The Sharp Legacy - Orari di Pesatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    Si comunica che la prima giornata di gara (sabato) terminerà alle 17 e la seconda giornata (domenica) alle 15.
    Gli orari saranno incrociati come sempre per permettere a chi vive vicino al luogo della manifestazione di evitare una notte supplementare in albergo e per permettere alle persone che abitano lontano di rientrare a casa la domenica ad un orario ragionevole.

    Per seguire l' andamento della gara ci sarà il Blog. E la pesatura di entrambi i giorni sarà su :

    http://www.italybass.com/standingsopen.php

    Perciò, sintonizzate i computer, aggiungete la pagina tra i preferiti nel browser del vostro telefonino.
    La classifica ad aggiornamento automatico, vi seguirà ovunque, anche quando non siete a casa.

    Cordiali saluti

    Lo staff.
     
    .
  2. ricci AdS
     
    .

    User deleted


    Boia che pesate..............complimenti.
     
    .
  3. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    Manca pochissimo alla pesatura
     
    .
  4. taparel1969
     
    .

    User deleted


    complimento ai vincitori Cassani e Ghiringhelli!!!


    e complimenti a lui, il numero uno del bass fishing planetario!!!!!!!!! vd09rpuh0j6pu2fm35v5okl
     
    .
  5. R.Luca 82
     
    .

    User deleted


    complimentoni ai primi classificati ...grande maurone!!!!!!mazza che pesate!
     
    .
  6. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taparel1969 @ 1/4/2012, 16:12) 
    e complimenti a lui, il numero uno del bass fishing planetario!!!!!!!!! vd09rpuh0j6pu2fm35v5okl

    KVD ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sembro_il_Mari @ 1/4/2012, 19:38) 
    CITAZIONE (taparel1969 @ 1/4/2012, 16:12) 
    e complimenti a lui, il numero uno del bass fishing planetario!!!!!!!!! vd09rpuh0j6pu2fm35v5okl

    KVD ?

    Beppone? :ph34r:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    BASS OR DIE

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Location
    CHIANCIANO CITY

    Status
    Offline
    CASSANI GRANDE, ma avevi quel fantastico paio di OCCHIALI che ti ha regalato l'INDIANO?
    RAGA, ma si sa, che in sto periodo si fanno ste pesate, io nel 2007 o 2008 con 5 pesci pesata vicina ai Kg 7.100 ho fatto 5°, se non erro nelle qualifiche con il MITICO SERGENTI
    COMUNQUE IO LA VORREI VEDERE UNA GARA A BOLSENA TUTTI CON I 40 CAVALLI COSI NESSUNO E PENALIZZATO

    Edited by bassordie - 2/4/2012, 03:02
     
    .
  9. … maedetto
     
    .

    User deleted


    i primi 2 classificati avevano 115 hp
    la gara non si e vinta sugli spot classici
    i pesci andavano cercati e pescati..............
    si giocava tranquillamente col 40hp

    BRAVI I RAGAZZI DELLO STAFF ITALYBASS
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    BASS OR DIE

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Location
    CHIANCIANO CITY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (… maedetto @ 3/4/2012, 17:00) 
    i primi 2 classificati avevano 115 hp
    la gara non si e vinta sugli spot classici
    i pesci andavano cercati e pescati..............
    si giocava tranquillamente col 40hp

    BRAVI I RAGAZZI DELLO STAFF ITALYBASS

    sui primi 10 ci sono 5 barche con il 200HP e 1 250HP
    ma come te la fai a giocare con un 40 HP

    ma stai fuori dai quando ci vediamo te lo spiego, te la giochi con un 40HP se parti 30 minuti prima e se rientri 30 minuti dopo, cosi forse te la GIOCHI
     
    .
  11. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    io non penso che il motore faccia tutta sta differenza , aiuta sicuramente ma poi ci vuole sempre testa e manico e comunque ricordate che ci sono sempre dei limiti da rispettare , chi non li rispetta magari andando a 12okmh lo fa a suo rischio e pericolo rischiando anche una bella multa salata e tempo prezioso per le operazioni di verbale.
     
    .
  12. pume
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale.lucioli @ 4/4/2012, 07:35) 
    io non penso che il motore faccia tutta sta differenza , aiuta sicuramente ma poi ci vuole sempre testa e manico e comunque ricordate che ci sono sempre dei limiti da rispettare , chi non li rispetta magari andando a 12okmh lo fa a suo rischio e pericolo rischiando anche una bella multa salata e tempo prezioso per le operazioni di verbale.

    Ovvio che non fa la differenza solo il motore ma ci vuole manico anche, ma non diciamo bischerate , c'è la sua differenza nell'avere un 200 o un 40 cv. Nessuno si è lamentato ma non state a dire nemmeno che ci si giocava comunque a prescindere che uno avesse un 40 o un 200, parchè è proprio una gran cavolata. Ma almeno hai mai visto e o partecipato a qualche gara a Bolsena, no sai prima di affermare certe cose è bene pensarci un pò , sennò si sparano solo cavolate!
     
    .
  13. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    le gare a bolsena ne ho fatte qualcuna ( con scarsi risultati) ma non ho mai incriminato il mio 25cv , se ho fatto male è perchè ho sbagliato o non ho capito alcune cose , mi sembra che lo scorso anno Della Cianna vinse una gara con il boston motorizzato 521 evinrude , l'hai vista quella gara?
    ps: senti caro pume , 1 chi ti da tutta questa confidenza per dire che stiamo dicendoi cavolate
    2 se hai dei complessi riguardo la barca con cui gareggi lascia perdere tanto ci sarà sempre quello con la barca migliore , lo scorso anno giorgio bacherini ha disputato la finale del campionato italiano in tevere con la barca ad elettrico mica se fatto tante seghe mentali è salito su ed ha pescato come pescavano gli altri.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ma in tutta sta polemica un bel "Mari fai cahare" non ce lo vogliamo inserire? :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    BASS OR DIE

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Location
    CHIANCIANO CITY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ale.lucioli @ 4/4/2012, 07:35) 
    io non penso che il motore faccia tutta sta differenza , aiuta sicuramente ma poi ci vuole sempre testa e manico e comunque ricordate che ci sono sempre dei limiti da rispettare , chi non li rispetta magari andando a 12okmh lo fa a suo rischio e pericolo rischiando anche una bella multa salata e tempo prezioso per le operazioni di verbale.

    a BOLSENA quando e GARA , mi devi dire chi rispetta i limiti, poi se uno aveva manico poteva tranquillamente tenere un 40HP, tanto i nostri laghi sono delle pozze rispetto ai LAGHI AMERICANI
    COME mai in AMERICA IN TUTTE LE GARE IMPORTANTI, le BASS BOATS HANNO TUTTI LA STESSA MORIZZAZIONE 250 HP
     
    .
40 replies since 29/3/2012, 12:26   1394 views
  Share  
.