serve
    che qualche dirigente federale sia molto arrabbiato se poi non cambia nulla.

    Io mi auguro ,e lo dico per tempo , in modo che chi deve capire capisca, che Riello - Peruzzo
    siano la terza coppia di questo mondiale , che serve solo per mantenere i rapporti con le altre federazioni ,
    e che non venga in mente a nessuno di sostituirli una volta in terra venezuelana.
    Ho i miei dubbi che Eddy si farà mettere i piedi sulla zucca pelata , ma meglio specificare che se Riello non pesca
    in Venezuela a qualcuno gli arriverà uno sputo in un occhio da tanti veneti.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (INDIANBASS @ 22/6/2012, 05:15) 
    beppone rivinci il campionato italiano poi ci vai di diritto e' l'unico modo imho

    i prossimi sfidini li fanno nell'arno lol


    ciao beppe non ti incazzare non ne vale la pena. ;)

    Sì, e poi fai la riserva com'è capitato a Merluzzi Lorenzoni lo scorso anno. Campioni Italiani in carica e puntualmente snobbati dal CT perchè del Beba. Qualcuno dovrebbe vergognarsi via....
    E' da un pezzo che denuncio questa situazione, mi fa piacere che la cosa salti agli occhi anche ad altri.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sembro_il_9 @ 22/6/2012, 08:17) 
    a me basta sapere che la figuraccia fatta all'ultimo mondiale con i gavoni russi schiumanti
    in una federazione seria di un paese serio , qualcuno ne avrebbe dovuto rispondere.
    Indipendentemente dai meriti dei nostri , qualche testa sarebbe dovuta cadere, e a poco serve
    che qualche dirigente federale sia molto arrabbiato se poi non cambia nulla.

    Io mi auguro ,e lo dico per tempo , in modo che chi deve capire capisca, che Riello - Peruzzo
    siano la terza coppia di questo mondiale , che serve solo per mantenere i rapporti con le altre federazioni ,
    e che non venga in mente a nessuno di sostituirli una volta in terra venezuelana.
    Ho i miei dubbi che Eddy si farà mettere i piedi sulla zucca pelata , ma meglio specificare che se Riello non pesca
    in Venezuela a qualcuno gli arriverà uno sputo in un occhio da tanti veneti.

    Son perfettamente d'accordo con te. Io mi auguro che la quarta coppia neppure ci vada in Venezzuela. A dirla tutta mi augurerei che, in un improvviso attacco di senso del pudore, si decidesse proprio di non partecipare a questa buffonata, ma se proprio la si deve fare cerchiamo di limitare i danni. A che serve la quarta coppia? Ci possono essere infortuni come nel calcio o nel rugby?
    Perchè qui si spendono decine di migliaia di euro per mandare della gente a pescare pesci tropicali, soldi che vengno sottratti alla tutela delle nostre acque. Chiarisco che non ho nulla contro i quarti che penso saranno anche dei bravi tosi, ma farli andare e tornare dal Venezzuela a spese di tutti, perchè ammirino il paesaggio mi pare quantomeno inutile.
    E comunque, caro Paolo, non mi stupirebbe affatto se Riello non pescasse, del resto, come sopra ho detto, il Corsi ha tenuto fuori lo scorso anno i Campioni Italiani (e il C.I. valeva anche come sfidini) e si è reso protagonista di figure non proprio edificanti ai mondiali come documentato anche da alcuni video che giravano sul web....
    Lasciamo perdere che è meglio.
     
    .
22 replies since 8/6/2012, 15:09   1279 views
  Share  
.