[RECENSIONE] St.Croix Legend Elite LEC66MHF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasquale Gelormino @ 14/9/2010, 13:21)
    Ciao ho visto che hai un revo aurora. Posso chiederti come ti trovi e se va bene per esche che oppongono molta resistenza durante il recupero come spinnerbait da 3/4 e 1 oz. Ciao e grazie.

    Ciao Pasquale, l'aurora è un bel mulinello :), molto libero nel lancio ma anche molto preciso nella gestione del filo, è molto difficile parruccare :) . Per quanto riguarda l'utilizzo che ne vorresti fare credo non abbia problemi , ma mi orienterei piu che altro su mulinelli 6,3:1 :) che ti garantiscono quel filino in piu di potenza durante la trazione ma che allo stesso tempo recuperino abastanzaa cm per non farti smanovellare troppo :)
     
    .
  2. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie mille Chub per i consigli che mi hai dato. Ciao.
     
    .
  3. Chub
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata da pochi giorni il modello NSI da 7 piedi, LEC70MHF , sembra molto piu reattiva e leggermente piu leggera del modello del 2010.... vediamo cosa dirà in pesca!!! Ho sentito anche questo modello recensito da me ma con le resine NSI.... beh, l'hanno migliorata e di parecchio, il peso è quasi nullo in mano!!
     
    .
  4. Dan of the KOB
     
    .

    User deleted


    ottimo, ne ho anche io una da 7' mh in arrivo per fare jig/texas e fritto misto!
    staremo a vedere....
     
    .
  5. Chub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan of the KOB @ 10/3/2011, 19:36) 
    ottimo, ne ho anche io una da 7' mh in arrivo per fare jig/texas e fritto misto!
    staremo a vedere....

    Provata ieri... la sua pesca è il texas rig. L'ho provata con piombo fino a 10gr anche con esche voluminose come l'hearthbreaker e a discreta profondità, contatto totale con l'esca. La canna flette il giusto in punta senza soffrire l'attrito dell'esca in acqua. La sensibilità secondo me è migliorata, come la reattività del grezzo, molto veloce in ferrata, una freccia, gli pianti subito l'amo in bocca. Non l'ho ancora provata con i Jig, ma non credo di spingermici oltre i 3/8 con questa rod... ma credo che con jig che vanno dal 1/4 di oncia fino ai 3/8 con trailer da 4.5" sia orgasmica!!!
    La sorellina piu corta, 66MHF, è un po piu tostarella in punta, ma la 70MHF ha piu schiena ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .....FISHING WITH STYLE.....

    Group
    Member
    Posts
    12,158
    Location
    WEST COAST

    Status
    Offline
    bella dani!
    bellissima rece!
     
    .
  7. Chub
     
    .

    User deleted


    Altra prova sul campo per la 70MHF... Jig! Come detto prima pensavo fosse adatta a jig non troppo grossi invece devo dire che si comporta egregiamente anche con presentazioni molto voluminose.... del tipo:
    image
    La canna non soffre, certo, non da il 100% come con jig 3/8 e trailer "umani" ma mantiene un ottimo contatto ugualmente. Poi che dire... la riserva di potenza è molto piu accentuata della sorellina 66MHF. L'ho trovata bilanciatissima con uno Zillion 100 HL (225 gr) mentre con lo steez (155 gr) pende un po in avanti.
    Prova del jig SUPERATA :lol:
    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .....FISHING WITH STYLE.....

    Group
    Member
    Posts
    12,158
    Location
    WEST COAST

    Status
    Offline
    GRANDE DANI!
     
    .
  9. Dan of the KOB
     
    .

    User deleted


    madonna non vedo l'ora che m'arrivi!!!!
     
    .
  10. Dan of the KOB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan of the KOB @ 23/3/2011, 19:49) 
    madonna non vedo l'ora che m'arrivi!!!!

    che spettacolo che è!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,024
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ernesto Fina @ 6/10/2011, 21:37) 
    Mi è arrivata oggi, se il tempo tiene la proverò nel fine settimana. Sicuramente posso dire che le rifiniture non sono all'altezza di quel che costa, il portamulinello non è in linea con gli anelli e soprattutto tra il grezzo esposto ed uno dei due lati del portamulinello che dovrebbero essere a contatto con il grezzo c'è invece una fessura di qualche millimetro, che puntualmente si riempirà di monnezza con l'uso.

    :lol: :lol:
    Dovresti ringraziare!
    Adesso vanno di moda la americane montate con i piedi! :P :P
     
    .
  12. planctons
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato una spinning St.Croix Legend Extrem 5/8 anelli recoil e apicale sic, devo dire che sono entusiasta utilizzandola con la gomma sia scoperta che coperta, potreste fare una recensione su questa canna? Sicuro di una vostra attenzione ringrazio.. ;)
     
    .
  13. Domesenko85
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: Bella

    Ne ho una chi la vuole ^_^
     
    .
27 replies since 2/9/2010, 15:21   3858 views
  Share  
.