S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ?-figaman-?
     
    .

    User deleted


    su questo se ne potrebbe anche discutere ma non credo che interessi troppo ai lettori del forum....
    le ferrari sono definibili "beni di lusso" e per definizione hanno prezzi, coefficenti e mercati particolari che non rispecchiano la domanda.....infatti l'offerta č anelastica....il compratore acquisterebbe il bene anche se costyasse il triplo ;) in tale caso la diminuziopne o aumento delle quantitą vendute sono molto bassi...
    discorso che si puo fare solo per certi marchi e per certi prodotti di nicchia nel bassfishing ;)

    cmq ricordiamoci anche che spesso i venditori oltre a dover sottostare a leggi di mercato, devono anche sceglere che impronta darsi.... si puo arerivare allo stesso risultato economico in vari modi, semplicemente aumentando il prezzo, o sceglendo di ridurlo per cercar di aumentare la quantitą venduta..... ma anche qui č lunga č noiosa :P

    ps: livio, vedi che io sono un rompiballe mica male č :D
     
    .
  2. Fusospin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bega @ 7/1/2010, 15:04)
    Martiniman, l'Hummer ha rotto il babą.. Il 2010 č dedicato all'Aston Martin. Facciamo 'collusione' presso un rivenditore con la promessa di comprarne uno per ogni distributore. L'ospitata per il giro ai bar pił cool di Roweego č d'obbligo.

    Io invece nel 2010 giro con la Punto grigio sport e vado nei bar pił cool di Boccaleone. Ciao affra :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fusospin @ 7/1/2010, 18:48)
    CITAZIONE (Bega @ 7/1/2010, 15:04)
    Martiniman, l'Hummer ha rotto il babą.. Il 2010 č dedicato all'Aston Martin. Facciamo 'collusione' presso un rivenditore con la promessa di comprarne uno per ogni distributore. L'ospitata per il giro ai bar pił cool di Roweego č d'obbligo.

    Io invece nel 2010 giro con la Punto grigio sport e vado nei bar pił cool di Boccaleone. Ciao affra :B):

    boccaleone se nn lo sapete č il fulcro del bassfishing in emilia!!

    p.s. bega..vieni pure..cą te spiego el giro dee sette ciesette...
     
    .
  4. sembro_il_Grossi
     
    .

    User deleted


    mi avete rotto i maroni...dove stanno sti spinner che ne compro un paio?

    Mica scherzo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    Max se vuoi io ne ho una 40'ntina nuovi di pacca, li ho pagati 5$ l'uno, ma li vendo solo per 14 € cadauno,
    perchč Livio li vende a 15.....Gnč-gnč-gnč.........----------------------> image Shark rulezzzzzz :D :D :D
     
    .
  6. tinycrazycrawler
     
    .

    User deleted


    Mittico Strikebass! :) :) :)
     
    .
  7. sembro_il_9
     
    .

    User deleted


    niko

    venditi il culo , guadagni di pił
    ci attacchi 2 palette del 3 (una per natica) e vedrai che fila dietro :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    4,901

    Status
    Anonymous
    Forza ragazzi che tra un po' arriva la primavera.... :D :wacko:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sembro_il_9 @ 7/1/2010, 23:16)
    niko

    venditi il culo , guadagni di pił
    ci attacchi 2 palette del 3 (una per natica) e vedrai che fila dietro :D

    Eh gia...

    E vedresti che RANGER rossa fiammante dopo qualche mese...... :D rossa come l'orello :woot: image

    O forse anche si :o:
     
    .
  10. ticangelina
     
    .

    User deleted


    Jak efektywnie schudnac ? Polecam bardzo ciekawy ranking srodków wspomagajacych odchudzanie. Pomóz sobie w odchudzaniu, zrzuc wage o wiele szybciej! Wyszukaj w google - skuteczne odchudzanie by ticangelina
     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2247 views
  Share  
.