Novità Mitchell

Mag Pro Lite 1000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =|P.J. Maverick|=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctor bass @ 9/3/2010, 17:25)
    si disruggono anche gli opus....... dopo anni.
    sempre a fare polemiche

    ci chiaro se l osbatti perterra dopo 3 anni logico che si rompe :D

    tutto dipende come si tratta l' attrezzatura , come per i mulinelli zero manutenziuone poi , eh si è rotto, e non girano + i cuscinetti :D , ecc però mi è costato 500 € non dovrebbe fare queste cose :D
     
    .
  2. +Mortimer+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=|P.J. Maverick|= @ 9/3/2010, 19:51)
    CITAZIONE (doctor bass @ 9/3/2010, 17:25)
    si disruggono anche gli opus....... dopo anni.
    sempre a fare polemiche

    ci chiaro se l osbatti perterra dopo 3 anni logico che si rompe :D

    tutto dipende come si tratta l' attrezzatura , come per i mulinelli zero manutenziuone poi , eh si è rotto, e non girano + i cuscinetti :D , ecc però mi è costato 500 € non dovrebbe fare queste cose :D

    e purtroppo di sti tipi ce ne sono tanti...taaaanti :wacko: :D
     
    .
  3. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    Grazie per la info, andrò a vederlo in negozio quando capita :)
     
    .
  4. libraysys
     
    .

    User deleted


    vorrei dire na cosa il mitchell in questione e un pflueger americano che viene importato in italia col marchio mitchell.
     
    .
  5. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libraysys @ 9/3/2010, 21:42)
    vorrei dire na cosa il mitchell in questione e un pflueger americano che viene importato in italia col marchio mitchell.

    Pflueger che tra l'altro di americano ha ormai solo il nome da tanto tempo....tutta roba coreana/cinese, ma poco importa alla fine, l'importante è che sia fatto come si deve.
    Vedremo....sinceramente speravo che Mitchell fosse rientrata nel giro con un proprio mulinello e non marchiando il solito prodotto asiatico, ma ripeto, è una cosa che conta relativamente.
    Solo il tempo ne decreterà il successo :)
     
    .
  6. libraysys
     
    .

    User deleted


    guarda mattia io lo visto sia in versione originale marchio pflueger che mitchell e mi sembra un buon mulo poi si sa ce' cina e cina se stiamo a guatrdare cosa arriva dalla cina ce ne sarebbe da dire pero se il prodotto e ok chi se ne frega ciao
     
    .
  7. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libraysys @ 10/3/2010, 07:35)
    guarda mattia io lo visto sia in versione originale marchio pflueger che mitchell e mi sembra un buon mulo poi si sa ce' cina e cina se stiamo a guatrdare cosa arriva dalla cina ce ne sarebbe da dire pero se il prodotto e ok chi se ne frega ciao

    Sono d'accordo :)
     
    .
  8. MattOkunati
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (MattOkunati @ 9/3/2010, 17:32)
    A proposito...sei lo stesso Enrico Baldassarre che cè in questa pagina?

    www.akuaproteam.it/Bass-Fishing-Program_2031727.html

    :sick: :sick:
    [/QUOTE]

    E che c'è da vomitare? E' solo una domanda....

    Chiarito in MP, stai sereno, che non c'è proprio nulla per cui scaldarsi :)
     
    .
  9. sembro ZZ
     
    .

    User deleted


    ma bisogna litigare per queste sciocchezze tutte le volte???
    boh...
     
    .
  10. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sembro ZZ @ 10/3/2010, 13:20)
    ma bisogna litigare per queste sciocchezze tutte le volte???
    boh...

    Infatti, non mi pare assolutamente il caso :)
     
    .
  11. =|P.J. Maverick|=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sn sarrebass @ 10/3/2010, 13:32)

    e non credi che ci sia una gran bella differenza fra giorni mesi anni? :D forse magari fra una anno ti si distruggono i cuscinetti allora diventa il peggior mulo al mondo in pochi giorni funzione tutto alla grande quindi il test è nullo.

    cosa vuoi testare in pochi giorni , se gira il rotore se la frizione va oppure no? :

    p.s. dai la prossiam volta non scrivo idolo e totem promesso. :lol:
    [/QUOTE]
    non sei per niente spiritoso :sick: vedo che ti piace rompere alla gente ( es foto e video)
    ma chi sei a dirmi cosa vuoi a testare in pochi giorni. mi fai ridere . ma vai a rompere da un altra
    parte.
    CITAZIONE (MattOkunati @ 9/3/2010, 17:32)
    A proposito...sei lo stesso Enrico Baldassarre che cè in questa pagina?

    www.akuaproteam.it/Bass-Fishing-Program_2031727.html

    :sick: :sick:
    [/QUOTE]

    tranquillo che di gente che rompe e allo stesso tempo è un fenomeno che ne sono parecchi , cmq stai calmo che non succederà mai + perche come ho notato intervenire per dire una cosa qui non ne vale + la pena
     
    .
  12. KRIS69
     
    .

    User deleted


    Come siete acidi :D :D

    Gli OPUS si rompono perche con le pinze si tende a raddrizzare l'archetto e si usa con la bolognese
    (Se no non li prendi)


    Huaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Pazzesco

    Edited by KRIS69 - 10/3/2010, 16:19
     
    .
  13. Fabrifix
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    pesco a Spinning, ho comprato il Mitchel Pro lite 2000 da un paio di mesi e devo dire che mi trovo bene, ha una frizione molto precisa, il rapporto di recupero alto mi consente di lavorare meglio gli artificiali; in fase di recupero della preda ti da molta sicurezza , difficilmente si perde il contatto con il pesce cosa secondo me fondamentale per la chiusura in bellezza della cattura. Proprio questa Domenica 27.2.11 l'ho potuto testare con una Spigola di 4kg e 100gr, presa nella schiuma in prossimità di una foce, non male veramente...
    Condivido il fatto che ci voglia tempo per testare il mulo, ma per ora è ok. Vi farò sapere in futuro.
    Arrivederci a tutti [SPOILER][/SPOILER]
     
    .
  14. Rapala
     
    .

    User deleted


    I mag pro, ormai è noto, sono fondamentalmente dei pluegher con marchio Mitchell.

    se volete dare un occhiata qui e ne parla:

    http://wackysenko.blogspot.it/2012/10/muli...due-parole.html
     
    .
28 replies since 8/3/2010, 16:13   1208 views
  Share  
.