evergreen heracles the heracles 6,9

hcsc-69h

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    Non ho detto questo, e non mettermi in bocca cose che non ho detto... :sick: poi se la pensi così non mi interessa. Ciao.
    CITAZIONE (+Mortimer+ @ 8/4/2010, 14:37)
    CITAZIONE (Pasquale Gelormino @ 8/4/2010, 13:07)
    Comunque io a deep-cranck l ho provata e pesci li ho presi Ciao.

    se pensi questo allora non servono a nulla tutte le canne specifiche che uno possiede
    anche con un manico di scopa peschi a deep cranck e i pesci li prendi Ciao.

     
    .
  2. +Mortimer+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasquale Gelormino @ 8/4/2010, 18:15)
    Non ho detto questo, e non mettermi in bocca cose che non ho detto... :sick: poi se la pensi così non mi interessa. Ciao.
    CITAZIONE (+Mortimer+ @ 8/4/2010, 14:37)
    se pensi questo allora non servono a nulla tutte le canne specifiche che uno possiede
    anche con un manico di scopa peschi a deep cranck e i pesci li prendi Ciao.

    tu hai detto che hai provato una canna che a quanto ho capito e' molto simile alla denjeki(canna mostruosa da jig estirpo) e mi vieni a dire che ci hai pescato a deep crank e i pesci li hai presi...OK
    a deep crank ci peschi pure con un manico di scopa e i pesci li prendi ugualmente :lol: non e' che non li prendi solo perche' la canna non e' nata per una determinata tecnica... ma per esempio con una canna Realizzata per farci i crank (quindi di gran lunga piu' morbida...) slami molti meno pesci...la stessa cosa e' dire:
    io pesco con la mia dayko shylas in fiberglass a jig,i pesci li ho presi :o: :o:
     
    .
  3. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    comunque non è assolutamente vero che somiglia alla denjeki (io ho la gunslinger, il discorso è uguale) perchè è molto più morbida, certo che non è la classica canna in fibra di vetro da cranck, però i cranck ce li puoi fare tranquillamente all occorrenza.... questo è quello che mi sento di dire. Ciao.
     
    .
  4. Sembro Il Buddino
     
    .

    User deleted


    Ce li puoi fare all'occorrenza è gia meglio :)
     
    .
  5. +Mortimer+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sembro Il Buddino @ 8/4/2010, 19:03)
    Ce li puoi fare all'occorrenza è gia meglio :)

    ECCO :lol:
     
    .
  6. biankino
     
    .

    User deleted


    o quanto rompete però ragazzi, se lui pensa che è adatta anche alla pesca con il crank basta!!!!! :wacko: ;)
     
    .
  7. tinycrazycrawler
     
    .

    User deleted


    Heracles 7'



    A me sembra parecchio fast e potente (il peso sotto è una bottiglietta quasi piena che pesa 450 grammi).
    Sotto un peso di 450 grammi si piegano i primi 30 cm, in una canna di 208.
    Siccome la definizione di fast è una canna che si piega sotto carico in 1/4 della lunghezza...
    Somiglia molto più ad una Dengeki, che a una allround. ;)

    Edited by tinycrazycrawler - 8/4/2010, 21:22
     
    .
  8. Chub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biankino @ 8/4/2010, 19:51)
    o quanto rompete però ragazzi, se lui pensa che è adatta anche alla pesca con il crank basta!!!!! :wacko: ;)

    Guardando le fotine del tiny a me non sembra proprio una canna da crank... anzi... se ci attacco un jig da 1/2 credo che non faccia una piega HAHAHAA
     
    .
  9. biankino
     
    .

    User deleted


    è la 7 piedi quella del tiny, pasquale ha descritto la 6,9 :woot:
     
    .
  10. Sembro Il Buddino
     
    .

    User deleted


    appunto, la 6'9'' in teoria dovrebbe essere ancora piu FAST :lol:
     
    .
  11. devil1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biankino @ 8/4/2010, 23:54)
    è la 7 piedi quella del tiny, pasquale ha descritto la 6,9 :woot:

    Bianchino to' vai a vederti il sito con tutte le canne...... cosi' non scrivi tanto per scrivere ;)


    http://www.evergreen-fishing.com/bass_rod/...all_lineup.html

    sono tutte e 2 H

    ciao



    ......



     
    .
  12. biankino
     
    .

    User deleted


    mi scusi sommo devil!! se non sapevo che sono tutte e due h :wacko:
     
    .
  13. Sembro Il Buddino
     
    .

    User deleted


    Viva la Patata!
     
    .
  14. devil1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biankino @ 11/4/2010, 00:34)
    mi scusi sommo devil!! se non sapevo che sono tutte e due h :wacko:

    guarda che ti ho messo il link non perche' sono sommo.....ma perche' tu ti informassi meglio sulle canne in questione....tutto qui ;)


    buddino n°1______in Ciabatta style
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sembro Il Buddino @ 9/4/2010, 00:17)
    appunto, la 6'9'' in teoria dovrebbe essere ancora piu FAST :lol:

    In teoria si, in teoria....Ma non sempre è regola fissa.
    Io ho provato a jig la heracles 6'9" e mi è sembrata una medium fast come azione.
    Ma l'ho provata per troppo poco...A vedere la curvatura della 7' nella foto scattata da Tiny, direi decisamente fast action...Poi magari dietro non è secca come una loomis, ma sempre fast è. Da provare assolutamente :D .
    Secondo me a crankoni (parlo sempre della 6'9") si potrebbe anche osare, ma non la vedo certo al top...Meglio allora forse le sorelline minori.
    Io la vedo cmq. più adatta a texas piombato, jig, grossi spinner a slow rolling, rana con braid.
    E' una canna molto potente ma godibile, diciamo in linea più o meno con la potenza di una rekkai di megabass, forse anche un pelino di più...Tutto sommato una canna adattabile a più tecniche per via della particolare graphite che unisce grande sensibilita, potenza e nerbo senza esasperazione.
    Ma poi tutto ha un limite, soprattutto quando si inizia a salire su modelli da 1,5 oz,. con certi modelli comincia ad essere dificile essere al top a crank, vista la reattività intrinseca che l'attrezzo raggiunge data l'alta percentuale di carbonio.
    Per il deep crank, ci sono bellissime la strike master 77 e la nuova redmeister :)
     
    .
36 replies since 7/4/2010, 21:26   3562 views
  Share  
.