yamamoto double tail

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei sapere da chi usa questo tipo di esca come si trova, se si può montare sul jig e se si in quale misura. Dopodichè vorrei sapere qual'è la differenza tra il pro double tail e quello normale, e se producono il pro double tail anche nella versione da 4 pollici. Grazie e ciao. image image
     
    .
  2. +Mortimer+
     
    .

    User deleted


    non lo dice il dottore che un'esca si possa montare o meno sul jig...SPERIMENTA!!!

    ps: solitamente i tutti i tipi di grub sono ottimi per essere recuperati a swimming jig (quello americano,a sali-scendi) ;)
     
    .
  3. Chub
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. Mirko-BBA
     
    .

    User deleted


    Io sono particolarmente affezionato al DT.... apparte che il vecchio 4" rende tantissimo con una bella testina racing posso assicurarti che anche il pro è validissimo, specie da tirare a texas sotto i canneti "a picco" su acque fonde.
    Mediamente li sfibro a finesse (trascinati sul fondo d'inverno e col freddo spaccano!) poi uso i resti come jig trailer. Il big double tail lo uso in situazioni topwater massacro dentro i rami sopra l'erba, è un imitazione frog sacrificabile se lo peschi veloce e spiombato, metti l'amo dentro per bene e ci passi ovunque!
     
    .
3 replies since 3/6/2010, 20:05   162 views
  Share  
.