mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcob
     
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jean Paul Moresk @ 8/6/2012, 23:47) 
    Premesso che anch'io ritengo ridicolo fare gli sfidini per andare poi in Venezuela dove si pescheranno i Peacock ( bastava prendere i primi 3 o 4 equipaggi della classifica del C.I. natante) volevo puntualizzare che comunque una buona parte dei soldi raccolti con le iscrizioni nelle varie competizioni FIPSAS vanno effettivamente destinati in pesce :woot: e che se sollecitate le varie Sezioni Provinciali sono disposte a collaborare e finanziare i nostri progetti (almeno a Verona è così ma mi sembra anche in altre realtà.......)

    Giampi, il discorso è un po' lungo e magari lo affronteremo una volta di persona. Cmq una cosa son i soldi delle sezioni provinciali che, bontà loro, possono anche decidere di collaborare col mondo del bass una cosa son i soldi destinati (o che dovevano essere destinati) al nuovo C.I. fuso con la BASS. Tralasciando cmq discorsi che non è il caso di affrontare qui è innegabile che mandare i 6 atleti + gli accompagnatori in Venezzuela (viaggio, vitto, alloggio, trasferimenti...) costa tanto e quei soldi (si parla di decine di miglia di euro provenienti dalle nostre tessere) potevano certamente essere spesi meglio che non per un mondiale al peacock bass pesce che, ribadisco, non è neppure parente col boccalone.
    Tra l'altro, da quello che si legge in giro, il Peacock bass praticamente non mangia a gomma ma solo a duro (90% top water lunghi come un braccio). Da qui mi pare ancora + azzeccata la scelta di andare a dare pressione in + a Bolsena dove notoriamente si vince pescando con top water da 4oz.
    A sto punto tanto vale partecipare in futuro ad un mondiale al Muskie o al Walleye, ovviamente selezioni a Bolsena :D
     
    .
22 replies since 8/6/2012, 15:09   1279 views
  Share  
.